User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: UniversiTrans

  1. #21
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La mia VENDETTA su LEON....
    c'è qualcosa che non quadra....
    me posti ultimamente le foto dei trans....te metti a discutere di trans...a Leon...è ora che famo un giretto dove so io....lassalo perde Ardy che LUI NON FA DIFFERENZE !!!

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    La mia VENDETTA su LEON....
    c'è qualcosa che non quadra....
    me posti ultimamente le foto dei trans....te metti a discutere di trans...a Leon...è ora che famo un giretto dove so io....lassalo perde Ardy che LUI NON FA DIFFERENZE !!!
    Eh no è importante, voglio capire se questa sua teoria fa a cazzotti con la realtà storica.

  3. #23
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle Visualizza Messaggio
    Eh no è importante, voglio capire se questa sua teoria fa a cazzotti con la realtà storica.
    FATE pure....
    io vado a discutè con li amici mia...

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Poichè la risposta non giunge, concludo io.
    La verità è che la contrapposizione cristianesimo/fascismo è del tutto fittizia ed artificiale. Lo dimostra la Storia e chi, quella stessa Storia, l'ha resa grande e immortale attraverso l'esempio.
    Si può dire, ad esempio, che Giani non fosse un vero fascista? Non si può. Dunque, secondo questa curiosa teoria, si dovrebbe concludere che egli non fosse un autentico cristiano. Anche qui, trattasi di sciocchezza. Anzitutto perchè lo stesso Giani, ed è un aspetto fondamentale, non mancava di manifestare pubblicamente (e ragionevolmente anche nell'intimità) la propria cristianità. Chiunque osasse mettere in dubbio quella sua incrollabile Fede verso Mussolini e verso Dio, sarebbe da considerare folle.
    Basterebbe un caso, uno solo, per demolire questa teoria. Neanche servirebbe ricordare come in Europa tra i più importanti capi dei movimenti fascisti vi fossero dei cristiani di ferro : Degrelle e Codreanu su tutti, ma lo stesso Mussolini fece per il cattolicesimo ciò che nessuno osò fare.
    Concludo con il testamento di Giani al figlio, che può spiegare con sincera e solenne semplicità gli impulsi spirituali che muovono un'anima.

    "Che i tuoi occhi non vedano che grandezza e potenza, gloria e vittoria. Figlio, nel nome che porti c'è l'auspicio del tuo tempo e della tua generazione; l'Africa dovrà essere il tuo segno e la tua via, il tuo destino e il tuo dovere, dovrà essere la tua speranza e il tuo diritto. Ora cresci: la camicia nera e la divisa kaki, che con la pietà di Cristo tua madre ti ha fatto trovare nella culla, ti dovranno essere compagne di tutta la vita. Sappile portare con onore e con fierezza. E poiché Iddio ti ha fatto nascere nel tempo di Mussolini, sii sempre degno di appartenervi: ricordati che questo è l'unico orgoglio che t'insegna tuo padre".

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Apr 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    493
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno Visualizza Messaggio
    DUE LIBRETTI UNIVERSITARI E' UNA SPESA CHE NON SI GIUSTIFICA SE NON IN NOME DEL "POLITICAMENTE CORRETTO".

    e quanto costeranno 'ste dieci pagine di cartoncino?

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Universitrans.
    Di Eymerich (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-06-06, 19:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito