Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Monarchico Conservatore
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    La celeberrima Sanremo
    Messaggi
    478
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito IN NOMINE REGIS Anno I N. 4

    IN NOMINE REGIS
    -
    Il giornale ufficiale di Nuovo Fronte Monarchico



    Presentiamo il quarto numero di In Nomine Regis. Buona lettura!
    La Direzione:
    Il Direttore Rex Regum
    Gilbert I
    Andrea I Nemesi

    IL BALLOTTAGGIO PER LA PRESIDENZA.

    Si è aperto il ballottaggio per la Presidenza, fra Cristiano72 (appoggiato da DMN-MR-PL-NFM-IPSN) e fra Estewald (appoggiato da Uniti per POL). Secondo l’ultimo aggiornamento risalente al 23 ottobre alle 21:21 , Estewald è in vantaggio con una percentuale del 50,39% contro i 49,61 punti percentuali di Cristiano72.
    Già al Congresso ha vinto Uniti per POL. Il Centrodestra sta impiegando tutte le forze su questo ballottaggio, e ci auspichiamo che Cristiano72 vinca.
    Rex Regum


    DICHIARAZIONI DI roberto m, PRESIDENTE NFM.
    alla luce di quanto letto nell'ultima settimana e dei risultati delle elezioni appare evidente che le forze di centrodestra cercheranno un avvicinamento con FL, ormai tutti i dirigenti dei vari gruppi di centrodestra senza eccezioni appartengono a quest'area laica, e liberal-riformista o sono vicini a quella corrente di pensiero, idee che sono massicciamente presenti anche in FL e questo per NFM non è una buona notizia in quanto il nostro gruppo ha come base la tradizione, il pensiero moderato e conservatore e il rispetto della religione oltre che quello della vita umana in tutte le sue manifestazioni: temo uno scivolamento del centrodestra del POL verso posizioni radicali e laiche, repubblicane e che non difendono la vita e che mi auguro che presto verranno messi in atto i necessari contrappesi per attenuare questo evidente sbilanciamento verso quelle posizioni.
    Se da un lato il presidente del maggior partito di centrodestra mi ha rassicurato che queste contromisure verranno prese in conto nel corso del prossimo loro congresso, dall'altro mi domando se NFM debba rimanere alla finestra ad aspettare il benvolere e l'iniziativa degli altri gruppi o se non sia il caso di guardarsi intorno per cercare affinità e alleanze con singoli o con gruppi anche solo culturali che pur non essendo espressamente monarchici possano condividere i nostri ideali in tema di politica e di etica morale.

    a questo punto le priorità di NFM saranno le seguenti:

    1) cercare una difficile alleanza anche solo elettorale col PDUM che ci possa assicurare alle prossime elezioni di mandare un candidato monarchico al congresso: per questo obbiettivo penso che dovremmo raggiungere come minimo 35 voti.
    In qualità di presidente NFM sono il primo a voler tentare ancora una volta questa strada anche a costo di fare un passo indietro e chiedere delle scuse se queste saranno richieste:questa alleanza si farebbe sulla base dei due fora separati e della possibilità per ognuno di noi o di loro di scrivere nel forum rispettivo, nei limiti della decenza e del rispetto reciproco. NFM ha sempre continuato a mantenere contatti ufficiosi con membri del PDUM a dimostrazione che il dialogo è sempre possibile e desiderato non solo da noi

    2) vedere se anche a livello di singoli e di gruppi culturali del pol si possa creare un'affinità che possa sfociare in alleanze

    3) seguire attentamente i vari congressi dei partiti di centrodestra e sperare che questi non svoltino troppo nettamente verso posizioni che escludano la possibilità per NFM di stringere accordi o alleanze future con loro, in quel caso se nel frattempo avremo raccolto qualche consenso individuale quel patrimonio potrebbe permetterci di meglio dialogare con queste forze di centrodestra con più autorevolezza e da una posizione di più importanza quindi non dobbiamo dormire sugli allori e aspettare gli altri ma lavorare, lavorare e lavorare per cercare di aumentare i nostri consensi

