Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Feb 2003
    Località
    Il Comune senso del pudore
    Messaggi
    298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Piena solidarietà e condivisione della Vostra (penso), sofferta e incazzata decisione cari Fratelli padani di LONDON.

    Tutto il mio sdegno possibile a Stefano Stefani che anzichè premiare queste situazioni ed incentivarle preferisce zittire la VOCE della Lega a LONDON.

    Da leghista militante da tanti e tanti anni, nel mio piccolissimo finchè mi sarà possibile DIFENDERO' sempre questi DANNI arrecati al Movimento.

    Uno con la terza media non dovrebbe neanche stare in Parlamento o a dirigere i Media padani, dovrebbe lui sì essere messo a segretario Provinciale di Vicenza e sarebbe già una enorme RICONOSCENZA.

    Resistere resistere resistere.

    Libertà!

  2. #22
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Barnaba, tu ci hai gia' parlato con Stefani?

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Feb 2003
    Località
    Il Comune senso del pudore
    Messaggi
    298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aussiebloke non credo che i due principali "attori" siano massoni e sotto sotto avevano legami con la massoneria londinese, solo in questo caso sarebbe stato giusto NADARE A VEDERE e poi nel caso chiudere.

    Quanto al Responsabile Media padani confermo tutto, compreso la cosa più importante, ha CHIUSO la voce a dei leghisti che stavano parlando di COMUNICAZIONE e come meglio comunicare i nostri progetti ai Cittadini... scegliendo personaggi e personaggi per meglio radicarci tra la gente.

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jan 2013
    Località
    glüglülåndiå
    Messaggi
    2,061
     Likes dati
    28
     Like avuti
    415
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke Visualizza Messaggio
    Meno male che adesso abbiamo chiuso.
    Detto da un piemontese down-under.
    Sicuro di non rimangiarti la parola?

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Feb 2003
    Località
    Il Comune senso del pudore
    Messaggi
    298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No Aussiebloke, l'ultima volta che c'ho scambiato due parole è stato al Congresso nel 1997 a Milàn.

    Poi sinceramente non piacendomi assolutamente uno con i suoi titoli di studio messo a dirigere una cosa importantissima proprio non saprei cosa dirghi se non quello di RITIRARSI in pensione.

  6. #26
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barnaba Visualizza Messaggio
    Aussiebloke non credo che i due principali "attori" siano massoni e sotto sotto avevano legami con la massoneria londinese
    Era un'osservazione ironica, riferita all'intervento precedente.

    [PS per Gioann: a Sydney, l'Associazione Padani d'Australia aveva chiuso nel 1999, quando il segretario R Dabbene (secessionista anticlericale e di sinistra, piemontese un po' alla fradolcino) non aveva accettato di seguire la via berlusconiana e aveva preferito sciogliere l'associazione.]

    No Aussiebloke, l'ultima volta che c'ho scambiato due parole è stato al Congresso nel 1997 a Milàn.
    Era anche questa solo una domanda ironica, riferita al tuo avatar.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A voler credere ai presagi...

    Nel Regno Unito, in genere, inizia l'inesorabile disfatta...


  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Feb 2003
    Località
    Il Comune senso del pudore
    Messaggi
    298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ok spiegati meglio allora!!! E' un pò tardi sai... :-)

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Feb 2003
    Località
    Il Comune senso del pudore
    Messaggi
    298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Disfatta o no bisogna lavorare e cercare di far uscire il meglio che c'è... e sono sicuro che di persone e militanti ed anche alcuni colonnelli e sotto colonnelli possa esserci ancora qualcosa di buono... CI SONO è che molti stanno alla finestra ad aspettare... cosa vuoi farci sono padani anche loro no? Troppo buoni troppo fessi troppo PAGA E TACI!!! Quando i padani ALZERANNO davvero la testa per COMBATTERE e CAMBIARE sistema!!!

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jan 2013
    Località
    glüglülåndiå
    Messaggi
    2,061
     Likes dati
    28
     Like avuti
    415
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke Visualizza Messaggio
    [PS per Gioann: a Sydney, l'Associazione Padani d'Australia aveva chiuso nel 1999, quando il segretario R Dabbene (secessionista anticlericale e di sinistra, piemontese un po' alla fradolcino) non aveva accettato di seguire la via berlusconiana e aveva preferito sciogliere l'associazione.]
    Una considerazione.
    Ognuno può raziocinare sull'accaduto e poi riversare il proprio patos.

    A te una stucchevole, becera e pelosa pantomima di solidarietà.

    L'esercizio del cinismo lo coltivo raramente: mi riesce bene soprattutto quando coloro che reputo teste pensanti virano pericolosamente verso la parte anatomica meno nobile del corpo umano.

    Non vanto sì vasta conoscenza dell'habitus britannico come Vostra Grazia Piemontesina, forse gli unici figli di quell'isola di shopkeepers che ho conosciuto brillavano nel consumo di birra a temperatura urinaria e non gliene impippava una beata sega di menate indipendendistiche.
    Dacchè se ne deduce che l'apertura di una succursale della moribonda nella perfida Albio si possa reputare (parole del rag. Ugo Fantozzi) "una cagata pazzesca".

    In cuor mio ho sempre pensato che queste simpatiche boutade fossero la quintessenza dello sputtanamento di un movimento che avrebbe arrancato a strappare consensi a granitiche teste masochistiche.

    Non censuro il vostro atteggiamento "buonista", ma ecchè diamine, svegliatevi e decidetevi da che parte volete andare a fare l'uovo.
    Perchè queste continue digressioni sullo sfaldamento della moribonda con annessa lacrimuccia mi fanno girare gli epididimi a mille.

    Severi può cominciare a dedicarsi ad una sana attività bucolica come la zappatura di St. James, di sicuro non gli nuocerà.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito