camerati scusate l'ignoranza ma averona ho visto dei manifesti cn la sigla alternativa antagonista.
sapete di che si tratta?


camerati scusate l'ignoranza ma averona ho visto dei manifesti cn la sigla alternativa antagonista.
sapete di che si tratta?
Sono dei mangia preti! Stai attento!
sono molto avanti, a parer mio.
E poi... come puoi non conoscere "OTTO"?
http://www.alternativa-antagonista.com/
In parrocchia non lo vendono!







