I baci costano troppo... :eek:
Visualizzazione Stampabile
I baci costano troppo... :eek:
no,per nulla
Si, e non posso mangiarne per i miei problemi di stomaco.
M manca la cioccolata. Se mi rimetto compro una tavoletta di Lindt al 99% di cacao.
Se capita ne mangio ma non mi fanno impazzire, molto meglio i Rocher o altri
non disdegno, ma non mi fanno impazzire.
mi piacciono ma non ne vado matto
...mi piacciono un sacco....io sono cioccolatodipendente...:D