Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    2,510
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle Visualizza Messaggio
    Tra l'altro bisognerebbe capire chi fossero. Sicuramente non erano del posto. Parlavano con accento romano e sono arrivati a bordo di un'auto costosa.
    Sono stati quelli di Militant

    http://italy.indymedia.org/news/2006/10/1166949.php

    Gli stessi che occuparono la Castelvecchi "rea" di aver pubblicato un libro su Casapound.

    Gli stessi che pare si siano beccati un 30.000 euro dal Campidoglio

    http://italy.indymedia.org/news/2006/10/1170990.php

  2. #22
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ORGOGLIOdelLUPO Visualizza Messaggio
    .

    i libri di panzone vanno boicottati assolutamente!
    Certo, per poi fare del sano vittimismo della serie: "la storia la scrivono i vincitori, noi siamo vinti e mai nessuno ci considera ".....mi sembra abbastanza ridicolo: che Pansa l'abbia fatto anche (e soprattutto) per interesse personale non ci sono dubbi, ma a me delle sue motivazioni interiori non me ne frega nulla....il fatto è che si è parlato finalmente di episodi che Pisanò, essendo un vinto, non è mai riuscito a portare all'attenzione del grande pubblico.
    Quando leggo certi commenti a questa notizia inizio a pensare che alla fin fine nel ghetto ci hanno messo gli altri ma poi noi ci siamo abituati così bene che ci fa paura uscirne.

  3. #23
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    inccomincio a parlare con cognizione di causa....
    sono a pagina 100 circa dell'ultimo libro di Pansa..., bene l'idea che mi sono fatto è che in quest'ultimo libro, il succo del medesimo sia una RESA DEI CONTI tra l'autore ed i suoi colleghi e compagni un tempo di merende, ovvero lui e Bocca, lui ed il partigiano Liso, lui e Sandro Curzi..., con l'aggiunta ogni tanto di pezzi di Storia nostra....., un libro di MODA per un pubblico di lettori basso...., che nulla ha da insegnare a chi "dovrebbe" conoscere la ns. Storia.
    Poi il solito taglio romanzato con l'avvocato milanese giovane e femmina..personaggio di fantasia...che supporta le sue tesi e le congiure contro di lui...francamente per me ridicolo...
    Un consiglio spassionato ai più giovani.....risparmiate e compratevi le OPERE DI PISANO' IN PRIMIS Storia della Guerra Civile pagabile anche ratealmente...

    Ettore, che il terzo libro di Pansa fosse una resa dei conti fu detto dallo stesso autore: in più interviste aveva detto che si voleva togliere tanti sassolini dalle scarpe....
    Io non ci vedo niente di male, anzi parecchio di bene in questo fatto: finalmente il muro resistenziale alzato dagli storici ed intellettuali di sinistra si sta sgretolando ed è iniziata una rissa di tutti contro tutti che non può fare altro che bene alla verità (che è la nostra e non la loro).
    Che Pisanò abbia scritto opere molto più complete e belle di quelle di Pansa non ci sono dubbi ma 100 parole di Pansa hanno potuto fare ciò che Pisanò, da vinto, non avrebbe mai potuto fare neanche con un milione di parole: far cadere quel velo di menzogna calato dai vincitori, e per farlo cadere l'unico mezzo erano le parole di un vincitore e di questo non vedo perchè non dovremmo essergliene grati.
    Adesso che certe nostre teorie hanno ottenuto una "legittimazione ufficiale" (brutte parole ma è così) sta a noi e solo a noi approfittare della situazione e pubblicizzare le nostre verità...se invece ci baseremo solo sulle parole di Pansa allora ci meriteremo le conseguenze prospettate da Metapolis......

