Risultati da 1 a 4 di 4
    Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito MRE afasico sulla finanziaria

Di cosa parla il paese da qualche settimana a questa parte? Di cosa si parla, in ufficio, al bar, in treno?
    Della finanziaria.

Di cosa NON parla, invece, l'MRE?
    Nessun premio per chi indovina: della finanziaria.

Ecco i titoli dei comunicati presenti sul sito dell'MRE in questo ottobre che volge ormai agli sgoccioli:
    22 ottobre 2006
    - MRE: CONGRESSO CONFERMA SBARBATI LEADER PER ACCLAMAZIONE, OK COSTRUZIONE PD MA SIA RIFORMISTA COME VUOLE POPOLO PRIMARIE
    - 22 ottobre 2006
    MRE: SBARBATI, PD RILANCI PARTECIPAZIONE CITTADINICOINVOLGIMENTO CITTADINI E' NUOVA FRONTIERA (sic!)

Si può controllare a quest'indirizzo.

Nella sua replica la Sbarbati ha detto che in questo forum si scrivono un sacco di "stupidaggini", che si spala "cacca" (sic!) sull'MRE e su di lei. Ha detto che le critiche che sono state mosse alla mancanza di contenuti erano infondate, che i contenuti ci sono e che stava al partito "diffonderli" presso l'opinione pubblica. Ha detto che l'organizzazione c'è, perché ci sono la sede e il giornale, e che tanto non ha senso prendersela sempre con l'organizzazione perché senza i contenuti l'organizzazione non ha senso.

Indubbiamente va detto che la Sbarbati ha prodotto un'importante presa di posizione su una questione sentita da tutto il paese: quella delle adozioni internazionali in Romania!

PS Comunque, se avrò tempo e voglia, mi dedicherò a riascoltare la replica della Sbarbati e ad estrarne, per così dire, alcuni brani particolarmente, come dire, "rappresentativi".
    Il tempo è poco, ma è soprattutto la voglia che manca.

l'Edera del Cugino è sempre...
    Le praterie del dubbio - Una delle poche cose, anzi forse la sola ch'io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Mattia Pascal E me ne approfittavo. Ogni qual volta qualcuno de' miei amici o conoscenti dimostrava d'aver perduto il senno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Scusa Jan

con tutta la stima ed il rispetto, sei uscito dal MRE sbattendo la porta e ce ne hai spiegato le ragioni e, credo, nessuno ti abbia intentato un processo rispettando lle tue decisioni magari non condividendole. adesso che ti frega di quello che fa o non fa il movimento, di quello che dice o non dice la Sbarbati.
    Credo che siano problemi di chi nel movimento, magari turandosi il naso, ci è rimasto. Capisco le delusioni rispetto alle proprie visioni, capisco l'incazzatura per il tempo (ed i denari) perso, capisco (credo di capire) tutto, quello che non capisco è perchè continui ad interessarti al movimento! Mi scuserai -e mi scuserà anche chi legge- il paragone azzardato, ma la cosa mi ricorda l'amante tradito/mollato che per vendicarsi della sua ex va scrivendo il numero di telefono della stessa sui muri dei cessi pubblici.
    Non volermene.
    fraterni saluti

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nella replica la Sbarbati ha commentato quel che è stato scritto questo blog. Ha espresso dei giudizi, e l'ha fatto senza poter essere contraddetta, spesso su affermazioni che ho fatto anch'io.
    E' mia intenzione controbattere a questi giudizi, se, quando e dove ho voglia.
    Invece di fare paragoni buttandola sul personale, jeronimus2002, prova a rispondere a questa domanda.
    La mia affermazione, a tuo parere, è vera o è falsa?

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tutta la mia solidarietà al vostro forum, comunque da esterno mi sembra che jan sia uno che si è sempre sbattutto parecchio e che quindi meriti rispetto