Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 75 - Riflessioni post-elettorali...

A tutti i membri del PDUM, e in generale a tutti i monarchici che frequentano il forum Savoia, salve!
    Vengo su questo forum come vicesegretario del Nuovo Fronte Monarchico, e vengo a portarvi una proposta, che da molto tempo ormai è nell'aria, ma che da troppo non si realizza.
    Abbiamo visto tutti i risultati delle elezioni appena passate di POL. I monarchici non hanno ottenuto grandi risultati: in effetti, nessun partito monarchico ha ottenuto seggi.
    Credo che il problema maggiore sia la divisione esistente tra NFM e PDUM. Posto questo thread perchè auspico la nascita di una federazione monarchica, un'alleanza politica, elettorale, ideologica tra monarchici su POL per ottenere qualche VERO e IMPORTANTE risultato sulla scena politica del forum, da qui a sei mesi, grazie all'unione dei nostri due gruppi di voto.
    Spero che questa proposta, che tutto il NFM ha la volontà di portare avanti, venga ben accolta dai volenterosi del PDUM, senza che ci si abbandoni a sterili liti, come quelle che ci sono state in passato. Nella Camera stiamo assistendo alla nascita della Casa delle Libertà, che ricuce i rapporti tra i Conservatori-FL e la coalizione DMN-MR-PL: forse non potremmo anche noi unirci, per portare avanti la comune Causa, la Monarchia?
    Aspetto risposte, con speranza. E auspico che siano risposte positive e/o pro-positive.
    I miei migliori saluti a tutti,
    Andrea I Nemesi
    Vicesegretario del Nuovo Fronte Monarchico.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

presbitero cristiano ortodosso
    ed eretico perfino di se stesso -contraddisse e si contraddisse
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[Località: God save the British Empire! - Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato, Anglofilo: insomma, il Male Assoluto

Suvvia caro forumista definrisi il Male Assoluto per quel che hai di te scritto è quasi un peccato di superbia...

Per quel che hai scritto basta il pià normale aggettivo Reasionario e magari accompagnato dall'espressione teo-con e cristianista ....

Suvvia non esagerare in superbia......

Padre Giovanni Festa sacerdote cristiano ortodosso a Palermo

Monarchico Conservatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anch'io mi unisco alla richiesta... chiediamo scusa se veniamo qui noi iscritti di NFM nonostante il divieto dell'Amministrazione, ma il nostro è un intervento di riappacificazione.
    I tempi sono maturati, le liti lontante: non ha più senso litigare. Personalmente, sono stanco di vederci scannare (o almeno questo fino a qualche mese fa), noi che siamo orgogliosamente Monarchici... dovremmo distinguerci da questa repubblica, dove si litiga in continuazione anche solo per eleggere "il garante dello Stato"...
    Non dico di darci baci e abbracci, perché sappiamo tutti come gli asti siano duri a morire. Chiediamo solo di parlare civilmente, senza per piacere rievocare i vecchi ricordi. L'ho già detto e lo ripeto: basta litigare, è passato il tempo.
    La nostra richiesta non deriva solo dai deludenti (è vero però che sia il PDUM che il NFM non potevano fare di più) risultati elettorali, ma anche dalla somiglianza unica che lega i due partiti: la credenza convinta nella Monarchia come Ordine Superiore. Il resto è in secondo piano.
    Guai a colui del NFM che si permetterà a creare nuovi thread su questo forum, chiedo ai nostri di evitare polemiche (anch'esse dure ad assopirsi) e di intervenire solo pacificamente all'interno di questo thread SOLO PER PROPORRE.

Sempre se la Moderazione del forum ce lo permetta, ovvio.

Registered User
     Likes dati
    2
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Credo che......

...... il problema fondamentale che debba unire tutti noi monarchici sia in primo luogo quello istituzionale; poi per quanto riguarda i rami Savoia o duchi d'Aosta se ne potrà parlare in un secondo momento. La prima tappa è quella istituzionale e non ritengo che debba essere motivo di divisione.

Monarchico Conservatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cortes Visualizza Messaggio
    ...... il problema fondamentale che debba unire tutti noi monarchici sia in primo luogo quello istituzionale; poi per quanto riguarda i rami Savoia o duchi d'Aosta se ne potrà parlare in un secondo momento. La prima tappa è quella istituzionale e non ritengo che debba essere motivo di divisione.
    Appunto, Cortes. Appunto.
    È questo ciò che dico: non dico di rifonderci insieme, dico di tenerci uniti, uniti da quel quasi blasfemicamente sacro ideale che è la Monarchia.