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Oct 2005
    Località
    -------
    Messaggi
    548
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Macchina da Soldi

    Non credo che Pansa o Telese siano prima di tutto in buona fede, il loro primo scopo e ceratmente e senza alcun dubbio l'arrichimento perosnale sulla pelle e sulla storia, dei tragici fatti avvenuti tra mantova reggio e modena il pansa,
    sui camerati che hanno vissuto la stagione di fuoco deglia anni 70 Telse.
    Io personalmente mi sento preso in giro da questi personaggi ed insultato, ma come, voi credete vermanete che questa gente possa cambiare l'opinone pubblica? che la gente vedrà vermante sotto un occhio differente tutto cio che è successo? se cosi fosse, noi che rappresentiamo quel mondo attraverso gruppi ed associazioni, dovremmo trovare più spazio nella vita politica e culturale del paese e delle rispettive realtà, se le coscenze si dovessero muovere come qualcuno sositiene ma di fatto non è cosi!
    Io non credo in questa gente, porta via tempo fiato e discussione per nulla,
    non comprare i lori libri è la cosa migliore che potremmo fare non pralrene sul forum migliorerebbe il forum.

  5. #25
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face .... PISANO' aveva già scritto TUTTO ma ..... quanti in Italia lo sanno....?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Gianmario Visualizza Messaggio
    Credo che Pansa vada visto come uno strumento, non come un simbolo.
    Che Pansa faccia tutto questo per soldi è probabile e verosimile, ma al merito di aver reso noto a tutti quello che è successo nell'immediato dopoguerra in Italia.
    L'ennesima pubblicazione del Settimo Sigillo et similia, invece, non avrebbe fatto altro che finire nelle biblioteche della gente dell'ambiente da tutti gli altri definità come "fantastoria" o qualcosa di simile.
    Pansa ha invece il merito di aver messo all'ordine del giorno cose che all'ordine del giorno non erano, facendo venire fuori tutti i pruriti della sinistra che non sa più cosa dire e cosa fare e, con azioni come quella di Reggio Emilia, non fa altro che dimostrare come gli faccia male che si siano scoperti gli altarini.
    Che poi si sia arricchito credo sia un dato secondario, bene o male lui ha scritto dei libri non si è limitato a partecipare ad un reality show.
    ..... PIENAMENTE CONCORDO .....!!!

  6. #26
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sicuramente può fare schifo l'idea che certa gente speculi sui morti (non nostri, morti e basta...) ma fa tanto schifo il fatto che un comune ragazzino possa sapere come è stato ammazzato De Angelis? Fa tanto schifo che una comune vittima della propaganda scolastica venga a sapere che nel dopoguerra i partigiani violentavano la gente prima di ammazzarla con i metodi più ignobili? Se certe cose le spiego io al tizio x vengo preso per un visionario che vuole distorcere la storia, se le dice pansa diventano verità innegabili, dovremmo imparare a giocare su questo fattore e amplificare la sua voce con la nostra onestà e dal nostro punto di vista piuttosto che, come sempre, boicottare tutto a priori.
    A forza di boicottare siamo rimasti fuori da tutto, cosa ci abbiamo guadagnato? La purezza?
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  7. #27
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tyler@Durden Visualizza Messaggio
    sicuramente può fare schifo l'idea che certa gente speculi sui morti (non nostri, morti e basta...) ma fa tanto schifo il fatto che un comune ragazzino possa sapere come è stato ammazzato De Angelis? Fa tanto schifo che una comune vittima della propaganda scolastica venga a sapere che nel dopoguerra i partigiani violentavano la gente prima di ammazzarla con i metodi più ignobili? Se certe cose le spiego io al tizio x vengo preso per un visionario che vuole distorcere la storia, se le dice pansa diventano verità innegabili, dovremmo imparare a giocare su questo fattore e amplificare la sua voce con la nostra onestà e dal nostro punto di vista piuttosto che, come sempre, boicottare tutto a priori.
    A forza di boicottare siamo rimasti fuori da tutto, cosa ci abbiamo guadagnato? La purezza?
    Concordo....tra l'altro per quanto riguarda i "nostri" morti negli anni '70 ed '80 ci fosse stato un solo Cristo che si fosse degnato di ricordarli in un unico libro di stampa alternativa....c'è voluto un viscido come Telese per fare ciò...ma noi si sa, riusciamo a dividerci anche sui morti: "io commemoro quello te invece quell'altro....".

