Visualizzazione Stampabile
-
-
giusto!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
PasionariaNera
...e io pago...
perchè se proprio argomentazioni "etiche" non funzionano, ci sarebbero sempre dei dettagli prosaicamente "economici"
come quando i gay chiedono il riconoscimento della coppia che - economicamente - significa:
1) partecipazione alle graduatorie per l'assegnazione delle case popolari.
2) detrazione per "coniuge" a carico
queste ed altre agevolazioni INVENTATE per le famiglie, non possono e non devono andare a soggetti che non creano famiglia, sennò anche noi single potremmo pretendere le case popolari.
DUE LIBRETTI UNIVERSITARI E' UNA SPESA CHE NON SI GIUSTIFICA SE NON IN NOME DEL "POLITICAMENTE CORRETTO".
-
Citazione:
ardimentoso
ma......ma che battutona!!!!!
ma il buon gesù non và insegnato che siamo tutti uguali, e che dobbiamo(anzi dovete, visto che ci credete voi) aver rispetto per tutti.
sarò scarso di memoria, ma non mi sembra che abbia detto
"siamo tutti uguali, meno che i culattoni.
amen"
o no?
veramente che siamo tutti uguali non l'ha mai detto!
Quelli sono i comunisti!
-
Citazione:
codino
veramente che siamo tutti uguali non l'ha mai detto!
Quelli sono i comunisti!
eppure io ricordo bene un "tutti uguali davanti al signore, e tutti figli suoi...."
non mi pare che fosse "tutti uguali davanti al sdignore, meno i culattoni che sono pure fiji de na mignotta"
magari sbaglio.....e dei vangeliposso aver saltato qualche pagina
-
Citazione:
ardimentoso
eppure io ricordo bene un "tutti uguali davanti al signore, e tutti figli suoi...."
non mi pare che fosse "tutti uguali davanti al sdignore, meno i culattoni che sono pure fiji de na mignotta"
perchè i fratelli sono tutti uguali?
Le famiglie tradizionali erano molto gerarchizzate, non bisogna pensare alle famiglie moderne.
Cmq, Ardimentoso, non voglio litigare con te. Penso di aver capito la tua critica: chi è cristiano deve esserlo fino in fondo, altrimenti è un ipocrita e farebbe meglio a smetterla.
Ho capito bene?
-
Citazione:
ardimentoso
Da quel che ricordo mi sembra che era divieto la sodomia, indi i trans non credo figurino tanto bene :p
-
Citazione:
widukind
Da quel che ricordo mi sembra che era divieto la sodomia, indi i trans non credo figurino tanto bene :p
ricordi male.
al cristo certe cose non interessavano.
i riferimenti li trovi nel libro degli ebrei e dopo il cristo nei libri dei "cristiani"(ebrei pure loro).
-
Citazione:
codino
perchè i fratelli sono tutti uguali?
Le famiglie tradizionali erano molto gerarchizzate, non bisogna pensare alle famiglie moderne.
Cmq, Ardimentoso, non voglio litigare con te. Penso di aver capito la tua critica: chi è cristiano deve esserlo fino in fondo, altrimenti è un ipocrita e farebbe meglio a smetterla.
Ho capito bene?
bravo.
e se sei cristiano fino in fondo, non puoi essere fascista.
le due cose cozzano
-
Citazione:
ardimentoso
bravo.
e se sei cristiano fino in fondo, non puoi essere fascista.
le due cose cozzano
Questo io non l'ho detto.
Se la tua era una critica nel senso che ho detto prima la accetto.
Ma non credo che le due cose cozzino!
-
Citazione:
ardimentoso
o.
se sei cristiano fino in fondo, non puoi essere fascista.
le due cose cozzano
Niccolò Giani non è stato cristiano fino in fondo oppure non è stato fascista?