Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Questa tabella mostra la quantità, espressa in Kg, di monnezza differenziata per abitante. Non farete fatica a notare che i sardi sono ultimi a pari merito coi molisani in Italia con soli 10,7 Kg di differenziata a persona. In Campania 29,4 Kg/persona: il triplo.
ma perdu in realtà ci scrive da Lugano..:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Questa tabella mostra la quantità, espressa in Kg, di monnezza differenziata per abitante. Non farete fatica a notare che i sardi sono ultimi a pari merito coi molisani in Italia con soli 10,7 Kg di differenziata a persona. In Campania 29,4 Kg/persona: il triplo.
http://img411.imageshack.us/img411/9991/pecoraimc3.png
embè? mica noi esportiamo immondezza nelle altri regioni, e poi il dati non espressi in percentuale. potrebbe anche essere che i sardi producano meno immondenza e da non dimenticare i 10 milioni di turisti annui, loro la fanno la raccolta differenziata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
ma perdu in realtà ci scrive da Lugano..:-0008n
ma che battutona!!! ma lo sai che oltre ad essere un no global da salotto sei anche un cabarettista? :D
io vivo in un posto pulito che non manda immondezza in giro per il mondo e dove posso uscire di casa senza il rischio di essere sparato, e sai una cosa ancora più incredibile, posso aprire un negozio quando voglio senza avere paura che qualche guaglione venga a chiedermi il pizzo...hai poco da ridere :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
di che anno è il dato?
Sono in possesso di tutti i dati dal 97 al 2002 e se googlo ti trovo anche quelli del 2020.
Citazione:
e poi, vi risulta che mandiamo immondezza fuori? no, e allora, cosa volete? :-:-01#19
e poi, quì in sardegna non si vedono montagne di immondezza che bloccano le strade, è un gioco abbastanza ridicolo difendersi accusando gli altri di essere leggio!
rimboccatevi le maniche e lavorate per cambiare la vostra situazione disastrosa...
Si presuppone che chi non conosce le cause della situazione campana, anzichè indossare la triste maschera del "duro da tastiera", chieda delucidazioni o, in assenza di queste, si rallegri dei soldi che entreranno nelle sue tasche per monnezza che nessuno vedrà.
Visto che le cause della situazione monnezza sono state addebitate al popolo campano, ad una presunta scarsa propensione alla raccolta differenziata e all'igiene, mi è parso utile rinfrescare la memoria.
-
perdu e naitmer si stanno arrampicando sugli specchi di fronte al dato della raccolta..
e stanno "andando in freva"come si dice da queste parti.
:D
io però adesso devo scendere e vi lascio in loro compagnia,il divertimento non manca..:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
no,non ho capito invece.Tu hai detto che la camorra è un fatto culturale,hai criminalizzato il popolo e hai detto che si deve assumere le sue responsabilità.In cosa consiste nei fatti ques'assunzione di responsabilità?
No io non criminalizzo il popolo sei tu che stai sulle tue per difenderti.........se non sei in grado di parlare serenamente senza mettermi in bocca frasi e parole che non ho detto sono fatti tuoi...........
L'assunzione di responsabilita conssiste cmq sia nel fare le cose solo ed esclusivamente con soldi propri e risorse proprie............ecco tutto.............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Visto che le cause della situazione monnezza sono state addebitate al popolo campano, ad una presunta scarsa propensione alla raccolta differenziata e all'igiene, mi è parso utile rinfrescare la memoria.
ma per chi vive di luoghi comuni neanche i dati vanno bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
No io non criminalizzo il popolo sei tu che stai sulle tue per difenderti.........se non sei in grado di parlare serenamente senza mettermi in bocca frasi e parole che non ho detto sono fatti tuoi...........
L'assunzione di responsabilita conssiste cmq sia nel fare le cose solo ed esclusivamente con soldi propri e risorse proprie............ecco tutto.............
il referendum sulla devolution c'è già stato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Sono in possesso di tutti i dati dal 97 al 2002 e se googlo ti trovo anche quelli del 2020.
Si presuppone che chi non conosce le cause della situazione campana, anzichè indossare la triste maschera del "duro da tastiera", chieda delucidazioni o, in assenza di queste, si rallegri dei soldi che entreranno nelle sue tasche per monnezza che nessuno vedrà.
Visto che le cause della situazione monnezza sono state addebitate al popolo campano, ad una presunta scarsa propensione alla raccolta differenziata e all'igiene, mi è parso utile rinfrescare la memoria.
siamo nel 2006, controlla i dati di quest'anno di cagliari (tanto per fare un'esempio), poi ne riparliamo :D
spero che tu non ci rimanga troppo male...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
ma che battutona!!! ma lo sai che oltre ad essere un no global da salotto sei anche un cabarettista? :D
io vivo in un posto pulito che non manda immondezza in giro per il mondo e dove posso uscire di casa senza il rischio di essere sparato, e sai una cosa ancora più incredibile, posso aprire un negozio quando voglio senza avere paura che qualche guaglione venga a chiedermi il pizzo...hai poco da ridere :D
the man from Lugano..:D