User Tag List

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 79 di 79
  1. #71
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loudelfin Visualizza Messaggio
    Dalla gazzetta ufficiale non ci sono istituzioni di nuove tasse quindi chi dice che la pressione fiscale è aumentata dice delle emerite fesserie

    Lou Delfin
    vuoi sapere coma mai la pressione fiscale aumenterà di due punti e sfiorerà quota 43%???

    eccoti servito:

    a) studi di settore per 3-5 miliardi di euro;
    b) riforma dell’IRPEF. Le simulazioni evidenziano incrementi d’imposta a partire da un reddito lordo di 30 mila euro;
    c) sblocco delle addizionali IRPEF a livello locale (comunali e regionali) per almeno 5-6 miliardi di euro;
    d) aumentano le aliquote previdenziali di artigiani e commercianti
    e) "imposta di scopo". Dal 2007 i Comuni potranno istituire un’imposta di scopo per la realizzazione di opere pubbliche;
    f) "contributo di ingresso e di soggiorno". Dal 2007 i Comuni potranno stabilire un contributo a carico dei soggetti non residenti;
    g) nuova tassazione sul risparmio. Armonizzazione al 20% delle aliquote (BOT da 12,5% al 20%);
    h) superbollo in base ai CV;

    cmq non capisco ancora questa tua risposta... quando io ti ho semplicemente detto, riferendomi all'aumento delle entrate tributarie nel primo semestre 2006: "beh... dovresti sapere che l’effetto Visco essendo intervenuto a maggio, può aver influito solo su quei soggetti usi a presentare dichiarazioni non conformi a dati contabili o di bilancio.... quindi una piccola parte del panorama imprenditoriale italiano..."

  2. #72
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    g) nuova tassazione sul risparmio. Armonizzazione al 20% delle aliquote (BOT da 12,5% al 20%);
    però che la ritenuta sugli interessi attivi dei c/c bancari scende dal 27 al 20% non lo dici...

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    b) riforma dell’IRPEF. Le simulazioni evidenziano incrementi d’imposta a partire da un reddito lordo di 30 mila euro;
    però che sotto i 30.000 euro PER TUTTI le tasse diminuiscono non lo scrivi...

  3. #73
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Sotto il Po ma sopra il Tanaro
    Messaggi
    880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    vuoi sapere coma mai la pressione fiscale aumenterà di due punti e sfiorerà quota 43%???
    Aumenterà: futuro prossimo, nei tuoi post ha scritto che ti hanno aumentato le imposte ... chiarisciti.
    Fonte? Il giornale o Libero ?

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    eccoti servito:

    a) studi di settore per 3-5 miliardi di euro;
    b) riforma dell’IRPEF. Le simulazioni evidenziano incrementi d’imposta a partire da un reddito lordo di 30 mila euro;
    c) sblocco delle addizionali IRPEF a livello locale (comunali e regionali) per almeno 5-6 miliardi di euro;
    d) aumentano le aliquote previdenziali di artigiani e commercianti
    e) "imposta di scopo". Dal 2007 i Comuni potranno istituire un’imposta di scopo per la realizzazione di opere pubbliche;
    f) "contributo di ingresso e di soggiorno". Dal 2007 i Comuni potranno stabilire un contributo a carico dei soggetti non residenti;
    g) nuova tassazione sul risparmio. Armonizzazione al 20% delle aliquote (BOT da 12,5% al 20%);
    h) superbollo in base ai CV;
    Elenco parziale aggiungi anche gli sgravi ... l'IRPEF viene rimodulata (giustamente)
    Gli studi di settore servono per stanare l'evasione ...
    il superbollo vale solo per auto con grandi potenze ... quale possiedi: BMW, Audi o Mercedes? Ti lamenti per 10 euro in + all'anno quando a Milano stanno per mettere il ticket di ingresso di 10 euro al giorno ... non lo includi nella lista?

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    cmq non capisco ancora questa tua risposta... quando io ti ho semplicemente detto, riferendomi all'aumento delle entrate tributarie nel primo semestre 2006: "beh... dovresti sapere che l’effetto Visco essendo intervenuto a maggio, può aver influito solo su quei soggetti usi a presentare dichiarazioni non conformi a dati contabili o di bilancio.... quindi una piccola parte del panorama imprenditoriale italiano..."
    Non sono aumetate le tasse è aumentato il gettito ... significa che le direttive di Visco sono state precise, si riprende ad indagare a tappeto ... vedi il caso di Bolzano che 1 su 4 sono risultati evasori

    Lou Delfin

  4. #74
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loudelfin Visualizza Messaggio
    Aumenterà: futuro prossimo, nei tuoi post ha scritto che ti hanno aumentato le imposte ... chiarisciti.
    Fonte? Il giornale o Libero ?


    Elenco parziale aggiungi anche gli sgravi ... l'IRPEF viene rimodulata (giustamente)
    Gli studi di settore servono per stanare l'evasione ...
    il superbollo vale solo per auto con grandi potenze ... quale possiedi: BMW, Audi o Mercedes? Ti lamenti per 10 euro in + all'anno quando a Milano stanno per mettere il ticket di ingresso di 10 euro al giorno ... non lo includi nella lista?



