Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Da quando mostrare statistiche ufficiali significa denigrare? Denigrare significa dire cose come ci lucra la camorra con il compiacimento della popolazione che non l'ha sradicata o siete civili voi che vi sparate in strada ogni giorno!. Sulla questione null'altro da aggiungere. Quando supererete il 10% potrete aprire bocca :-0008n
vabbè dai hai ragione...napoli è un paradiso e la camorra l'ha inventata la lega...contento? :ronf
che palle...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
forse un inceneritore di napoletani sarebbe una soluzione finale.
Die Endlosung der Napoletanenfrage :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr
Die Endlosung der Napoletanenfrage :D
Questa è macabra proprio macabra:D
-
Mi pare evidente, la Campania non è in grado di gestire i propri rifiuti.
Spedirli nelle altre regioni o in mezza Europa non è una soluzione, bisogna fare degli inceneritori e educare la popolazione, non si capisce perché qui la raccolta differenziata sia al 35% e a Napoli al 12%.
-
per favore ,smettiamola di dire sciocchezze sugli inceneritori,che sono la soluzione al problema,che non sono dannosi,e altre sciocchezze frutto di propaganda
http://www.blogeko.info/index.php/20...li_nanopatolog
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
Mi pare evidente, la Campania non è in grado di gestire i propri rifiuti.
Spedirli nelle altre regioni o in mezza Europa non è una soluzione, bisogna fare degli inceneritori e educare la popolazione, non si capisce perché qui la raccolta differenziata sia al 35% e a Napoli al 12%.
Per esempio perchè, magari, li i cassonetti differenziati sono a meno di 3 km da casa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Per esempio perchè, magari, li i cassonetti differenziati sono a meno di 3 km da casa...
se così fosse la colpa di chi è....forse di Galan o di Chiamparino?:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
se così fosse la colpa di chi è....forse di Galan o di Chiamparino?:confused:
Maledetto galan...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Per esempio perchè, magari, li i cassonetti differenziati sono a meno di 3 km da casa...
Appunto, e non si può intervenire su questo anziché creare le commissioni per il Mediterraneo o pagare i viaggi negli USA a lady Mastella?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
Se non è questo il problema, potresti spiegarci perché l'invasione dei rifiuti c'è solo a Napoli e perché i suddetti rifiuti vengono spediti nelle altre regioni dove magari gli inceneritori ci sono?