Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Isa, ritiro tutto !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
:postridicolo:
Viè qua, 'spetta che ti do n'altra occhiata...:D
:paura::paura::paura::paura:
-
Rif: Isa, ritiro tutto !
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:paura::paura::paura::paura:
Che faccio, Pompo'? Cedo...? :conf::paura::paura::paura:
-
Rif: Isa, ritiro tutto !
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
Che faccio, Pompo'? Cedo...? :conf::paura::paura::paura:
Che te devo da di'...
Io 'na prova la farebbe... :D
-
Rif: Isa, ritiro tutto !
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Che te devo da di'...
Io 'na prova la farebbe... :D
seeee, glie volevo offri' un gelatino, guarda ch'ha combinato... :paura:
http://img2.pict.com/31/7d/fa/2760928/0/melted.jpg
che occhi!!! :paura::paura:
-
Rif: Isa, ritiro tutto !
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
:giagia::giagia:
Ed è anche una ragazza bollente a quanto pare, anzi fondente... :crepapelle:
-
Rif: Isa, ritiro tutto !
Calma, che mo' li chiudo e nun se squaglia più gnente, c'ho un sonno...:D
-
Rif: Isa, ritiro tutto !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Calma, che mo' li chiudo e nun se squaglia più gnente, c'ho un sonno...:D
Vabbè...
'notte ragazza... e sogna tolomeo... :D
-
Rif: Isa, ritiro tutto !
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Vabbè...
'notte ragazza... e sogna tolomeo... :D
Vedrò che si può fare. :D
'notte. :kz:
-
Rif: Isa, ritiro tutto !
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Vabbè...
'notte ragazza... e sogna tolomeo... :D
quando c'ha l'occhi chiusi e' adolabile, come dicono i cinesi... :705:
http://img2.pict.com/29/93/da/2761323/0/dreamingoct.jpg
:D