Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barbanera
Non è remota la tua profezia... dalle mie parti la manica larga di Cuffaro ha fatto e continua a creare enormi danni... l'interrogativo è sempre lo stesso...chi può mettere un freno a tutto ciò?
B.
La Puglia non è regione autonoma ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barbanera
Non è remota la tua profezia... dalle mie parti la manica larga di Cuffaro ha fatto e continua a creare enormi danni... l'interrogativo è sempre lo stesso...chi può mettere un freno a tutto ciò?
B.
In Sicilia solo gli elettori; la Sicilia è Regione autonoma e si è anche rifiutata di firmare il patto di stabilità con il governo (firmato da tutte le altre regioni).
Ci tengo a precisare che in Puglia è fallito solo il comune di Taranto, non la regione Puglia.
-
A questo punto meglio l'anarchia!
O forme di governo più giuste e in cui il cittadino è più padrine della situazione.
Vi risulta esistere qualche paese anarchico? Lo so che è una bestemmia, ma sa com'è...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupin
A questo punto meglio l'anarchia!
O forme di governo più giuste e in cui il cittadino è più padrine della situazione.
Vi risulta esistere qualche paese anarchico? Lo so che è una bestemmia, ma sa com'è...
Se esistesse, non sarebbe un "paese"; sarebbe la "iungla" ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupin
A questo punto meglio l'anarchia!
O forme di governo più giuste e in cui il cittadino è più padrine della situazione.
Vi risulta esistere qualche paese anarchico? Lo so che è una bestemmia, ma sa com'è...
La Sicilia è vicina all'anarchia.:D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
La Puglia non è regione autonoma ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dav. c. G.
In Sicilia solo gli elettori; la Sicilia è Regione autonoma e si è anche rifiutata di firmare il patto di stabilità con il governo (firmato da tutte le altre regioni).
Ci tengo a precisare che in Puglia è fallito solo il comune di Taranto, non la regione Puglia.
Lo so... purtroppo lo so... dalle mie parti... vedo nuvole nere all'orizzonte...
B.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupin
Avete visto l'Italia in diretta?
Pazzesco il comune di Taranto ha fallito! E gl'impiegati comunali devono lavorare gratis!!:lol
Sa com'è c'è un ammanco di circa 350 milioni di eurini...:D :D
Ignoro di che partito erano la giunte che hanno governato fino a questi anni la città, ma la mia domanda è:
MA COME CAZZO SI FA??? :-0#09o :-0#09o
Altro che in Europa entriamo in AFRICA!!
Prepariamoci al peggio o emigriamo se è possibile...
... come si fà?
Sfascia Italia... la forza di un sogno... sfaciare l'italia... e dove ci siamo ancora... andiamo avanti (Taranto)!!! :K :K :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupin
Avete visto l'Italia in diretta?
Pazzesco il comune di Taranto ha fallito! E gl'impiegati comunali devono lavorare gratis!!:lol
Sa com'è c'è un ammanco di circa 350 milioni di eurini...:D :D
Ignoro di che partito erano la giunte che hanno governato fino a questi anni la città, ma la mia domanda è:
MA COME CAZZO SI FA??? :-0#09o :-0#09o
Altro che in Europa entriamo in AFRICA!!
Prepariamoci al peggio o emigriamo se è possibile...
SIAMO RIUSCITI A FAR FALLIRE IL COMUNE DI TARANTO!!!
E ANDIAMO AVANTI!!!
FORZA ITALIA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupin
Avete visto l'Italia in diretta?
Pazzesco il comune di Taranto ha fallito! E gl'impiegati comunali devono lavorare gratis!!:lol
Sa com'è c'è un ammanco di circa 350 milioni di eurini...:D :D
Ignoro di che partito erano la giunte che hanno governato fino a questi anni la città, ma la mia domanda è:
MA COME CAZZO SI FA??? :-0#09o :-0#09o
Altro che in Europa entriamo in AFRICA!!
Prepariamoci al peggio o emigriamo se è possibile...
vabbè, non esageriamo. dire che i dipendenti comunali lavorano è una bestemmia bella e buona. diciamo che adesso sono pagati in proporzione a quello che fanno :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupin
Avete visto l'Italia in diretta?
Pazzesco il comune di Taranto ha fallito! E gl'impiegati comunali devono lavorare gratis!!:lol
Sa com'è c'è un ammanco di circa 350 milioni di eurini...:D :D
Ignoro di che partito erano la giunte che hanno governato fino a questi anni la città, ma la mia domanda è:
MA COME CAZZO SI FA??? :-0#09o :-0#09o
Taranto è l'Italia se rivinceva Berlusconi.