con la forza non si crea una società civile, alla violenza si risponde con la violenza e il problema non viene risolto. a napoli il male sociale è la mancanza di lavoro, dare dunque il lavoro e affrontare una vera urgenza di lavoro non solo a napoli, ma in tutta italia, perchè la polveriera sta per scoppiare!![]()


Rispondi Citando
