User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Diamo i voti ai partiti

    Diamo i voti ai partiti dopo i risultati

    Incomincio io

    UPP 8.5: mi ha colpito la varietà di candidati e l'unità dei membri della lista. Secondo me poteva avere un risultato ancora maggiore, conoscendo quanti utenti di sinistra ci sono sul nazionale
    LILLA 10: semplicemente perfetti, hanno preparato tutti nei minimi particolari
    PCF-FP 10: per quanto riguarda PCF 10 non hanno sbagliato nulla, strategia impeccabile, subito hanno accolto noi di FP sapendo il nostro potenziale e si sono rivelati grandiosi durante le elezioni e nella scelta dei candidati. Non mi autovoto per quanto riguarda FP
    PL 5.5: 7.5 all'ala leghista che ha votato praticamente compatta (ma senza una regola della costituzione sarebbe un partito autonomo, giusto per ricordarlo), 3.5 a Ronnie che perde un casino di voti liberali verso Lilla e sbaglia tutte le strategie pre elezioni
    PDL 2: malissimo alle elezioni, più della metà dei voti sono di estrema destra. Pessimo nell'avvicinamento alle elezioni, a mio avviso sbaglia pure i candidati (due non erano attivi da settimane). Essendo supino verso Ronnie subisce i danni delle scelte altrui
    PDUM-PND 5.5: pensavo meglio nei voti. L'errore è stato prima delle elezioni, dovevano andare con il Pcf in lista insieme o almeno alleati. Ma hanno un gran futuro e gente attiva
    BNP 6: un po' di chiulo ed eleggono un deputato grazie agli aiuti esterni
    Ultima modifica di Newborn; 05-02-10 alle 23:15
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,969
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Diamo i voti ai partiti

    dopo la moviola di biscardi la pagella di mosca?

    altro rebus

    Ultima modifica di *-RUDY-*; 05-02-10 alle 23:16

  3. #3
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Diamo i voti ai partiti

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    dopo la moviola di biscardi la pagella di mosca?
    si fa per giocare, quanto sei serioso...

    vabbè che è una serata, nel gioco, per te negativa però suvvia.....
    tra l'altro sei pure contento per aver dato la maggioranza al senato alla sinistra quindi festeggia pure
    Ultima modifica di Newborn; 05-02-10 alle 23:28
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Diamo i voti ai partiti