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovannipresbit Visualizza Messaggio
    [Località: God save the British Empire! - Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato, Anglofilo: insomma, il Male Assoluto

Suvvia caro forumista definrisi il Male Assoluto per quel che hai di te scritto è quasi un peccato di superbia...

Per quel che hai scritto basta il pià normale aggettivo Reasionario e magari accompagnato dall'espressione teo-con e cristianista ....

Suvvia non esagerare in superbia......

Padre Giovanni Festa sacerdote cristiano ortodosso a Palermo
    Padre, se ho scritto "Il Male Assoluto" è stato per esercitare una certa ironia non solo sui miei punti di vista ideologici, ma pure su una certa visione politically correct che bollerebbe queste caratteristiche come "malvagie in modo assoluto", appunto, mettendomi allo stesso livello di un fascista (che, sempre secondo il politically correct, rappresenta il Male Assoluto).
    Non so se Reazionario esprimerebbe a pieno quello che questi aggettivi vogliono dire... Forse Cristianista potrebbe andare bene... E "Teo-con" non mi piace molto come definizione.
    Forse ha ragione lei...
    Citazione Originariamente Scritto da Rex Regum Visualizza Messaggio
    Anch'io mi unisco alla richiesta... chiediamo scusa se veniamo qui noi iscritti di NFM nonostante il divieto dell'Amministrazione, ma il nostro è un intervento di riappacificazione.
    I tempi sono maturati, le liti lontante: non ha più senso litigare. Personalmente, sono stanco di vederci scannare (o almeno questo fino a qualche mese fa), noi che siamo orgogliosamente Monarchici... dovremmo distinguerci da questa repubblica, dove si litiga in continuazione anche solo per eleggere "il garante dello Stato"...
    Non dico di darci baci e abbracci, perché sappiamo tutti come gli asti siano duri a morire. Chiediamo solo di parlare civilmente, senza per piacere rievocare i vecchi ricordi. L'ho già detto e lo ripeto: basta litigare, è passato il tempo.
    La nostra richiesta non deriva solo dai deludenti (è vero però che sia il PDUM che il NFM non potevano fare di più) risultati elettorali, ma anche dalla somiglianza unica che lega i due partiti: la credenza convinta nella Monarchia come Ordine Superiore. Il resto è in secondo piano.
    Guai a colui del NFM che si permetterà a creare nuovi thread su questo forum, chiedo ai nostri di evitare polemiche (anch'esse dure ad assopirsi) e di intervenire solo pacificamente all'interno di questo thread SOLO PER PROPORRE.

Sempre se la Moderazione del forum ce lo permetta, ovvio.
    Quoto. Rex è riuscito ad esprimere quanto io non ho detto: lui è il mio collaboratore in questa mia "missione diplomatica" su questo forum.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

A.I.R.E. e Tricolore contro le Guardie d'Onore al Pantheon (quelle vere!)

Dalle valli bergamasche, anziché i fucilieri di Bossi, fischiano le palle sparate dall'agenzia Tricolore.
    Il fatto che l'Istituto Nazionale per la Guardia d'Onore alle Reali Tombe del Pantheon abbia organizzato per Sabato 28 Ottobre un raduno patriottico a Novara fa gridare allo scandalo, poiché la data coincide con l'anniversario della "Marcia su Roma", avvenuta appunto il il 28 Ottobre 1922.
    Le Guardie d'Onore, invece, intendono celebrare la Vittoria del 4 Novembre 1918, e lo fanno con qualche giorno d'anticipo, ma Tricolore non si dà pace e strumentalizza l'anniversario molto caro alle camicie nere.
    Nel contesto della notizia cosa c'entra la Principessa Mafalda, deceduta nel lager nazista di Buchenwald nel 1944?
    Povera AIRE! Povero Tricolore! Vorrebbero proibire le manifestazioni patriottiche? Si mettano il cuore in pace, poiché la Guardie d'Onore non cederanno mai alle loro provocazioni.
    Anche l'UMI e Sergio Boschiero sono al loro fianco.

http://www.varesemonarchica.it/cs20061026.html

Serendipity
    Guarda profilo pubblico
    Invia un messaggio privato a Serendipity
    Vistita il sito di Serendipity!
    Trova altri messaggi di Serendipity
    Aggiungi Serendipity alla tua lista amici