    Noi vogliamo dimostrare ancora una volta e più che mai che NFM, che ha conosciuto diverse crisi ma che è sempre riuscita a uscirne a testa alta, riuscirà ancora una volta a uscirne bene, stamani ho sentito parlare di "rovina di NFM": ma quale rovina? Siamo sempre qui e malgrado i risultati delle elezioni non esaltanti siamo pronti a rimetterci al lavoro e a non accettare alleanze del "primo che passa" ma alleanze di affinità prima ancora che di risultati elettorali

    Noi vogliamo creare la novità di questa fine d'anno nel POL: in un momento in cui è di moda e tutti cercano contatti e intese con forze riformiste noi vogliamo dire che noi siamo qui, che i moderati del centrodestra non si sono estinti e vorremmo rappresentarli assieme a noi monarchici

    INTERVISTA A SPYCAM

    1)Lei è stato candidato per la coalizione della sinistra come avete fatto a creare due partiti contenitori così grandi e differenti per idee e forumisti?

    Le ricordo che io sono entrato nella lista di Uniti per Pol come indipendente il mio unico obbiettivo era l unità della sinistra e il candidato ideale che potesse raggiungere questo obiettivo era Estewald quindi quando mi hanno fatto la proposta di candidarmi come indipendente non ho esitato un istante.
    Poi sinceramente non vedo sta grande distanza fra i due partiti. Certo ci sono delle differenze, ma credo che quelle differenze possono essere colmate col dialogo continuo fra i due partiti.

    2)Nuova Frontiera Democratica rappresenta il centro sinistra mentre UPP la sinistra polliana. Lei si sente più socialista, social democratico, comunista o cos'altro?

    Io mi sento più un socialista, se devo dirla all'americana mi definirei un Liberal da non confondere con i liberali italiani. In america voto per il partito democratico e mi riconosco nel area Liberal, quella per intenderci di Hilary Clinton.

    3)Secondo lei su Pol, i forumisti di sinistra si riconoscono tutti nel socialismo, nel marxismo o nelle istanze radicali o vi sono spazi per gli ambientalisti (come i verdi) e per formazioni di altro orientamento?

    Secondo me nel centro sinistra Polliano c'e' spazio per tutti e' sicuramente spazio per gli ambientalisti, anche se queste tematiche non sono state molto approfondite nel recente dibattito politico svoltosi durante la campagna elettorale .

    4)Secondo lei, quale è un difetto di Prodi, e quale un pregio?

    Se dovessi trovare un difetto forse il più vistoso e' la comunicazione, per quanto riguarda il pregio posso dire l'onesta' e la coerenza

    5)Secondo lei, è meglio la Spagna monarchica o l'Italia repubblicana?

    Sicuramente l'Italia repubblicana.

    6)Come ha fatto a ricevere voti monarchici alle ultime elezioni?

    Bella domanda, ma sicuramente bisogna farla a chi mi ha votato, però posso dirle che in questo caso hanno votato la persona, conoscendomi, hanno votato una persona onesta, che si batterà per dare voce a tutti, per la giustizia e per la libertà su POL.

    6)Se dipendesse da lei, le salme dei Reali italiani tuttora sepolti all'estero, potrebbero tornare in Italia per essere sepolte al Pantheon, con gli onori conferitegli dallo stato e dalle autorità in quanto ex-sovrani d'Italia?

    Io sarei favorevole, non ci vedo nulla di strano nel riportare sul suolo patrio le salme di chi nel bene o nel male ha fatto la storia d'Italia.

    7)Secondo lei, il governo di sinistra ridurrà lo sbarramento per entrare in congresso attualmente fissato sul 5%?

