SI
VOI?SECONDO ME è IL MIGLIOR LEADER DEL CENTRODESTRA E MIGLIOR POLITICO NELLA SCENA ITALIANA...RITENGO CHE D'ALEMA SIA L' UNICO IN GRADO DI TENERGLI TESTA...SPERIAMO CHE IN UN FUTURO VICINISSIMO GUIDI LA CDL

SI
VOI?SECONDO ME è IL MIGLIOR LEADER DEL CENTRODESTRA E MIGLIOR POLITICO NELLA SCENA ITALIANA...RITENGO CHE D'ALEMA SIA L' UNICO IN GRADO DI TENERGLI TESTA...SPERIAMO CHE IN UN FUTURO VICINISSIMO GUIDI LA CDL

Assolutamente SI e non sono per AN ma per tutta la destra italiana. Sicuramente un uomo che sarà ricordato nella storia come uno statista della destra italiana.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

No.
assolutamente NO: una vera disgrazia per la destra italiana, un uomo che sta portando il suo partito a sinistra della margherita, che va in televisione a dire che si fa gli spinelli, che non difende la vita e la famiglia e che sta diventando un rabbino e uno yankee tanto è accecato da Israele e USA dimenticando che siamo italiani e che dopo 61 anni sessantuno bisogna fare una politica italiana:USA e Israele i loro interessi se li sanno fare benissimo da soli non hanno bisogno dei reggicoda italiani: scusate l'espressione ma che Ca..o di destra è? E scusate se la mia famiglia è normale, pensate è composta da un marito e una moglie sposati in Chiesa!!!! che hanno concepito un figlio col loro amore. Scusate se sono normale.
Tutta la mia grande solidarietà a tutti i giovani che restano ancora dentro AN per fare opposizione interna sperando prima o poi di abbattere questo signore che 13 anni fa vidi alzare il braccio teso, cosa che io ho sempre disapprovato

Sì, Fini ha le qualità umane, morali e "tecniche" adatte per guidare la destra Italiana.
Ma la deve finire di appiattirsi su Berlusconi e sulle posizioni clericali in quanto tali e di rinnegare ad ogni piè sospinto l'esperienza Missina e il retroterra fascista del suo antico movimento e deve anche rappresentare il legalismo e il rispetto delle leggi in quanto tali, concetti troppo spesso allegramente calpestati.

NO.
Fini ha assassinato la destra dal panorama politico.Invece di valorizzare la destra,ha sempre più annaquato il partito.Come leader della destra non può fare il presidente del consilio!
Ecco che non solo il fascismo gli è di impiccio,ma la stessa destra come entità politica.
In questo sistema solo un DC può essere Presidente,e un DC non cambia nulla.
E' evidente che non si può andare avanti così....ci vorrebbe Mussolini!

un uomo che ha detto tutto e il contrario di tutto in pochissimi anni di tempo

censured