Visualizzazione Stampabile
-
io sinceramente non capisco questo "abbiamo dominato"...io per dominato intendo i primi 60 minuti di milan liverpool, non i primi 50 di ieri sera, quando avete tirato 3 volte in tutto...va bene, avete fatto 10 minuti di titic titoc dopo il 2 a 0, ma se questo per voi è dominare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvioleo
io sinceramente non capisco questo "abbiamo dominato"...io per dominato intendo i primi 60 minuti di milan liverpool, non i primi 50 di ieri sera, quando avete tirato 3 volte in tutto...va bene, avete fatto 10 minuti di titic titoc dopo il 2 a 0, ma se questo per voi è dominare...
per 60 minuti abbiamo bloccato ogni azione del Milan, fatto pressing, fatto un bel gioco... se non ti piace il verbo dominare diciamo che siamo stati superiori...
oh ma avete visto la nuova triade??? Galliani,Berlusconi e Briatore...:D
-
Parliamo del goal di Materazzi e del fallo di Ibrahimovic su Nesta?
-
no ma hanno meritato, per carità...solo che dominato mi pare una cazzata, son riusciti a cacassi addosso anche dopo 3 goal di vantaggio...
-
Citazione:
Nirvana
:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Silvioleo
no ma hanno meritato, per carità...solo che dominato mi pare una cazzata, son riusciti a cacassi addosso anche dopo 3 goal di vantaggio...
Ma vaaa avete avuto solo sfortuna voi... vi hanno annullato un goal regolare e poi in 9 contro 11 solo 6 minuti di recupero, strano ve ne dovevano dare almeno il doppio...
-
Se Materazzi nn faceva la c@zz@t@ di farsi buttare fuori finiva in goleada...porca eva bisogna sempre soffrire...cmq + 14 dai cugini (GOOOOODOOOOOOOOOOOOO!)
-
Citazione:
Nirvana
MA SEMPRE A DIRE CAZZATE BHO :rolleyes:
-
Forza Inter !
Tutto il resto è noia!
-
Citazione:
Silvioleo
vabbè se non soffrivamo non sarebbe stata la PAZZA INTER DI SEMPRE