Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
io ho chiesto di dare la disponibilità di fondare la lista repubblicana, se non sono repubblicani qua, dove lo sono?
si ma qui sono Repubblicani di sinistra....
-
e sarà una lista repubblicana, non repubblicana di destra
-
Emo, hai votato estewald?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
e sarà una lista repubblicana, non repubblicana di destra
Ma tu sei liberale, che c' entrano i liberali con i repubblicani?
-
Filippo, fai il repubblicano e l'antifascista, vota estewald! Se non lo facciamo vincere vince cristiano72, fascita duro e pure...:i
-
ah, però devi votare come Catilina...filippo strozzi ha troppi pochi post :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
e sarà una lista repubblicana, non repubblicana di destra
non capisco se ci fai o ci sei....:-00w09d
-
cmq io voterei estewald, ma nn posso xke mi sono iscritto a ottobre
-
-