Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80
  1. #1
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Onore alla strategia di PL-PDL....

    In poche settimane

    -avete deciso di far fuori determinate persone senza alcuna motivazione decente, con epurazioni in barba alle regole, processi sovietici e dimissioni pilotate un paio di utenti con l'obiettivo di farli fuori dal gioco (a ridosso delle elezioni apposta). Peccato che nonostante i numerosi tentativi di boicottarli si sono presentati alle elezioni e hanno ottenuto un buonissimo riscontro
    -non siete riusciti a fare un accordo elettorale con il pcf sia per una lentezza disarmante (ma si può arrivare all'ultimo giorno per decidere?) sia per una volontà palese (vedi le condizioni impossibili di ronnie)
    -lasciate fare l'opa ostile alla destra radicale nel pdl
    -ottenete un risultato elettorale ridicolo (soprattutto il pdl, pl si salva per i voti esterni leghisti visto che lilla gli ha aspirato l'elettorato)
    -non riuscite a portare un candidato al ballottaggio
    -vi fate asfaltare dal Pcf (con il contributo di Fp)
    -forse lasciate avere la maggioranza in Senato alla sinistra volontariamente

    Sommiamo anche una strategia in costituente spesso fallimentare (e totalmente supina del Pdl), un'alleanza basata sul nulla (mai votata e senza alcun programma o accordo chiaro) e il quadro mi sembra piuttosto scadente

    Nella realtà ci scapperebbe qualche dimissione
    Ultima modifica di Newborn; 05-02-10 alle 23:32
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Onore alla strategia di PL-PDL....

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    In poche settimane

    -avete deciso di far fuori determinate persone senza alcuna motivazione plausibile, con epurazioni in barba alle regole, processi sovietici e dimissioni pilotate un paio di utenti con l'obiettivo di farli fuori dal gioco. Peccato che nonostante i numerosi tentativi di boicottarli si sono presentati alle elezioni e hanno ottenuto un buonissimo riscontro
    -non siete riusciti a fare un accordo elettorale con il pcf sia per una lentezza disarmante (ma si può arrivare all'ultimo giorno per decidere?) sia per una volontà palese (vedi le condizioni impossibili di ronnie)
    -lasciate fare l'opa ostile alla destra radicale nel pdl
    -ottenete un risultato elettorale ridicolo (soprattutto il pdl, pl si salva per i voti esterni leghisti visto che lilla gli ha aspirato l'elettorato)
    -non riuscite a portare un candidato al ballottaggio
    -vi fate asfaltare dal Pcf (con il contributo di Fp)
    -forse lasciate avere la maggioranza in Senato alla sinistra volontariamente

    Sommiamo anche una strategia in costituente spesso fallimentare (e totalmente supina del Pdl), un'alleanza basata sul nulla (mai votata e senza alcun programma o accordo chiaro) e il quadro mi sembra piuttosto scadente.

    Nella realtà ci scapperebbe qualche dimissione
    cominciamo con la moviola di biscardi?

  3. #3
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Onore alla strategia di PL-PDL....

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    cominciamo con la moviola di biscardi?
    C'è poco da commentare, i risultati elettorali sono sotto gli occhi di tutti. Bastava ascoltare, discutere e condividere un po' di più e fare meno i padri padroni che strategicamente non capiscono nulla
    A proposito Rudy non avevi detto che dopo le elezioni sarei dovuto stare solo zitto?
    Ultima modifica di Newborn; 05-02-10 alle 23:34
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

  4. #4
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Onore alla strategia di PL-PDL....

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    In poche settimane

    -avete deciso di far fuori determinate persone senza alcuna motivazione decente, con epurazioni in barba alle regole, processi sovietici e dimissioni pilotate un paio di utenti con l'obiettivo di farli fuori dal gioco (a ridosso delle elezioni apposta). Peccato che nonostante i numerosi tentativi di boicottarli si sono presentati alle elezioni e hanno ottenuto un buonissimo riscontro
    -non siete riusciti a fare un accordo elettorale con il pcf sia per una lentezza disarmante (ma si può arrivare all'ultimo giorno per decidere?) sia per una volontà palese (vedi le condizioni impossibili di ronnie)
    -lasciate fare l'opa ostile alla destra radicale nel pdl
    -ottenete un risultato elettorale ridicolo (soprattutto il pdl, pl si salva per i voti esterni leghisti visto che lilla gli ha aspirato l'elettorato)
    -non riuscite a portare un candidato al ballottaggio
    -vi fate asfaltare dal Pcf (con il contributo di Fp)
    -forse lasciate avere la maggioranza in Senato alla sinistra volontariamente

    Sommiamo anche una strategia in costituente spesso fallimentare (e totalmente supina del Pdl), un'alleanza basata sul nulla (mai votata e senza alcun programma o accordo chiaro) e il quadro mi sembra piuttosto scadente

    Nella realtà ci scapperebbe qualche dimissione
    1) perchè i miei sarebbero voti esterni?

    2) io ho dignità e sbarro la strada a chi ci ha insultato tutta la campagna elettorale...han fatto manifesti anche contro il PCF...capisco lo spirito caritatevole, ma che lo facciano solo con i loro voti.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Onore alla strategia di PL-PDL....