    Diamo i voti ai partiti dopo i risultati



    UPP 7: Mi aspettavo sinceramente di più. Ero convinto della vittoria al primo turno. E' mancata una manciata di voti. Se si fossero alleati con i loro omologhi di estrema destra del BNP, avrebbero probabilmente eletto il presidente al primo turno. Erano loro a dover portare il maggior numero di voti alla loro coalizione. Non lo hanno fatto. Il sette però ci sta tutto. Sono il primo partito di PIR, hanno la vittoria in tasca per il secondo turno. Cabrainihizo, che rispetto, e spero di essere da lui rispettato a sua volta, dovrà lavorare molto nel tenere a freno chi é più esagitato nelle fila di UPP.
    LILLA 9: davvero ottimi, un call service elettorale. Hanno preso una marea di voti, ciò è un brutto segno per chi ha le mie idee, ma niente da dire, riguardo la macchina elettorale, solo da levarsi il cappello. Sono l'alter ego culturale di tutto quello che rappresenta la destra, quella vera, non quella alla ronnie.
    PCF-FP 9,5: ottimi. Sia PCF che FP hanno solo sbagliato, a mio modo di vedere, il candidato presidente, se fosse stato, come ho sempre detto io, uno del PDUM, quindi un rappresentante del centro destra patrio, adesso avrebbero sicuramente l'appoggio di tutto il PDL. Sarà dura ora, ma si sono dimostrati il partito migliore, qualitativamente, dal mio punto di vista, e come macchina elettorale di PIR. Analogo giudizio, seppure con numeri un pò minori per FP. Da berlusconiani dovevano a mio modo di vedere, influire di più sul candidato presidente. 10 e Lode ai candidati singoli, e 10 anche a Popolare. Quasi assente in campagna elettorale, ha subito numerosi attacchi, anche politici, e anche da parte mia, ma é una brava persona, e non ho mai mancato di dirlo ogni volta che ho potuto. Lo stimo, nonostante avrei preferito fare quadrato attorno ad altri, al secondo turno. Ora bisogna fare quadrato attorno a lui.
    PL: ZERO, 0 -> un partito come PL che sputa su tutto ciò che dovrebbe rappresentare, sulla sua storia, che pubblica manifesti con Edgardo Sogno, patriota e monarchico, o con Cavour, e che poi spara addosso al Risorgimento, all'unità nazionale a ciò che i liberali veri hanno fatto nella storia d'Italia, non é degno di ricevere un voto maggiore, nonostante per i voti raccolti, abbia eguagliato quasi il PDL. All'ala leghista che ha votato praticamente compatta (ma senza una regola della costituzione sarebbe un partito autonomo, giusto per ricordarlo), do un voto sicuramente positivo, e ci sta un 8, non ho problemi ad ammetterlo. Con il minimo sforzo si sono mobilitati in massa. Brutto segno per chi ha le mie idee, ma un segno positivo per quanto riguarda altre cosucce che ho in mente per il futuro....
    PDL 4,5: malissimo alle elezioni, più della metà dei voti sono di estrema destra. Essendo supino verso Ronnie subisce i danni delle scelte altrui. E' sembrato talvolta autolesionista. Capisco ad ogni modo, il risentimento di chi ora é indeciso se votare al ballottaggio per un candidato con cui hanno appena guerreggiato per il secondo posto, ed uno che é antitetico a qualsiasi cosa rappresenti la destra in Italia.
    Nonostante tutto, do un voto positivo alle prestazioni dei candidati conservatori, capaci ancora una volta di catalizzare consensi attorno ai conservatori rimasti nel PDL e a Giò91, che ha raccolto i consensi dell'estrema destra.
    PDUM-PND 6 / 7 / 9: pensavo meglio nei voti. Se avessimo pensato, all'eventualità di creare una lista unica anche noi con PCF e FP, errore riconosciuto anche da amici di FP e PCF, avremmo fatto il seggio, sia alla camera che al senato. Abbiamo fatto bene a perseverare con la candidatura alla presidenza, che é stata decisamente una piccola vittoria. Abbiamo dimostrrato a PDL, PL e PCF - FP, che i monarchici e i nazionali, pur se pochi a chiamare l'Italia Patria, sono indispensabili per l'alternativa a sinistra e per l'unità delle forze del centro destra. Al PDUM do sei, per chi si é mobilitato, do 6 perché solo il fatto di esserci stato é un pugno negli occhi ai repubblicani e dimostra libertà di opinione e di coscienza. Do 6 perché dimostrano che la Patria vera esiste ancora, che ancora questa repubblica non ci ha spezzato. Do 7 al PND, alla sua prima prestazione ha lottato come un leone, solo contro tutti, alleato solo al piccolo PDUM, con coraggio ed estrema correttezza. Chi é idealista, merita la sufficienza a prescindere, quando si batte con coraggio ed onestà intelettuale. Do sette al PND, perché si é alleato al PDUM e ne ha condiviso la linea, solo partito su PIR a farlo. Do 9 alla coppia Occidentale - sottoscritto. Vi assicuro, che abbiamo fatto un piccolo miracolo, soli contro tutti. Lavoreremo ancora insieme.

    BNP : 8 La sinistra può contare sempre sui voti dei fascisti radicaloidi, un pò come i radicali contano sempre sul voto di Platinette.
    Massimo Piacere e Combat mi stanno sinceramente simpatici, ma la loro vicinanza comportamentale ai nani e ballerini della sinistra, é alternativo a tutto ciò che é destra, e che destra rappresenta. 8 alla coppia suddetta, 2 agli elettori militanti, a livello personale, non sopporto chi vota alla cazzo....e non sopporto che il suo voto sia pari al mio di valore. Cosa che dicono pure loro, ma non dimostrano che la democrazia non serve, dimostrano che ci sono persone che servono a poco.
    Ultima modifica di Gilbert; 06-02-10 alle 00:32
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  5. #5
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,812
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Diamo i voti ai partiti

    UPP - 8,5

    Tutto secondo le previsioni, del resto con una macchina elettorale guidata da due serbatoi di voti come Laico e Spycam era scontato.
    Svetta però il risultato di Garat, davvero ottimo.




    Lilla - 9


    L' UPP si doveva confermare, e ci è riuscito, il Lilla e' esploso rispetto al risultato della Costituente.
    Ottimo lavoro di coordinamento del segreatrio Zulux, lavoro che invece è mancato alle ultime elezioni, ma questa volta la vecchia Radical ha saputo rimediare alle proprie mancanze.
    Daniele, Il Gengis e Jeffy, Supermario, Zulux, Burt, Buccia, tutte prestazioni elettorali maiuscole.



    PCF - 8

    Ottimo risultato, il migliore di sempre.. ma negli ultimi minuti ci voleva più freddezza per portare a casa il 4 seggio.



