Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: emergenza aria

  1. #1
    landen
    Ospite

    emergenza aria

    qui nel veneto la situazione è grave, siamo immersi nello smog, non c'è vento e la temperatura è molto superiore, non si respira e non piove da due mesi, qui si nasconde l'emergenza, perchè ho costatato che quando emerge l'anticiclone africano manca l'ossigeno nell'aria e la gente va via di testa, succede in qualche altra parte?

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da landen Visualizza Messaggio
    qui nel veneto la situazione è grave, siamo immersi nello smog, non c'è vento e la temperatura è molto superiore, non si respira e non piove da due mesi, qui si nasconde l'emergenza, perchè ho costatato che quando emerge l'anticiclone africano manca l'ossigeno nell'aria e la gente va via di testa, succede in qualche altra parte?

    ..è un fenomeno diffuso in tutto il mondo ....finiremo come in una grande camera a gas...la gente soffocherà sul divano,guardando qualche reality!

  3. #3
    landen
    Ospite

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Su pisìttu Visualizza Messaggio
    ..è un fenomeno diffuso in tutto il mondo ....finiremo come in una grande camera a gas...la gente soffocherà sul divano,guardando qualche reality!

    Località: Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - John Most

    bella la tua frase celebre...certo, l'aria è peggiorata e l'ossigeno non riesce a riprodursi, l'anidride carbonica è in aumento spaventoso, ...hai ragione te, la gente soffocherà all'improvviso!

 

 

Discussioni Simili

  1. Missili aria-aria: qual'è secondo voi il migliore?
    Di Zefram_Cochrane nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-02-10, 13:12
  2. Aria di Silvio, aria di crisi: FMI nuova stima crescita 0,3%
    Di Bobby Briggs nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 14:42
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 17:26
  4. Aria di Silvio, Aria di Sfiga: il menagramo inzia con le sue gufate
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 12:22
  5. emergenza aria
    Di landen nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-11-06, 12:56

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito