Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: SANTACHE' FANS CLUB

  1. #1
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Santache' Fans Club!

    Mi sono innamorato della santache'.

    Codesta stupenda,elegante femmina ha fatto breccia nel mio cuoricino,lo ammetto.

    Mi confido:
    Fondamentalmente non ho e non voglio avere la benche' minima idea di ki o kosa sia una santache'.

    O anche di cosa ci faccia nel governo o che idee abbia in materia di scuola,o anche economia, politica o financo "vita", se e' per questo.
    E, in totale, me ne potrezze frega' de meno.

    Io sostengo con convinzione cieca e totale l'abolizione e cancellazione totale della "scuola"tutta,
    con tutto lo "scuolismo" annesso e relato a seguito.
    (Non dell' "educazione",che e' una realta' giusnaturale e sempre comunque esistente ,ma della "scuola" e dello "scuolismo"complementare tutto.)

    Sostengo tutto questo per numerose , variegate, buonissime ragioni.
    Ragioni che NON esporro' qui,ora.

    Comunque,di fatto, difficilmente potrei essere sintonizzato con una politicante di AN.
    Politicante che ,credo, abbia anche responsabilita' attive governative.
    Responsabilita'relate a questo pietoso ,squallidissimo scandalo sociale chiamato:
    " La scuola".

    MA ,a dirla proprio tutta:
    Io non credo neppure nella "politica",nello stato o nella democrazia se e'per questo.

    Quindi, evidentemente, tra me ed una aennina ci sono ,prevedibilmente, profonde differenze e lunghissime distanze.

    Eppure devo segnalare che ,una volta tanto ,mi trovo in completo accordo,consenso e sostegno assoluto con una comunicazione proferita da un politico professionista!

    Particolarmente quando questa comunicazione e' lanciata in direzione di gruppi di "studenti impegnati" ,le loro "rivendicazioni sociali",la loro "voglia di partecipazione politica"!

    Anzi uso tale thread per proclamarmi Fondatore del club virtuale:

    " SANTACHE' FANS CLUB"

    Ed anche e proprio per cominciare a raccogliere adesioni!

    Adesioni da parte di chiunque,proveniente da qualsiasi "idea politica" o visione della vita,si sia ,proprio come me,innamorato della santache' e del suo bellissimo,giustificabilissimo,nobilissimo gesto.

    Santache' sei bella!

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Accettate anche sinistrati nel Club ?

  3. #3
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Santache' Fans Club!

    In origine postato da Steppen









    Particolarmente quando questa comunicazione e' mandata in direzione di gruppi di "studenti impegnati" ,le loro "rivendicazioni sociali",la loro "voglia di partecipazione politica!

    Anzi uso tale thread per proclamarmi fondatore del club virtuale:
    " Santache' Fans Club"
    Ed anche proprio per cominciare a raccogliere adesioni!
    Adesioni da parte di chiunque,PROVENIENTE DA QUALSIASI "IDEA POLITICA", o visione della vita,si sia ,come me,innamorato della santache' e del suo bellissimo,giustificabilissimo,nobilissimo gesto.

    Santache' sei bella!
    Un abbraccio ed un caloroso benvenuto,fratello santacheano sinistrato.
    Padagni,bananas,nazifasciosfigati,suini primari e mortadelli vari,democristi putrefatti,culattoni bevi-piscio radicali,non fa' alcuna differenza...
    di fronte alla santache'..diventiamo tutti uguali.

    Sapevo che avrei potuto contare su di te di te' fratello spirituale santacheano.

    FORZA SANTACHE'

  4. #4
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    eccomi

  5. #5
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tu SL,amico simil-bananone e santacheiano prominente della prima ora,sei il Segretario Amministrativo del Club.
    Benvenuto.
    Anzi estaticamentevenuto e favolosamentevenuto.


    Su di te'in particolare poi...ti confido che io non ho mai avuto nemmeno un'ombra,una vaga traccia di dubbio.

    Anzi:
    La prosperita' del club dipende primariamente da te.

    Un abbraccio.

    FORZA SANTACHE'

  6. #6
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito


    W LA SANTACHE' E LE SIGARETTE

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Silvioleo

    W LA SANTACHE' E LE SIGARETTE
    Per una volta son d'accordo col Silvioleo, ma noi del Club possiamo chiamarla "la Dany" ?


  8. #8
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Si,ma la penitenza per i comunisti prima di entrare nel club è andare sul principale e mandare in mona 100 volte mr.bojangles

  9. #9
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Posso capirti caro fratello ultrabananas santacheano,ma NON, ti prego NON sottovalutare il potere purificatore instantaneo della santache'.
    Il Santuario che puo' e sa' essere il nostro omnipotente e plurivedente Fans Club.

    Rinnovo il mio caloroso abbraccio al fratello spirituale santacheano sinistrato Zadig ed a tutti i fratelli santacheani di qualsiasi credo politico o religioso,di qualsivoglia tendenza sessuale o asessuale o addirittura tifo calcistico
    e financo ai quattrocchi che c'hanno gli occhiali.


    FORZA SANTACHE'!

  10. #10
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Sono secessionista, di An me ne sbatto le balle, ma di fronte a quel gesto sono stato folgorato!!! Siamo in tanti a voler essere stati lì con lei a farlo!!!

    Santanchè, sono con te!

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Miccoli fans club
    Di Steppenwolf nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-06-13, 09:29
  2. carfagna fans club
    Di diocleziano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 17:08
  3. Brunik fans club
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 21:17
  4. Pia.... fans club
    Di epixx nel forum Hdemia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-05-05, 08:14
  5. Pipparoli Fans Club
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 17-12-02, 15:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito