Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Non so riportare piú interventi insieme. Lauraf, Laplace e Dreyer:
non sapete cosa vi siete persi fino ad ora. Vi auguro sinceramente di innamorarvi entro la giornata, è troppo bello. :-01#44
Citazione:
MiLeSsA
Concordo! :-01#38
entro la giornata è troppo presto... :D
ad ogni modo sono d'accordo, ma - almeno per quel che mi riguarda - mi appassionano più altre cose.
(ps. per Linox: devi cliccare "riporta +" dei post che vuoi quotare multipli, poi clicchi su "riporta" et voilà).
-
Citazione:
Dreyer
(ps. per Linox: devi cliccare "riporta +" dei post che vuoi quotare multipli, poi clicchi su "riporta" et voilà).
Grazie mille, Dreyer, proveró alla prima occasione :-:-01#19
-
Citazione:
Linox
Spiacente, GIOIA, sono testé stata fulminata.
Non arretreró di un millimetro...
Se vuoi, combattiamo...
:D :D :D
per Lauraf e Linox: Il Grigio non ha il SUV.
-
Citazione:
Linox
Non so riportare piú interventi insieme. Lauraf, Laplace e Dreyer:
non sapete cosa vi siete persi fino ad ora. Vi auguro sinceramente di innamorarvi entro la giornata, è troppo bello. :-01#44
tu sei di quella scuola di pensiero di pesrone che accettano di giocare solo se la vittoria è certa.
Tu ovviamente parli di innamoramento come "troppo bello" perché tu sei stata ricambiata. Allora grazie a 'sto cazzo che "è troppo bello".
Lauraf, Laplace e Dreyer: La storia la scrivono i vincitori. Non prendete quindi per oro colato le parole della pitonessa. Guardate anche l'altro aspetto dell'innamoramento, di chi cioè s'innamora ma viene rifiutato, aspetto che ovviamente Linox ignora.
-
E qui, ha ragione Drugo mi sa.
-
Citazione:
Lego
..le donne ben disposte a posteriori hanno il loro perchè.....ma è un peccato se anzichè accorgertene tu, a dirtelo sono gli amici...... :-01#44
quella il suo perchè lo aveva nell'essere veramente bona e con un cazzo di caratteraccio che adoravo:-01#44
-
Citazione:
Antibus
quella il suo perchè lo aveva nell'essere veramente bona e con un cazzo di caratteraccio che adoravo:-01#44
le donne bone e con un cazzo di caratteraccio sono le peggiori.
Fighette, stronzette, e ti trattano pure di malagrazia.
Rapate azero e in miniera.
-
troia impestata
l'ultima, invece, cassiera :D
e adesso fuori dalle balle tutti che mi voglio gustare la lotta nel fango delle due zie
:-01#44
-
mi è sbucato un dubbio, qui, sotto all'orecchio: non si sta parlando di amore corrisposto, vero?
:D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
le donne bone e con un cazzo di caratteraccio sono le peggiori.
Fighette, stronzette, e ti trattano pure di malagrazia.
Rapate azero e in miniera.
ma lascia perdere.....................ah stronza era un adorabile stronza ma il vero cretino sono stato io che non ci avevo capito un cazzo