Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Non abbiamo bisogno di tifosi cosi'..... Va bene simpatizzare per la squadra della tua citta'. Io odio le milanesi!!!!!!!!
Simpatizzare va pure bene, ma se io fossi di Frosinone, vorrei vedere la Juve asfaltarlo il Frosinone, cazzo.
E' diverso: le milanesi, tranne l'inter dell'ultimo ventennio :D , le hai sempre percepite come acerrime avversarie, il Frosinone, anche se per un gioco del destino gioca lo stesso campionato, non sarà mai avversaria della Juventus. Tutto qui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
te la sei cercata ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!:-0008n :-0008n
:i :i
-
Che ci frega del Frosinone,la Juve deve aiutarlo a tornare in serie C, lì si troverà meglio :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Che ci frega del Frosinone,la Juve deve aiutarlo a tornare in serie C, lì si troverà meglio :D
:i :i :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
:i :i :i
dai dai sennò qua i vari malik di turno vengono a dire che la juve non ha tifosi.
Anche se ,lo dico per Malik, i tifosi della Juve sono contro il nucleare iraniano,quindi dovrebbe apprezzarli :-0008n
-
Però, dico io, sarete stronzi?! Tutti a gioire per la favola del Castel di Sangro, tutti a congratularsi per il miracolo del Chievo Verona e per il Frosinone (che dieci anni fa fu radiato dalla Mataresse & COmpagni di merende Spa, per poi sentirsi dire "scusateci, c'eravamo sbagliati"), che in tre anni dalla C2 va in B neanche una parola buona.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
dai dai sennò qua i vari malik di turno vengono a dire che la juve non ha tifosi.
Anche se ,lo dico per Malik, i tifosi della Juve sono contro il nucleare iraniano,quindi dovrebbe apprezzarli :-0008n
Malik tifa una squadra che nell'ultimo quinquennio (sul campo) ha vinto meno del Frosinone, quindi ben venga
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Però, dico io, sarete stronzi?! Tutti a gioire per la favola del Castel di Sangro, tutti a congratularsi per il miracolo del Chievo Verona e per il Frosinone (che dieci anni fa fu radiato dalla Mataresse & COmpagni di merende Spa, per poi sentirsi dire "scusateci, c'eravamo sbagliati"), che in tre anni dalla C2 va in B neanche una parola buona.
I 3 punti sono i 3 punti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
I 3 punti sono i 3 punti.
I tre punti sono sacrosanti, l'augurio di retrocedere no.
cmq: forza Juve :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Malik tifa una squadra che nell'ultimo quinquennio (sul campo) ha vinto meno del Frosinone, quindi ben venga
se non vincono nemmeno quest'anno sai che goduria.
Dai,forza Frosinone,da giorno 29 ottobre però :p