    Non sono aumetate le tasse è aumentato il gettito ... significa che le direttive di Visco sono state precise, si riprende ad indagare a tappeto ... vedi il caso di Bolzano che 1 su 4 sono risultati evasori

    Lou Delfin
    ne riparliamo lunedì... adesso parto per il weekend con la mia dolce metà.. che è molto meglio che star qui a parlare a chi ti risponde picche quando si chiede cuori... e comunque la pressione fiscale aumenterà grazie all'aumento delle imposte... sei tu che devi capire non io che devo chirarire... ma poi scusa, in che frangente avrei detto che mi hanno aumentato le imposte???...

  5. #75
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    però che la ritenuta sugli interessi attivi dei c/c bancari scende dal 27 al 20% non lo dici...



    però che sotto i 30.000 euro PER TUTTI le tasse diminuiscono non lo scrivi...

    beh se è per questo non ho neanche parlato dei tagli agli enti locali (tanto criticati quando li attuava la CDL) che porteranno sicuramente ad aumento di costi di servizi regionali e comunali... per non parlare del servizio sanitario regionale, anch'esso martoriato dal taglio dell'IRAP per il cuneo fiscale... di tante altre cose non ho parlato.... in effetti volevo far sembrare tutta la situazione più rosea di quanto non è

    a lunedì

  6. #76
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Sotto il Po ma sopra il Tanaro
    Messaggi
    880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    ne riparliamo lunedì... adesso parto per il weekend con la mia dolce metà.. che è molto meglio che star qui a parlare a chi ti risponde picche quando si chiede cuori... e comunque la pressione fiscale aumenterà grazie all'aumento delle imposte... sei tu che devi capire non io che devo chirarire... ma poi scusa, in che frangente avrei detto che mi hanno aumentato le imposte???...
    Non è un obbligo di legge postare su POL .. se ti pesa astieniti non sentiremo la tua mancanza

    io ho già capito benissimo che cìè un buco lasciato da farabutti che erano al governo fino a aprile e che l'attuale governo va a chiedere i soldi per la manovra (su una promess fatta sempre dai suddetti farabutti alla UE) che li può dare ... io la chiamo equa e tu? Dai bananas non ho nacora sentio una proposta seria alternativa per il rientro al 3% ...

    rileggiti i tuoi posdt e poi vedi che parli di aumenti di tasse già effettuati

    Lou Delfin

  7. #77
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Sotto il Po ma sopra il Tanaro
    Messaggi
    880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIVIBILITY Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato che non sei nella patria dello zio sam.
    Sei in un paese dove corrotti e corruttori politici non si staccano dalla poltrona neanche col tritolo.
    Dimentichiamo troppo spesso che all'estero i politici (indagati o coinvolti in scandali)per evitare figure "I MMerd" si dimettono mentre qui hanno la faccia come il culo.
    E da questo giudizio non si salva nemmeno la sinistra mollacciosa
    Per il fatto che ci sono dei corrotti e corruttori .. ti rassegni?
    Io spero in un Italia migliore ... con tutti i limiti il governo atttuale come moralità è infinitamente migliore di quello precedente .. un passo avanti

    Lou Delfin

  8. #78
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Sotto il Po ma sopra il Tanaro
    Messaggi
    880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    BRUXELLES - La Ue 'promuove' l'Italia: infatti secondo le stime della Commissione il rapporto deficit-Pil dell'Italia nel 2007 scenderà al 2,9% (la Finanziaria prevede il 2,8%). Il disavanzo tornerà così sotto il 3% dopo cinque anni, attestandosi sui livelli del 2002. Sempre il prossimo anno il debito calerà al 105,9%, più di quanto previsto dalla manovra di bilancio in discussione in Parlamento. Ma già il commissario agli Affari monetari Almunia avverte: "Per mantenere il deficit sotto il 3% anche nel 2008 l'Italia dovrà adottare ulteriori misure".

    Le stime di Bruxelles sono state pubblicate nell'ambito delle 'Previsioni d'autunno' diffuse stamattina dalla Direzione generale affari economici e monetari della Commissione Ue.

    L'ottimismo della Ue per il 2007 è tuttavia accompagnato anche da alcuni dubbi: l'elevata spesa sanitaria e quella per le amministrazioni locali "potrebbero far crescere il disavanzo" per il prossimo anno, avverte Bruxelles. Non solo. La Commissione europea si esprime con "prudenza" sulle misure contro l'evasione fiscale previste nella manovra, e dubita che le stime sulle entrate derivanti dal Tfr inoptato siano realistiche.

    Invece il 2006, secondo le stime di Bruxelles, si chiuderà con un disavanzo al 4,7% e un debito al 107,2%. La Ue rivede al rialzo le stime del Pil: la crescita sarà dell'1,7% nel 2006 e dell'1,4% nel 2007. Tali stime sono più ottimistiche di quelle contenute nella Finanziaria che, per il 2006 e 2007, prevede rispettivamente una crescita del Pil dell'1,6% e dell'1,3%, e tuttavia meno ottimistiche delle ultime previsioni enunciate dal premier Romano Prodi e oggi anche dal direttore generale di Bankitalia Fabrizio Saccomanni, che parla di un Pil al 2% per l'anno in corso.

    (6 novembre 2006)

  9. #79
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Sotto il Po ma sopra il Tanaro
    Messaggi
    880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La manvra continua a mietere successi in Europa ... solo la CDL starnazza ...

    Lou Delfin

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 03-04-08, 21:06
  2. Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 16:21
  3. Del grosso: "siamo sulla strada giusta"
    Di seruzzi70 nel forum Cagliari Calcio
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 21:43
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-03-07, 11:41
  5. Sentite questa: per AN "Servono riforme non commissioni d' inchiesta"
    Di gianniguelfi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-08-03, 14:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito