l'ho chiamato Leo
vedrai come ti inchiavarderà le cagne allora
Originariamente Scritto da Silvioleo vedrai come ti inchiavarderà le cagne allora
Originariamente Scritto da Silvioleo vedrai come ti inchiavarderà le cagne allora Mhhhh...come secondo nome fa Mustafà!
negro di merda
sub è per la razza ariana, non puo' essere
Difatti il cane è più bianco del bianco
Originariamente Scritto da Silvioleo sub è per la razza ariana, non puo' essere Originariamente Scritto da Il_Grigio Difatti il cane è più bianco del bianco
bravo sub
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum