
Originariamente Scritto da
danny78
Rispondente, se vi và... alle seguenti domande.....
--------------
1. Come hai trovato POL?
2. Ti sei iscritto subito al sito o hai "osservato" per un po' prima di farlo?
3. Quali forum frequenti maggiormente?(3 opzioni)
4. 3 Forumisti/e con i quali mangeresti una pizza?
5. 3 Forumisti/e che non vorresti mai incontrare
6. POL ti ha "insegnato" qualcosa?
7. Pensi di essere stato "utile" a qualcuno tramite questo sito?
8. Te la sei mai presa per qualche critica/litigio avvenuto su questi fora?
9. Quanto tempo passi su POL (ore al giorno)?
10. Hai mai pensato di abbandonare POL?
11. Piatto preferito?
12. Canzone Preferita?
13. Politico Preferito...
14. Scegli tra le due definizioni, quella che piu ti riguarda: Pragmatismo, Idealismo
15 Liberismo, Socialismo
16 Egoismo, Altruismo
17 Dio, Natura
18 Trasmissione tv preferita?
19 Sito Preferito (POL escluso

)
20 POL ti ha fatto piu ridere, piangere o riflettere?
21 Se domani POL sparisse, manterresti dei contatti con alcuni forumisti sperando in una futura rinascita?
22 Sostituisci ai puntini una parola : "
Finche c'è ........ C'è Speranza (scommetto di sapere già come finirà questa domanda...


)
-----------------