Visualizzazione Stampabile
-
24/9/05, sera del mio compleanno. son stato portato a casa a braccia. Non vomitavo da 6 anni.
Ci sono andato vicino il weekend scorso a Firenze dopo cena a base di lampredotto, 8 bottiglie di vino in 7, qualche giro di sambuca e caraffa di Slalom doppio malto in 4. Ma ho retto e ne son fiero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Sì, all'ospedale della precrimine in Minority Report :D
:lol
OOPS...
-N-
-
Da quello che leggo vedo che e' normale non vomitare mai, eccetto per quelli che bevono, fumano o mangiano come porci.
Marce, AUTOCONTROLLATI !
-N-
ps: guarda che bevendo alcol e/o fumando perdi in performance quando trombi.
-
Contraddizione ?
Citazione:
Il_Siso
24/9/05, sera del mio compleanno. son stato portato a casa a braccia. Non vomitavo da 6 anni.
Ci sono andato vicino il weekend scorso a Firenze dopo cena a base di lampredotto, 8 bottiglie di vino in 7, qualche giro di sambuca e caraffa di Slalom doppio malto in 4. Ma ho retto e ne son fiero.
:confused:
-N-
-
Mi rammentava Siso chehoo sboccato in agosto, l'ultima volta, dopo una serie di negroni e bicchieri di rhum, accompagnati da birra e vino.
-
A dire la verità non me lo ricordo.
Ho lo stomaco piuttosto resistente ma non lo considero un vantaggio, in quanto se vomiti ti liberi e non se ne parli piu', se invece tieni tutto, la giornata dopo tra mal di testa, arsura e altro stai malissimo.
-
Citazione:
Fuori_schema
A dire la verità non me lo ricordo.
Ho lo stomaco piuttosto resistente ma non lo considero un vantaggio, in quanto se vomiti ti liberi e non se ne parli piu', se invece tieni tutto, la giornata dopo tra mal di testa, arsura e altro stai malissimo.
Hahahahahahaha è vero, l'ARSURA, quella sensazione di lingua felpata che dura tutto il giorno successivo. :D
Anch'io quando alzo il gomito non sbocco, però il giorno dopo devo bere un bicchiere d'acqua ogni 5 minuti.
-
-
Citazione:
nordista
Da quello che leggo vedo che e' normale non vomitare mai, eccetto per quelli che bevono, fumano o mangiano come porci.
Marce, AUTOCONTROLLATI !
-N-
ps: guarda che bevendo alcol e/o fumando perdi in performance quando trombi.
L'altra settimana non ho mangiato come un porco, non ho bevuto e non ho fumato. Semplicemente ho preso un qualche virus che, oltre alla febbre, mi ha provocato vomito e diarrea. Sono cose che capitano, non è che uno se le va a cercare.
-
Citazione:
marcejap
L'altra settimana non ho mangiato come un porco, non ho bevuto e non ho fumato. Semplicemente ho preso un qualche virus che, oltre alla febbre, mi ha provocato vomito e diarrea. Sono cose che capitano, non è che uno se le va a cercare.
Potrebbe essere il tipo di clienti che hai (non scherzo). Quando vado in Cina per affari giro quasi sempre con una mascherina sulla bocca. E ti garantisco che non sono l'unico, forse uno su 20.
-N-