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Oct 2005
    Località
    -------
    Messaggi
    548
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Quello Che Penso

    Non si tratta di boicottare tutto a priori, consicmao Pansa conosciamo Telese, oltre ad arricchirsi personalmente penso puntino a riaccendere certi vecchi odi latenti, nulla viene mai per caso in questa repubblica e anoi non regaleranno mai niente io la penso solamente cosi semplicemnete non mi trovo d'accordo ed ora vado a spiegare il perchè...inmaniera più concreta.

  9. #29
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sparafucile Visualizza Messaggio
    Non credo che Pansa o Telese siano prima di tutto in buona fede, il loro primo scopo e ceratmente e senza alcun dubbio l'arrichimento perosnale sulla pelle e sulla storia, dei tragici fatti avvenuti tra mantova reggio e modena il pansa,
    sui camerati che hanno vissuto la stagione di fuoco deglia anni 70 Telse.
    Io personalmente mi sento preso in giro da questi personaggi ed insultato, ma come, voi credete vermanete che questa gente possa cambiare l'opinone pubblica? che la gente vedrà vermante sotto un occhio differente tutto cio che è successo? se cosi fosse, noi che rappresentiamo quel mondo attraverso gruppi ed associazioni, dovremmo trovare più spazio nella vita politica e culturale del paese e delle rispettive realtà, se le coscenze si dovessero muovere come qualcuno sositiene ma di fatto non è cosi!
    Io non credo in questa gente, porta via tempo fiato e discussione per nulla,
    non comprare i lori libri è la cosa migliore che potremmo fare non pralrene sul forum migliorerebbe il forum.
    E poi ci si chiede perchè il nostro ambiente sta sfociando sempre più nel ridicolo se non nel patetico?
    Il nostro ambiente vuoi per incapacità propria (molta) vuoi per costrizioni altrui (all'inizio tante adesso molte meno) non è stato capace di pubblicizzare ciò che Pansa e Telese hanno invece potuto pubblicizzare.
    Chi pensa di cullarsi sulle parole di questi due figuri è un illuso o un imbecille, ma sfruttare il varco aperto nel muro di silenzio dai 2 suddetti autori è quanto meno doveroso per pubblicizzare i nostri libri, la nostra versione dei fatti, la nostra storia....ma certamente è più semplice gettare merda che impegnarsi a costruire qualcosa di nuovo.

  10. #30
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sparafucile Visualizza Messaggio
    Non si tratta di boicottare tutto a priori, consicmao Pansa conosciamo Telese, oltre ad arricchirsi personalmente penso puntino a riaccendere certi vecchi odi latenti, nulla viene mai per caso in questa repubblica e anoi non regaleranno mai niente io la penso solamente cosi semplicemnete non mi trovo d'accordo ed ora vado a spiegare il perchè...inmaniera più concreta.

    E allora? Anche se rinfocolassero vecchi odi?
    Preferisco l'odio all'indifferenza, preferisco sentimenti forti rispetto a quella marmellata di buoni sentimenti che tutti vorrebbero propinarci, ma almeno che l'odio derivi dal far venir meno determinate certezze all'opinione pubblica ed ai profeti della "resistenza per mille anni"....

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pansa : Il coraggio di Enrico Letta contro la viltà di tanti
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 07-05-13, 08:24
  2. Le verità di Pansa e il coraggio dei giovani missini
    Di Conner Macleod nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-10-06, 23:05
  3. Le verità di Pansa e il coraggio dei giovani missini
    Di Conner Macleod nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-10-06, 16:24
  4. Le verità di Pansa e il coraggio dei giovani missini
    Di Conner Macleod nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-06, 12:21
  5. giovani missini...
    Di M.I.S. Puglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 20:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito