aspettare pazientemente e senza rompere il cazzo le opzioni.
sì, musicale
sì, di catechismo
sì, di alcolisti in trattamento
sì, di cattive compagnie
sì, di satanisti
sì, di alienati
sì, di sesso di gruppo
sì, di coglioni
no, sono cacomassi

aspettare pazientemente e senza rompere il cazzo le opzioni.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

ok. stai calma però, tigre.![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo: no sono cacomassi è stupenda. ormai ho pure le opzioni personalizzate..
![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Da tutti i gruppi cui ho appartenuto sono stata cacciata per insubordinazione.![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Io musicale, ma poi ci hanno rubato gli strumenti dal garage e abbiamo smesso..
Poi anche di cattive compagnie, quello va ancora alla grande
E poi anche no, sono anche cacomassi all'occorrenza :giagia:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

era il tempo della scuola media/primi del liceo...eravamo tre coglioni che suonavano robetta da 4 soldi.
io "suonavo" la tastiera,il miglior motivetto che mi usciva era "fra martino campanaro"![]()
Ultima modifica di Massimo Piacere; 05-02-10 alle 19:29
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Se mi accettano non sono all'altezza.

comunque Biancanebbia smettila di parafrasarmi i sondaggi:giagia:
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

grazie a tutti..

il si, di cattive compagnie, ma soprattutto il si, di sesso di gruppo son geniali. :giagia:
grazie a tutti..