qui nel veneto la situazione è grave, siamo immersi nello smog, non c'è vento e la temperatura è molto superiore, non si respira e non piove da due mesi, qui si nasconde l'emergenza, perchè ho costatato che quando emerge l'anticiclone africano manca l'ossigeno nell'aria e la gente va via di testa, succede in qualche altra parte?![]()


Rispondi Citando