    PDL - 4

    Da quando è aperto PIR non ne hanno azzeccata una.. con un nome così.. su un forum di politica.. è una bestemmia prendere poco più del 10% ..
    Urge un rinnovo totale della dirigenza e un progetto chiaro.



    PDUM-PND - 5

    Lottano con onore, ma pagano l' inevitabile.
    Se si fossero alleati con il PCF-FP forse oggi sarebbe rinato il nuovo CDX.
    Occasione mancata..



    FP - 8

    Fino a ieri erano dei cacciati.. reietti ecc. ecc.
    Oggi si prendano la più feroce delle rivincite.
    Bravi, chi la fa l' aspetti.


    BNP - 7


    Fanno il loro.. e poi vengono premiati senza tanto sforzo che dire.. bravi anche se aiutati da UPP e Lilla.




    PL - 8

    Che dire.. me lo aspettavo questo risultato, lo avevo detto già qualche mese fa.. ma non era facile cmq.
    Bravi per aver confermato con la pratica la teoria, esercizio nel quale spesso molti su PIR si perdono per strada.
    Ultima modifica di Supermario; 06-02-10 alle 00:49
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    11,118
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Diamo i voti ai partiti

    UPP 10: nessuna persona veramente di sinistra li avrebbe votati con quel programma,eppure hanno fatto il pieno.
    LILLA 9: Dal poco che ho capito hanno preso i voti di quelli che la pensano come loro senza nessun miracolo,quindi un lavoro perfetto.
    PCF-FP 8,5: Il programma era votabilissimo anche da gente di centrosinistra,bisognava essere proprio dei mangiapreti per andarci contro oppure degli ultraliberali,ma in Italia avrebbe fatto il pieno ancora più che su Pir.
    PL 7: Bel programma,però a mio avviso è contradditorio parlare di nazioni per consenso e poi leggere che i loro alleati dicono che l'Italia è una nazione indivisibile.Se PL andava da solo teoricamente prendeva di più.
    PDL 5: A parte votare Irlandese giusto per il gusto di premiare chi più si impegna nel denunciare i crimini della perfida Albione,non c'erano molti moventi per votarlo.Troppo simile al PDL reale.
    PDUM-PND 4: Mah,a detta degli altri sono un partito simile al PCF.Conoscendo le persone è in parte vero,però il programma era un disastro perchè insisteva troppo su aspetti che non interessano a nessuno che il PCF invece non ha messo.
    BNP 0: non volevano essere eletti e non sono riusciti neanche in quello!Scherzi a parte mi pare che in passato votai pure Gianfranco che era al ballottaggio contro il BNP,quindi ormai sono l'ombra di ciò che erano un tempo.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Diamo i voti ai partiti

    Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    UPP 10: nessuna persona veramente di sinistra li avrebbe votati con quel programma,eppure hanno fatto il pieno.
    LILLA 9: Dal poco che ho capito hanno preso i voti di quelli che la pensano come loro senza nessun miracolo,quindi un lavoro perfetto.
    PCF-FP 8,5: Il programma era votabilissimo anche da gente di centrosinistra,bisognava essere proprio dei mangiapreti per andarci contro oppure degli ultraliberali,ma in Italia avrebbe fatto il pieno ancora più che su Pir.
    PL 7: Bel programma,però a mio avviso è contradditorio parlare di nazioni per consenso e poi leggere che i loro alleati dicono che l'Italia è una nazione indivisibile.Se PL andava da solo teoricamente prendeva di più.
    PDL 5: A parte votare Irlandese giusto per il gusto di premiare chi più si impegna nel denunciare i crimini della perfida Albione,non c'erano molti moventi per votarlo.Troppo simile al PDL reale.
    PDUM-PND 4: Mah,a detta degli altri sono un partito simile al PCF.Conoscendo le persone è in parte vero,però il programma era un disastro perchè insisteva troppo su aspetti che non interessano a nessuno che il PCF invece non ha messo.
    BNP 0: non volevano essere eletti e non sono riusciti neanche in quello!Scherzi a parte mi pare che in passato votai pure Gianfranco che era al ballottaggio contro il BNP,quindi ormai sono l'ombra di ciò che erano un tempo.
    io ho il brutto vizio di non creare programmi che interessino a tutti ma non servono a niente.
    Non ho voluto quindi mettere cose del tipo che regaliamo soldi, che siamo amici del Dalai lama, che siamo nazionalisti ma anche no, che siamo pieni di donne...etc...etc...