    Io sono convinto che lo sbarramento del 5% debba rimanere
    perché sono contro la frammentazione del voto. sono favorevole ai due poli uno di centro sinistra e uno di centro destra e quindi lo sbarramento aiuta ad avere dei governi stabili senza i ricatti dei piccoli partitici.

    8)Secondo lei, ci sono cattolici nella sinistra polliana?

    Certo per farne un nome Antonio , candidato nella lista Uniti x pol.

    9)Che posizione assumerà sui Paca, aborto, fecondazione assistita, droghe leggere e pesanti?

    Sono favorevole ai Pacs sono favorevole all’aborto come estrema ratzio, sono favorevole alla fecondazione assistita , per dare speranza a tutte quelle coppie che non possono avere figli. Sono invece perplesso sull'uso legalizzato delle droghe leggere e nettamente contrario all'uso delle droghe pesanti

    10)Eguale posizione con gli altri forumisti della sinistra? Con Antonio che è cattolico?

    Sinceramente non so quale sia la posizione di Antonio al riguardo credo che queste sono decisioni di coscenza e ognuno le dovrebbe fare secondo la propria. infatti ci sono molti anche nel centro destra che sono favorevoli alle stesse mie posizioni da me descritte prima.

    Gilbert I


    IL DIRETTORE
    E LA REDAZIONE
    RICORDANO
    • che chiunque voglia può inviare articoli al giornale scrivendo a me Rex Regum o a Gilbert I o ad Andrea I Nemesi.
    • che chiunque voglia richiedere un arretrato può rivolgersi a me Rex Regum.

  2. #2
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    grazie a Gilbert per l'originalità nell'intervistare un "avversario" e grazie a Rex per la tempestività con la quale ha raccolto la mia testimonianza e l'ha subito pubblicata, nel prossimo giornalino mi piacerebbe pubblicare lo statuto del partito Vandeano-Monarchico Francese quello di Philippe de Villiers, nobile e puro vandeano segretario del partito Mouvement pour la France e candidato alla presidenza francese

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    grazie a Gilbert per l'originalità nell'intervistare un "avversario" e grazie a Rex per la tempestività con la quale ha raccolto la mia testimonianza e l'ha subito pubblicata, nel prossimo giornalino mi piacerebbe pubblicare lo statuto del partito Vandeano-Monarchico Francese quello di Philippe de Villiers, nobile e puro vandeano segretario del partito Mouvement pour la France e candidato alla presidenza francese
    figurati Rob !!!
    So che è stato originale, ma la richiesta giuntaci di essere intervistato ci testimonia che il giornale è lett anche a sinistra!

    E poi sicuramente i signori della sinistra ricambieranno il favore....
    Bravo a Rex per il lavoro svolto!

    Attendo lo statuto del movimento di De Villiers di cui ho sentito spesso parlare e di cui sostengo tutto.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  4. #4
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vorrei intervistare in futuro Roberto M


    la cosa è possibile?

  5. #5
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    vorrei intervistare in futuro Roberto M


    la cosa è possibile?
    non sentirti sempre preso di mira Richard, assolutamente nulla di personale a nessuno in questa dichiarazione e mi vuoi intervistare per quale giornale?

  6. #6
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mica mi son sentito preso di mira...ti chiedo semplicemente un'intervista per Destra Futura il neonato giornale virtuale di DMN

  7. #7
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    se vuoi fai pure mandami un pvt ma il gianfranchino non esiste più? o è un'altro?

  8. #8
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il gianfranchino è un'agenzia stampa...appena tiriamo su la redazione ti invio le domande via pvt grazie per la collaborazione

 

 

Discussioni Simili

  1. IN NOMINE REGIS Anno I N. 4
    Di Rex Regum nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 11:30
  2. IN NOMINE REGIS Anno I N. 2
    Di Rex Regum nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 23:06
  3. IN NOMINE REGIS Anno I N. 1
    Di Rex Regum nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 17:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito