Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sicilia_libera
ma ti risulta che abbia mentito? querelalo, ma evita di arrampicarti sugli specchi
che abbia mentito o meno, non mi curo.
nessuno è depositario di nulla, ma lui pare non saperlo.
mi ha semplicemente annoiato.
-
Tremonti fa il conciliante...
a proposito, se Annozero è la Corazzata Potemkin Tremonti è Fantozzi, come ha suggerito Santoro? :D
p.s. mi sa che Fantozzi per la Tvemontina è un complimento :rolleyes:
-
Citazione:
tolomeo
Il giornalista che predica la pace, la lotta contro il potere in nome del diritto del popolo a sapere, lo sradicamento della corruzione, l’umiliazione dell’autorità non è libero, è solo vanitoso.
Pare tagliato su misura per MT, anche se potrebbero stargli bene parole più semplici, tipo... inventore dell'acqua calda che ha lasciato aperto il rubinetto e sta allagando la platea di sprovveduti compiacenti spettatori ribolliti e tutti applausi. :K
Accidenti, che peccato, potevi suggerire questa splendida replica a Tremonti, Travaglio lo ha ammutolito.....che l'ex ministro faccia anche lui parte della platea di sprovveduti compiacenti?
-
grande tremonti, sta facendo la figura del ***** e santoro se la ride :-0008n
-
Citazione:
pedro67
E' il suo sport preferito, arrampicarsi sugli specchi, come i veri banana doc......
Già, si arrampicano sugli specchi con sotto il solito campo di ciufoli...
:rolleyes:
-
Citazione:
tolomeo
che abbia mentito o meno, non mi curo.
nessuno è depositario di nulla, ma lui pare non saperlo.
mi ha semplicemente annoiato.
E allora vai a fare qualcosa di meglio, tipo trombare.....
-
Citazione:
Cobalto
Già, si arrampicano sugli specchi con sotto il solito campo di ciufoli...
:-00F
:D
-
Citazione:
Centro-Laico
dio... travaglio è una delle persone peggiori che l italia abbia partorito, la sua satira e le sue bordate sono quanto di più ridicolo abbia mai sentito, è la gente così ke alimenta la schiera dei radical-chic finto comunisti ke fanno facile ironia e inventano teorie complottistiche stile dan brown per farsi ascoltare da 4 comunistelli di bassa lega che odiano berlusconi xkè è lo sport del nuovo millennio.
:D:D:D:D
travaglio paragonato a dan brown mi mancava! questa è stupenda!!:-0008n
i comunistelli di bassa lega che ascoltano quello che ha da dire travaglio non sono 4 visti i libri che vende...
per te è ridicolo travaglio e per il 50% degli italiani è ridicolo aver avuto un monopolista come presidente del consglio. sono punti di vista...
-
Citazione:
pedro67
E allora vai a fare qualcosa di meglio, tipo trombare.....
No dai che poi si fotte gli ultimi due neuroni rimasti e il prossimo post ce lo spara così: "Hmmglll perluscona bbllllaaaa comunisti!"
-