    io ho il brutto vizio di mettere le mie idee. Se poi a qualcuno interessano bene, altrimenti pazienza. Le mie idee sono abbastanza vecchie forse, ma consolidate senza dubbio. Quelle dei modernisti invece non lo so, sono tutto l'incontrario di tutto.
    Ha ragione chi ti ha detto che siamo simili al PCF, almeno il PDUM é la cosa che più vi ci si avvicina. Noi siamo però anche marcatamente nazionalisti, forse proprio perché dichiaratamente monarchici. Il 4 non tiene conto della realtà in cui operiamo.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Diamo i voti ai partiti

    UPP 9: ancora una volta la compagine della sinistra polliana la fa da padrone, forte della presenza di alcuni comunisti si appropria quasi totalmente dell'elettorato di sinistra. Se non è 10 è proprio perchè quella minima parte l'ha presa il Pcf! CORSARI!
    LILLA 8,5: Nel sudatissimo sprint finale riescono a soffiare il IV seggio al senato al sorprendente Pcf. La fortuna di avere su pir una larga presenza di elettori radicali hanno permesso a questi ragazzi di condurre con serietà ed efficienza questa tornata elettorale. Hanno un roseo futuro. FIGLI DEI FIORI!
    PCF-FP 8: Il partito dei cristiani composto in larga parte da gente di destra guidata da un democristiano tout court hanno lasciato tutti a bocca aperta quando invece li davano sotto alla ditta Grifo-Joker. Un programma chiaro e un grande lavoro di squadra hanno permesso di arrivare a un'insperato ballottaggio, peccato per quel seggio perso, ma queste elezioni rimarranno nella storia. IRRIDUCIBBILI!
    PL 6,5: Il ronnie party è sempre stato uno dei più vivaci e ancora lo è stato in questa campagna elettorale. Meno nelle elezioni dove ha sofferto l'alleanza coi fascioliberali del Pdl, nonostante tutto ha portato a casa i suoi seggi. DA MIGLIORARE
    PDL 5: Cerca in maniera isterica e...categorica di apparire simile al partito di berlusconi, senza considerare il fatto che siamo su Pir e che grande parte dei militanti sono fascisti fino al midollo. Diverse mosse sbagliate hanno provocato la scissione di Fp e ha commesso il peccato di sottovalutare il Pcf. IMPALPABILE
    PDUM-PND 6: I monarchici cercano disperatamente di imporre un proprio candidato al Pcf. Dopo un breve periodo turbolento tuttavia la linea si ammorbidisce e ci sono aperture per un futuro su Pir insieme, nonostante l'impegno i risultati non sono così esaltanti. OPACO
    BNP 6: il partito dei cazzari riesce a conquistare un seggio grazie all'apporto del Lilla, nel tentativo riuscito di togliere il seggio al senato del Pcf. MOTIVATI
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

  9. #9
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,405
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Diamo i voti ai partiti

    quali voti di sinistra sono andati al pcf?

  10. #10
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,983
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Diamo i voti ai partiti

    Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    UPP 10: nessuna persona veramente di sinistra li avrebbe votati con quel programma,eppure hanno fatto il pieno.
    LILLA 9: Dal poco che ho capito hanno preso i voti di quelli che la pensano come loro senza nessun miracolo,quindi un lavoro perfetto.
    PCF-FP 8,5: Il programma era votabilissimo anche da gente di centrosinistra,bisognava essere proprio dei mangiapreti per andarci contro oppure degli ultraliberali,ma in Italia avrebbe fatto il pieno ancora più che su Pir.
    PL 7: Bel programma,però a mio avviso è contradditorio parlare di nazioni per consenso e poi leggere che i loro alleati dicono che l'Italia è una nazione indivisibile.Se PL andava da solo teoricamente prendeva di più.
    PDL 5: A parte votare Irlandese giusto per il gusto di premiare chi più si impegna nel denunciare i crimini della perfida Albione,non c'erano molti moventi per votarlo.Troppo simile al PDL reale.
    PDUM-PND 4: Mah,a detta degli altri sono un partito simile al PCF.Conoscendo le persone è in parte vero,però il programma era un disastro perchè insisteva troppo su aspetti che non interessano a nessuno che il PCF invece non ha messo.
    BNP 0: non volevano essere eletti e non sono riusciti neanche in quello!Scherzi a parte mi pare che in passato votai pure Gianfranco che era al ballottaggio contro il BNP,quindi ormai sono l'ombra di ciò che erano un tempo.
    chi cazzo è questo?ncav:
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 18-02-07, 23:16
  2. Diamo i voti al Governo
    Di Ruggero d'Altavilla nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 11:22
  3. Diamo i voti a 5 anni di governo CdL
    Di Ugo2000 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 02:37
  4. Diamo i voti ai tg italiani.
    Di Pericle (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 16:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226