Visualizzazione Stampabile
-
Solo l'ombretto, no!, allora è una becera tradizionalista lefebvriana:D
E il fondotinta per le rughe? E la matita?
Ma a Palermo non fa mai freddo?
CIAO :)
-
Il trucco non è vanità di per sè, può essere cura del propro volto e decoro della propria immagine; può essere anche vanità.
-
Secondo me il velo delle suore è chiaro segno della ginofobia cattolica...
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovannipresbit
devo dire che una mia amica suorina cattolica delle Figlie di San Paolo non indossa il velo e qualche leggera zona di ombretto è presente...(sarà perchè è liberal...) e in estate (poi a Palermo è sempre estate) va in spiaggia (questa estate è stata ospite della mia famiglia)......ed ovviamente non si deve sposare ...
ancora siamo retrogradi non come quelle donnone pitonate che girano per il monte Athos... oops ma li'non girano donne come mai? Va beh le pitonate gireranno in altri monasteri ortodossi femminili ;)
-
Citazione:
Eugenius
Solo l'ombretto, no!, allora è una becera tradizionalista lefebvriana:D
E il fondotinta per le rughe? E la matita?
Ma a Palermo non fa mai freddo?
CIAO :)
raramente Eugenius nel senso del freddo freddo...
La mia amica suorina ovviamente(avevo dimenticato) quando è stata in spiaggia ospite della mia famiglia ha indossato il bikini....
-
Citazione:
antonio
il trucco in se' non e' vanita'?
allora si potranno anche vedere delle suore truccate, se non e' vanita'.
No, sono monache! Per questo vestono l´abito. Cio´ non significa che io che non sono frate mi devo mettere il saio.
-
Citazione:
giovannipresbit
raramente Eugenius nel senso del freddo freddo...
La mia amica suorina ovviamente(avevo dimenticato) quando è stata in spiaggia ospite della mia famiglia ha indossato il bikini....
E se si fosse messa in topless avresti esultato: "ecco sconfitta la ginofobia cattolica che obbliga le suore al velo"?
:D
-
Citazione:
catholikos
No, sono monache! Per questo vestono l´abito. Cio´ non significa che io che non sono frate mi devo mettere il saio.
Avanti fatti frate...ti può anche andar bene...prima frate e poi anche presbitero..priore del convento...padre provinciale...presidente della conferenza dei superiori maggioti...padre generale...visitatore apostolico...vescovo...arcivescovo..cardinale...e non mettaino limiti alla Divina Provvidenza ....
Magari ,PRIMA DEL NON METTERE LIMITI , cardinale di Palermo....Io sarò un pò vecchiotto ...ma ci si divertirà.... i reciproci vaffa ecclesiali su RAI Sicilia
:-:-01#19
-
Citazione:
Aganto
E se si fosse messa in topless avresti esultato: "ecco sconfitta la ginofobia cattolica che obbliga le suore al velo"?
:D
Ma credimi non ci ho minimamente pensato...guardavo altro...:ero in lieta e santa compagnia di due belle donne...:D
-
Il mio vescovo è un frate e d'inverno, la sera, l'ho visto andare in giro coi sandali senza calze; secondo la "teologia della liberazione" giovanni-presitera egli dovrebbe forse, un giorno, liberarsi da questa impostagli condizione calzofoba e ripetutamente indossare diverse paia di lanose calze?
Che ridere...