E poi non è una questione di essere fessi, ma di buona fede o credete che non sono capace a chiedere di mischiare davanti a me e di farmi smezzare. Solo che per una persona dignitosa una richiesta del genere sarebbe un affronto.

E poi non è una questione di essere fessi, ma di buona fede o credete che non sono capace a chiedere di mischiare davanti a me e di farmi smezzare. Solo che per una persona dignitosa una richiesta del genere sarebbe un affronto.

al tg quando hanno fatto vedere la situazione della monnezza a nappule "il signore" con il quale giocavo ha detto: "ma guarda com'è LA GENTE", io avevo sulla lingua la gente napoletana, ma ho taciuto.

Sempre ieri doveva venire un altro nappuletano a cui ho prestato 70 € perchè aveva lasciato tutto nel videopoker. Ha giurato su tutti i santi che me li avrebbe restituito ieri tra l'una e le due di notte e inceve non si è fatto vivo.
Comunque anche il fatto che una persona sulla cinquantina chieda dei soldi a gente che conosce solo dal bar dimostra quanto orgoglio abbiano i nappuletani, pensate che io alla prima richiesta glieli avevo rifiutati e lui ha cominciato a parlarmi della sua famiglia, dei suoi figli e che domani doveva fare la spesa.

ripeto, peggio per te!![]()

Ma non pensate che io giochi a scopa solo con i nappuletani, gioco anche con romani, pugliesi, piemontesi, romagnoli ecc e nessuno mi ha mai inculato

vabbe, lo frequenta da anni e so dove abita perchè lo portato a casa più di una volta (ovviamente con forte sconto richiesto da lui, perchè il nappulatano il prezzo pieno non lo paga, sopratutto se si è "paisà"). Non penso che uno se ne scappa via per 70€ anche se è nappuletano.