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    C'è poco da commentare, i risultati elettorali sono sotto gli occhi di tutti. Bastava ascoltare, discutere e condividere un po' di più e fare meno i padri padroni che strategicamente non capiscono nulla
    A proposito Rudy non avevi detto che dopo le elezioni sarei dovuto stare solo zitto?
    la mia una speranza.. che tu rompessi le scatole era una quasi certezza.. cmq aspettiamo i voti... se non si e' votato pdum era anche per evitare che tu risultassi decisivo...
    Ultima modifica di *-RUDY-*; 05-02-10 alle 23:35

  6. #6
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Onore alla strategia di PL-PDL....

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    1) perchè i miei sarebbero voti esterni?

    2) io ho dignità e sbarro la strada a chi ci ha insultato tutta la campagna elettorale...han fatto manifesti anche contro il PCF...capisco lo spirito caritatevole, ma che lo facciano solo con i loro voti.
    1) lo hai detto tu stesso che se non ci fosse stata quella regola delle iscrizioni nella costituzione avresti tenuto il tuo partito

    2) contento te..... al senato passeranno tutti i temi cari alla sinistra, se queste sono le vostre priorità. Eppoi ero io la costola della sinistra, vero?

    Mapperfavore..... siete (non tu in particolare ma Ronnie, Rudy, Defender ed Eric) peggio del Pd in quanto a strategie di gioco, Upp e Lilla vi dovrebbero fare un monumento
    Ultima modifica di Newborn; 05-02-10 alle 23:37
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

  7. #7
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Onore alla strategia di PL-PDL....

    Per fortuna che dovevamo collaborare tutti per ritrovare l'unità del centrodestra :sofico:
    Volano gli stracci!

    Io non replico perchè ho rispetto di Newborn come persona, ma ci sarebbe da fare qualche osservazione.

    Comunque, riassumendo, si può dire che non è certo il caso di affibbiare tutte le colpe e le responsabilità di una situazione orribile a un gruppo soltanto.

    Vorrei rammentare che PDL e PL rappresentano a tutt'oggi il 25% circa dell'elettorato ed il 45% del centrodestra.

    Siamo e restiamo fondamentali; certo capiamo che da soli non andiamo avanti.
    E' tempo che FP e PCF lo comprendano a loro volta.

    Io non so se ci sarà il modo di ricucire, ma questo elenco di accuse rappresenta il massimo ostacolo ad un presente ed un futuro migliore.

    Io non ho la minima intenzione di rivangare il passato, di ritornare su vicende chiuse, di far notare che il FP, bhè, ha sostenuto un margheritino piddino e non un galantuomo liberalconservatore come Grifo, e che il PCF si è appoggiato sugli stessi (anzi, di più, molti di più) voti "neri" rinfacciati pedissequamente al PDL.

    Ritengo indispensabile voltare pagina perchè la situazione e le colpe queste sono (e sono di tutti). Confido nella saggezza e caparbietà di Templares, anche se non sarà facile.

    Ecco, io mi fermo qui, a metà strada fra risposta severa e rametto d'ulivo.
    Oltre non vado.
    Che la notte ci porti consiglio...

  8. #8
    IL CENTRODESTRA UNITO
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Onore alla strategia di PL-PDL....

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    la mia una speranza.. che tu rompessi le scatole era una quasi certezza.. cmq aspettiamo i voti... se non si e' votato pdum era anche per evitare che tu risultassi decisivo...
    Quindi preferisci che la sinistra abbia la maggioranza, complimenti! Eccoli gli amici della sinistra....

    In ogni caso tu avevi detto che dopo le elezioni io mi sarei dovuto nascondere, non solo non mi nascondo, non solo avermi buttato fuori si è rivelato un boomerang ma per di più FP ha avuto un ottimo risultato e io sono eletto al senato (e ho avuto un buonissimo riscontro personale).

    E non è finita qui...
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

  9. #9
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Onore alla strategia di PL-PDL....

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    1) lo hai detto tu stesso che se non ci fosse stata quella regola delle iscrizioni nella costituzione avresti tenuto il tuo partito

    2) contento te..... al senato passeranno tutti i temi cari alla sinistra, se queste sono le vostre priorità. Eppoi ero io la costola della sinistra, vero?

    Mapperfavore..... siete (non tu in particolare ma Ronnie, Rudy, Defender ed Eric) peggio del Pd in quanto a strategie di gioco, Upp e Lilla vi dovrebbero fare un monumento
    Quella regola è stata fatta. Con i se non si fa nulla.

    Preferisco far vincere la sinistra piuttosto che far l'elemosina a chi ha saputo solo insultare...mo stan fuori...ritengo loro più avversari dei comunisti, almeno i comunisti si sa cosa sono.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Onore alla strategia di PL-PDL....

    ce la avrebbe avuta lo stesso la maggioranza, al senato avresti cmq votato con loro la maggioranza delle volte.. te sei la garanzia della vittoria della sinistra....
    adesso staremo tutti all'opposizione spero avremo modo di parlarci..

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi e la strategia alla 'mago Do Nascimento'
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-10, 21:10
  2. Onore alla Falange Cristiana, onore a chi ha combattuto per un Libano libero
    Di carlomartello (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 09:49
  3. Dalla strategia della tensione alla strategia della sicurezza
    Di Myrddin-Merlino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 13:47
  4. ONORE a Filippo Raciti, Guardia d'Onore alla Reali Tombe del Pantheon
    Di lupocattivo (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 16:01
  5. Attenti alla strategia della tensione
    Di cornelio nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-03-03, 11:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito