Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
ecco, lo sapevo che il cioni era uno delicatino.
ditino alzato, no; lapidazione e sprangate sì.
è il suo motto (tradotto in italiano).
te tu quand'è che ti scusi pe tutte le volte che rompi 'oglioni all'altri?
-
Brava Pollastrini, semmai
-
Citazione:
Tremendo
...Secondo me gli unici che possono aiutare le donne mussulmane siamo noi occidentali, e appunto il primo passo è quello di proibire questi costumi che annientano la personalità.
Secondo molti musulmani, invece, gli unici che possono aiutare gli occidentali ad uscire dai loro peccati sono proprio i musulmani. Può essere che avete torto tutti e due?
Di fatto, molti paesi musulmani si sono "civilizzati" da soli, che è la via più sicura per una modificazione dei costumi duratura.
Poi, ovviamente, bisogna fare il possibile per indicare e stigmatizzare comportamenti fondamentalisti. Che non sono il portare il velo.
-
Citazione:
sosunturzos
:D :D :D
Sarò cattivo....ma mi piace e condivido.
Cosa è che ti piace e condividi?
Mica ti paicerà la Santa-che'?
-
Citazione:
CioniMario
te tu quand'è che ti scusi pe tutte le volte che rompi 'oglioni all'altri?
postare per te è "rompi 'oglioni all'altri"?
-
Citazione:
Dario
Secondo molti musulmani, invece, gli unici che possono aiutare gli occidentali ad uscire dai loro peccati sono proprio i musulmani. Può essere che avete torto tutti e due?
Di fatto, molti paesi musulmani si sono "civilizzati" da soli, che è la via più sicura per una modificazione dei costumi duratura.
Poi, ovviamente, bisogna fare il possibile per indicare e stigmatizzare comportamenti fondamentalisti. Che non sono il portare il velo.
è vero, ci sarebbero ancora la lapidazione, l'impiccaggione per futili motivi, la censura, il lavaggio di cervello... ho dimenticato qualcosa ?
-
Citazione:
Malik
Amato ha deciso di dargli la scorta. Comunque mi sembra assurdo , e parlo in generale , che chi è ospite ci deve dire cosa dobbiamo dire.
Sono d'accordo, ma (se non vado errato) l'imam si è limitato a dire alla SIGNORA Santanchè che mentiva citando il versetto del Corano. La cosa non mi stupirebbe, e d'altronde neppure noi possiamo dire quello che vogliamo senza correre il rischio di essere smentiti, o impedire agli altri di esprimere il loro giudizio, magari solo perchè sono musulmani.
Il problema, piuttosto, è un'altro: che quando si parla di islam, di Corano, di Sule, ecc. è vero tutto e il contrario di tutto, non essendoci nel mondo musulmano una autorità che garantisca l'interpretazione autentica degli scritti sacri. In questo la Chiesa Cattolica è stata molto più furba: ha stabilito che gli unici capaci di interpretare vecchio e nuovo testamento sono alcuni uffici del vaticano, che pertanto diventano la fonte della verità. Risolvendo così tutti i problemi di interpretazione.
-
Citazione:
Morghen
Brava Pollastrini, semmai
Io prenderei la pollastrini e la Santadechè e le manderei in viaggio premio a La Mecca.:D
-
Citazione:
Breitling
1)sulla regolarità dei processi.bhè mi faccia sorridere un pò!E' come dire che l'acqua è secca....
Vero, specialmente quanto avvocati prezzolati e sprezzanti della verità e della giustizia, e utilizzando leggi ad personam, continuano ad inventare artatamente cavilli ed eccezioni giuridiche, regolarmnete respinti, per far perdere anni di tempo ed andare verso la prescrizione. E non mi si parli di diritti della difesa. Sono solo diritti di salvare il culo ad imputati COLPEVOLI.
Mi si scusi l'OT.
-
Citazione:
NIHIL
... basti pensare che qui in Italia, alle scorse elezioni politiche, le associazioni musulmane hanno esortato i fedeli ad esprimere il loro consenso a favore dell'Unione...
Ti aspettavi forse che esortassero a votare lega nord, o gente come Santanchè, Gasparri, Storace e compagnia bella?