Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Appello ai congressisti del cdx

Voglio continuare a fare politica qui su POL, e fare politica significa non avere rancori verso niente e nessuno.

Ci sn stati liti e paroloni ma adesso bisogna serrare i ranghi del cdx e della dx di POL ed evitare di consegnare camera in mano alla sinistra .

Per cui oltre ai congressisti di DMN che so rappresenteranno anche PL, MR e NFM anche i congressisti di FL e Cons devono fare uno sforzo per Cristiano Presidente.

Voi siete gli elettori di POL che certo vogliono che Camera sia governata dalla dx e dal cdx di POL non certo da Estewald e dalla sinistra. Per cui anche per coscienza e per rispetto verso coloro i quali vi hanno votato:

VOTATE E FATE VOTARE CRISTIANO72 alla Presidenza di POL.

Per una sana e giusta opposizione al Governo massimalista che avremo qui su POL presto per ricostruire per il futuro.

Ovviamente l'appello si estende anche a quelle forze come Esmor e Conterio che non sn entrare nel congresso ma che sicuramente nn vogliono vedere un forum tutto rosso nel prossimo futuro.

Per il cdx di POL e per il bene di camera.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Roba da matti... pure Esmor che non e' nemmeno lontanamente di cdx...

mi odiate proprio tanto...

Moderatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Voglio continuare a fare politica qui su POL, e fare politica significa non avere rancori verso niente e nessuno.

Ci sn stati liti e paroloni ma adesso bisogna serrare i ranghi del cdx e della dx di POL ed evitare di consegnare camera in mano alla sinistra .

Per cui oltre ai congressisti di DMN che so rappresenteranno anche PL, MR e NFM anche i congressisti di FL e Cons devono fare uno sforzo per Cristiano Presidente.

Voi siete gli elettori di POL che certo vogliono che Camera sia governata dalla dx e dal cdx di POL non certo da Estewald e dalla sinistra. Per cui anche per coscienza e per rispetto verso coloro i quali vi hanno votato:

VOTATE E FATE VOTARE CRISTIANO72 alla Presidenza di POL.

Per una sana e giusta opposizione al Governo massimalista che avremo qui su POL presto per ricostruire per il futuro.

Ovviamente l'appello si estende anche a quelle forze come Esmor e Conterio che non sn entrare nel congresso ma che sicuramente nn vogliono vedere un forum tutto rosso nel prossimo futuro.

Per il cdx di POL e per il bene di camera.
    Il candidato di destra non lo hai votato. Allora dobbiamo votare per il candidato fascista?

roberto m
    Ospite

Predefinito

Christine ti ricordo che in Italia il fascismo non esiste più da 61 anni sconfitto dalla 2a guerra mondiale e tu lo dovresti sapere perchè i libri di storia americani lo diranno visto che sono stati i vostri soldati a sconfiggerlo: quello che esiste oggi è tutto (uno puo' definirsi di destra sociale, radicale, nazionale) ma nessuno puo' dichiararsi più fascista i tempi sono molto cambiati

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    Christine ti ricordo che in Italia il fascismo non esiste più da 61 anni sconfitto dalla 2a guerra mondiale e tu lo dovresti sapere perchè i libri di storia americani lo diranno visto che sono stati i vostri soldati a sconfiggerlo: quello che esiste oggi è tutto (uno puo' definirsi di destra sociale, radicale, nazionale) ma nessuno puo' dichiararsi più fascista i tempi sono molto cambiati
    Peccato che i vostri alleati (legittimamente e con grande coerenza, di solito, e bisogna rendergliene atto) dicano e proclamino orgogliosamente il contrario...

Quanto a Giacomo e al suo appello, non vedo dove siano i pericoli di un forum rosso e massimalista...il PQM non è il PCUS, il PLC non sono le Brigate Rosse, il PDS non è la SED e la NFD non è l'ETA. Cercare di sfruttare le caxxate propagandistiche di berlusconi sul pericolo rosso qui su POL, per delle elezioni virtuali, è ridicolo. Almeno qui, abbiamo il privilegio di poter ragionare su programmi concreti e attuabili, e su persone che conosciamo: cerchiamo di non mandare tutto a ramengo per l'ennesima volta con ste dichiarazioni "terroristiche".

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    Roba da matti... pure Esmor che non e' nemmeno lontanamente di cdx...

mi odiate proprio tanto...
    Ho notato un te una metamorfosi stranissima subito dopo l'elezioni . Hai cambiato modo di porgerti alle persone. . . Che la paura ti abbia fatto diventare agnellino ?

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho notato un te una metamorfosi stranissima subito dopo l'elezioni . Hai cambiato modo di porgerti alle persone. . . Che la paura ti abbia fatto diventare agnellino ?
    l'hai notata solo tu...

io sono sempre lo stesso... in tutti i miei 9500 e passa post sono sempre stato lo stesso...

altri non so... non saprei dire...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Peccato che i vostri alleati (legittimamente e con grande coerenza, di solito, e bisogna rendergliene atto) dicano e proclamino orgogliosamente il contrario...

Quanto a Giacomo e al suo appello, non vedo dove siano i pericoli di un forum rosso e massimalista...il PQM non è il PCUS, il PLC non sono le Brigate Rosse, il PDS non è la SED e la NFD non è l'ETA. Cercare di sfruttare le caxxate propagandistiche di berlusconi sul pericolo rosso qui su POL, per delle elezioni virtuali, è ridicolo. Almeno qui, abbiamo il privilegio di poter ragionare su programmi concreti e attuabili, e su persone che conosciamo: cerchiamo di non mandare tutto a ramengo per l'ennesima volta con ste dichiarazioni "terroristiche".
    Caro Manfr,
    io posso apprezzare la NFD, al limite ma al limite il PDS ma non posso certo vedere il PLC o il PQM governare questo forum.
    Questi partiti rappresentano nel virtuale cio' che i massimalisti rappresentano nel reale.
    Ho sempre lanciato appelli per forze moderate ma nessuno lo ha mai voluto cogliere per restare fermo nelle sue posizioni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    l'hai notata solo tu...

io sono sempre lo stesso...

altri non so... non saprei dire...

E lo continuo a ripetere: a me i preti spogliati non sono mai piaciuti !

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E lo continuo a ripetere: a me i preti spogliati non sono mai piaciuti !
    e vallo a dire ad un prete spogliato...

si vede che mi confondi con qualcun altro...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima