Mi sono innamorato della santache'.
Codesta stupenda,elegante femmina ha fatto breccia nel mio cuoricino,lo ammetto.
Mi confido:
Fondamentalmente non ho e non voglio avere la benche' minima idea di ki o kosa sia una santache'.
O anche di cosa ci faccia nel governo o che idee abbia in materia di scuola,o anche economia, politica o financo "vita", se e' per questo.
E, in totale, me ne potrezze frega' de meno.
Io sostengo con convinzione cieca e totale l'abolizione e cancellazione totale della "scuola"tutta,
con tutto lo "scuolismo" annesso e relato a seguito.
(Non dell' "educazione",che e' una realta' giusnaturale e sempre comunque esistente ,ma della "scuola" e dello "scuolismo"complementare tutto.)
Sostengo tutto questo per numerose , variegate, buonissime ragioni.
Ragioni che NON esporro' qui,ora.
Comunque,di fatto, difficilmente potrei essere sintonizzato con una politicante di AN.
Politicante che ,credo, abbia anche responsabilita' attive governative.
Responsabilita'relate a questo pietoso ,squallidissimo scandalo sociale chiamato:
" La scuola".
MA ,a dirla proprio tutta:
Io non credo neppure nella "politica",nello stato o nella democrazia se e'per questo.
Quindi, evidentemente, tra me ed una aennina ci sono ,prevedibilmente, profonde differenze e lunghissime distanze.
Eppure devo segnalare che ,una volta tanto ,mi trovo in completo accordo,consenso e sostegno assoluto con una comunicazione proferita da un politico professionista!
Particolarmente quando questa comunicazione e' lanciata in direzione di gruppi di "studenti impegnati" ,le loro "rivendicazioni sociali",la loro "voglia di partecipazione politica"!
Anzi uso tale thread per proclamarmi Fondatore del club virtuale:
" SANTACHE' FANS CLUB"
Ed anche e proprio per cominciare a raccogliere adesioni!
Adesioni da parte di chiunque,proveniente da qualsiasi "idea politica" o visione della vita,si sia ,proprio come me,innamorato della santache' e del suo bellissimo,giustificabilissimo,nobilissimo gesto.
Santache' sei bella!