Sarò anche brontolone ma dopo 10 minuti sul fondo mi viene mal di testa... devo strizzare gli occhi per riuscire a leggere e la cosa mi infastidisce. Uffa. Uffa. Ri-uffa.
Visualizzazione Stampabile
Sarò anche brontolone ma dopo 10 minuti sul fondo mi viene mal di testa... devo strizzare gli occhi per riuscire a leggere e la cosa mi infastidisce. Uffa. Uffa. Ri-uffa.
io non vendo monitor eh... ma magari pensare ad aggiornare lo schermo non sarebbe mica una cosa del tutto esagerata!
maremma che roba vedete nero dove c'è il rosso, rosso dove c'è il verde... ma dico... non è che poi votate politicamente in questo modo eh? :-:-01#19
... mmmh... devo dire che lo sfondo nero ed i testo chiaro cominciano a piacermi. Sì, in fondo non sono malaccio (che figo, ho fatto in gioco di parole!)...
Vabbè Jaki, devo ritrattare e darti (anche stavolta) ragione... solo una cosa: non è che si possono cambiare i simbolini dei 3d nell'elenco? Non ci capisco nulla... "qui hai scritto, qui no, qui forse, qui c'è un msg nuovo, anzi no, boh forse guarda e non rompere le balle"... :D
mi sa che ormai sono definitivamente rimbambito... colpa del nuovo sfondo! :D
a me non piace.
almeno metteteci le candele, fa più atmosfera di chiesa... :D
E' molto bello, mi ricorda aviazione civile.
Mi piace molto anche il fatto che è più "largo" e occupa una buona fetta del mio video!!!!
Falli tutti così i forum!!!!