Tanto prende un burocrate siciliano.
L'ho sentito dire stamane da Cainarca che riportava un articolo
di Repubblica.
Il bello è che certe cose le senti o le leggi su Repubblica o su
Radio 24, ... e non più su la Padania.

Tanto prende un burocrate siciliano.
L'ho sentito dire stamane da Cainarca che riportava un articolo
di Repubblica.
Il bello è che certe cose le senti o le leggi su Repubblica o su
Radio 24, ... e non più su la Padania.

Se il governatore della Sicilia fosse del centrosx La Repubblica si guarderebbe bene dal riportare queste notizie. La Padania dovrebbe, dico dovrebbe sottolinearle fino alla nausea, a prescindere da chi è al potere...
In ogni caso noi sappiamo che i terroni sono il nemico numero 1. Non ce lo dobbiamo dimenticare MAI. Prima ancora dell'Islam e degli extracomunitari vari, dei gay piuttosto che delle coppie di fatto o della procreazione assistita. Abbiamo abbandonato le nostre idee, abbiamo perso l'appoggio del nord. Questa è la vera sconfitta!

L'ho sentito anche io... scommetto che il 70% almeno di quei soldi li paga la Padania.

Non dimentichiamoci che la Sicilia, grazie allo Statuto Speciale, ha anche novanta consiglieri. Più della Lombardia che, se non erro, ha il triplo dei suoi abitanti. E' una notizia che non stupisce, quindi. Come la flemma dei padani che lavorano, pagano, votano, tacciono e si dichiarono pure fieri di essere italiani.

Abbiamo voglia di lavorare, sappiamo fare solo quello, lasciateci lavorare!!!
facciamo 12 ore al giorno di duro lavoro e la sera siamo stanchi, non riusciamo a spendere nemmeno la metà di quello che guadagnamo, per favore, aumentateci le tasse così avremo la scusa per lavorare ancora di più e non a preoccuparci d'altro!!

Finchè veniamo rappresentati sui mass media da quello delle magliette... omofobo... lasciamo perdere... si può e si deve cambiare e tornare sui BINARI giusti...