27-10-2006, 165 #162
    roberto m
    italiano vero

Iscritto dal: 06-12-2005
    ormai il cannone dell'agenzia tricolore è impazzito: spara le palle di preferenza ai fratelli monarchici anzichè agli avversari!

roberto m
    Guarda profilo pubblico
    Invia un messaggio privato a roberto m
    Trova altri messaggi di roberto m
    Aggiungi roberto m alla tua lista amici

28-10-2006, 06:28 #163
    Firemind
    Registered User

Iscritto dal: 15-08-2006
    Mai come oggi sono più fermamente certo che sto dalla parte giusta.
    Purtroppo, i signori (?????) dell'agenzia Tricolore ormai sparano a zero solo per far vedere che sono ancora in vita. Ma sparano a zero nella maniera più ignobile. Sono disgustato dalla strumentalizzazione becera e da celebrolesi che, i signori (???) di Tricolore, fanno dei morti e dei martiri. Forse, nessuno gli ha mai insegnato che il nemico (il termine credo che, per la loro concezione vittimistica della situazione creatasi causa VE e EF, sia il migliore) va affrontato a testa alta e con coraggio e accettando la propria inferiorità o dimostrando la propria superiorità coi fatti.
    Leonardo Sciascia aveva suddiviso gli uomini in cinque categorie, non credo sia necessario ricordarle, ma per i signori (???) di Tricolore credo che bisognerebbe crearne una sesta, ma al ribasso. Per loro, essere appellati come quaquaraquà sarebbe essere innalzati su un piedistallo.
    Hanno toccato il fondo, nella fanghiglia melmosa da essei stessi agitata, spero possano trovare riparo e riposo, esserne avvolti e conservati a memoria futura.Tra millenni, le generazioni che popoleranno la terra spero possano ritrovre i fossili e scoprire che il nostro pianeta è stato popolato da una sottospecie umana:quella degli scribacchini pseudo-monarchici. Nessuno si preoccuperà di capire il perchè della loro esistenza:sarebbe come voler concettualizzare il nulla!!!!!!!!

--------------------------------------------------------------------------------
    Ultima modifica di Firemind : 28-10-2006 alle 064.

Firemind
    Guarda profilo pubblico
    Invia un messaggio privato a Firemind
    Vistita il sito di Firemind!
    Trova altri messaggi di Firemind
    Aggiungi Firemind alla tua lista amici

28-10-2006, 13:44 #164
    roberto m
    italiano vero

Iscritto dal: 06-12-2005
    e noi Firemind mai come oggi siamo convinti che tu sia l'elemento giusto per noi! presto festeggeremo i tuoi 100 posts e raggiungerai cosi' la maturità per eleggere, grazie per le tue parole, NFM con elementi come te è lontano dalla crisi, come abbiamo sentito in questi ultimi tempi
    BAsta e avanza. A me le alleanze di comodo non interessano. Men che meno con chi pensa che sono una sottospecie umana, imbecille, scribacchino.
    Aggiungo e confermo che gli Aosta non erano fascistissimi ma erano fascisti. Così come decine di storici affermano. Così come lo era del resto la Regina Margherita. Dire questo non era togliere qualcosa, ma una semplice e pura verità storicamente provata che QUELLI DELL?ALTRO FORUM (ti riuso la tua frase caro utente) non vogliono digerire. Se poi l'Aosta non ha apprezzato la Guerra, che c'entra? Era contrario ad un atto del regime, non al regime e obbedì, da grande soldato qual'era, fino alla morte. Gli ultimi anni del duce comunque, videro una disillusione da parte di molti grandi ex-consenso.

Monarchico Conservatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perdonami, chi ha mai detto che sei una sottospecie umana, imbecille, scribacchino?

Monarchico Conservatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non vedo cosa c'entri col discorso che volevamo intavolare...

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

Essendo io parte di quelle associazioni condannate più sopra in blocco (alle quali appartiene comunque tutt'altra genia di quella descritta dai gentiluomini qui sopra) chiaramente mi devo includere in quella sottospecie. Secondo, sono stato insultato da un utente nell'altro forum direttamente ma non voglio fare nomi. Dico solo che quell'utente è facile al turpiloquio e, come l'hanno chiamato...? ah sì, alle "goliardate".

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima