Visualizzazione Stampabile
-
reazionario fallaciano! leghista filosionista! fascista berlusconiano di complemento!:D:p
-
il fatto è che qui il filo-islamismo e l'anti-islamismo non c'entrano na mazza....essere contro l'immigrazione è un dovere morale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stuart mill
reazionario fallaciano! leghista filosionista! fascista berlusconiano di complemento!:D:p
:-0008n
-
Citazione:
SubZero
il fatto è che qui il filo-islamismo e l'anti-islamismo non c'entrano na mazza....essere contro l'immigrazione è un dovere morale!
Sì ma qualcuno non é d'accordo...
-
Citazione:
stuart mill
Questa é pesante, eh... :D
-
Citazione:
RibelleSano
Questa é pesante, eh... :D
e pensa che non ho usato l'arma finale: la spada dell'islam!:-0008n
-
Citazione:
stuart mill
e pensa che non ho usato l'arma finale: la spada dell'islam!:-0008n
No, no, silenzio ti prego sennò cominciano coi copia-incolla! :D
-
Citazione:
SubZero
beh, l'islam c'entra: i buddisti tibetani non ti obbligheranno a recitare mantra... la differenza la noterai, quando i muslim ti faranno pregare con le chiappe al cielo e la tua girl dovrà uscire di casa vestita come una mummia egiziana.
Per il resto è una questione anche di quantità, ovvio.
Io stesso non vorrei 200 milioni di indiani in italia, fossero pure hindù o buddisti. Però non sono contro tutta l'immigrazione, vanno posti limiti quantitativi (sia in ingresso annuo che in presenza sul territorio) sia vanno discriminati in base al luogo d'origine: privilegiare gli indoeuropei di religione indoeuropea a discapito degli altri, per esempio
-
Citazione:
RibelleSano
No, no, silenzio ti prego sennò cominciano coi copia-incolla! :D
e le ss islamiche? eh? dove le metti? e quelle turche, eh? eh?
sei il solito neofascista atlantico di servizio!:lol
-
Citazione:
stuart mill
e le ss islamiche? eh? dove le metti? e quelle turche, eh? eh?
sei il solito neofascista atlantico di servizio!:lol
Guarda il thread che ho aperto :D