User Tag List

Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 164
  1. #21
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non credo che nessun altro immigrato abbia mai chiesto a Vicenza cio' che chiedono gli Usa.
    Ma se siete contenti voi, spero che i ruomri degli aerei vi tengano svegli tutta la notte, magari vi violentano qualche ragazza e poi qualche radiazione, ma siete contenti voi, quindi basta.
    Lo vedi che non hai capito niente??? Aviano, Istrana, ...gli aeroporti ci sono già, e già rompono le palle (io abito a 20km da Aviano...vorrei tanto avere delle batterie contraeree ).
    I soldati stuprano? Può darsi...ma nel tuo mondo perfetto non è giunta voce degli stupri commessi dai tuoi buoni stranieri, tanto bravi e puri da essere dediti allo sfruttamento della prostituzione, allo spaccio di droga, ai furti e alle rapine, al traffico di clandestini...

  2. #22
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,361
     Likes dati
    13,781
     Like avuti
    17,400
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    Lo vedi che non hai capito niente??? Aviano, Istrana, ...gli aeroporti ci sono già, e già rompono le palle (io abito a 20km da Aviano...vorrei tanto avere delle batterie contraeree ).
    I soldati stuprano? Può darsi...ma nel tuo mondo perfetto non è giunta voce degli stupri commessi dai tuoi buoni stranieri, tanto bravi e puri da essere dediti allo sfruttamento della prostituzione, allo spaccio di droga, ai furti e alle rapine, al traffico di clandestini...
    Sa dove sta la differenza? Se un immigrato stupra puo' essere arrestato 8come dovrebbe essere), se un militare Usa stupra o fa qualsiasi altra porcheria non si puo' toccare.
    Lei come sempre travisa cio' che scrivo e comunque sono uno di quelli che vorrebbe e si auspicherebbe che i delinquenti vengano rinchiusi in galera immigrati o italiani che siano.

    Proptio perchè ce ne sono già troppe, iof arei chiudere anche quelle pensi un po' e li rimanderei tutti a casa sua.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  3. #23
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,361
     Likes dati
    13,781
     Like avuti
    17,400
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    Per quanto sia parzialmente vera, è una frase che generalizza e tira dentro tutti. E ciò non mi sta bene.
    1) Ho già denunciato più volte l'ipocrisia dei borghesotti veneti, che non vogliono immigrati ma poi li assumono (non sempre in regola) nelle loro fabbriche.
    2) Poveri cristi una sega! Via Anelli è un centro ricreativo? Viale Europa Unita e Via Roma a Udine sono luoghi di villeggiatura? Mille altre località sono infestate di criminalità straniera. Altro che povri cristi...questa è la motivazione principale per cui questo paese di merda è alla frutta: buonismo coi paraocchi...poverini...devono pur spacciare per sopravvivere!




    Questa è una cagata. Parli perchè non hai visto cosa c'è in Veneto...Verona+Padova+Treviso, 2.4 milioni di abitanti...400 mila stranieri = 16.6% della popolazione (ai quali aggiungiamo pure Vicenza e Venezia)....rapportato all'Italia significa 9.5 milioni di stranieri...se per te questi sono numeri da poco...la situazione qui è esplosiva, le banlieues parigine saranno nulla quando scoppierà il calderone! Solo che qui non ci sarà la lotta al sistema...ci sarà una rivolta tra italiani e non italiani. Tutto ciò perchè si è scelto di non pensarci prima al problema.
    Sul calare le braghe all'America...beh, purtroppo nessuno qui sa cosa combini la finanza americana, e quindi non se ne accorge. D'altra parte nessuno ne parla, delle porcherie fatte dall'america...
    Ma le decisioni politiche non sempre (quasi mai) sono "del popolo". E neppure questa volta.





    Questa è offensiva. E te la puoi riprendere indietro. Anche se la borghesia bigotta veneta è alla continua ricerca di ulteriori quattrini (con il lavoro, non con lo spaccio...), non puoi negare che il benessere diffuso in questa regione sia notevole. Sicchè altro che poveri...la regione italiana con più volontariato è il Veneto, una delle regioni italiane con più sangue donato è il Veneto...calma a parlare a vanvera.




    Come sempre vivi sulla luna: il governo centrale è culo e braga con gli americani, solo per voi allampanati Prodi è buono e candido...ma i suoi loschi legami con le banche, tra cui Goldman Sachs, a voi passano sempre inosservati



    PS: io sono contrario all'ameregani in Italia, ho votato No nei sondaggi...di più non potevo fare. Qui ho criticato le cagate che hai scritto sui veneti.

    Io ho parlato dei PADAGNI non di Veneti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  4. #24
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoP Visualizza Messaggio
    Credo si riferisca al povero Calipari. Beh, è ora di finire di strumentalizzare la sua morte in chiave anti-americana.
    e il Cermis? cosa mi dici del Cermis?
    anche lì è stato un Incidente che non era possibile prevenire?

  5. #25
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,361
     Likes dati
    13,781
     Like avuti
    17,400
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    e il Cermis? cosa mi dici del Cermis?
    anche lì è stato un Incidente che non era possibile prevenire?
    Via su non strumettalizziamo tutto, dai, poveretti avranno bevuto un po' di piu' in fondo cosa hanno fatto di male, hanno ammazzato un po' di gente, ma non c'erano mica americani tra le vittime.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  6. #26
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io ho parlato dei PADAGNI non di Veneti.
    Ti do una notizia sensazionale: i padagni o padani o quel che vuoi...NON ESISTONO
    Sono una fetta talmente irrisoria da essere risibile. Votare Lega in Veneto significa dare sfogo a un malcontento che non viene affrontato da nessuno.
    Ma di padani ce ne sono davvero poche migliaia (su 4,7 milioni di veneti).




    Fosse per me...uscirei dalla Nato, a casa gli americani, e: o l'UE cambia, o fuori anche da quella.

  7. #27
    federica1980
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Ma che fai gli rispondi anche? Uno che considera gli USA una pericolosa dittatura e fulgidi esempi di democrazia Paesi disgustosi come la Corea del Nord, Cuba, la Cina e l'Iran non merita neppure una risposta.
    Quelli cosi' sono antiamericani per principio: se fossero vissuti negli anni della II guerra mondiale non avrebbero avuto problemi a preferire Hitler a Roosvelt pur di essere contro gli USA

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Mentre i padagni volgiono mandare a casa gli immigrati, in maggioranza poveri cristi che lavorano per pochi soldi, sfruttati dai loro padroni, rei molte volte di ricercare una vita migliore, i padagni accettano di buon grado che Vicenza sia pero' invasa dagli americani. Già i padagni che giustificano il loro razzismo con il voler mantenere la propria identità sono rponti a clare l ebrache al padrone.
    Ma llora in realtà non sarà che i padagni non volgiono i poveri, altro che identità padagna, la lor identità è solo nel dio quattrino.
    Nonostante il popolo vicentino abbia manifestato in massa il comune di Vicenza ha dato il via libero agli americani di invadere e prendere possesso di una parte della città. Verraà militarizzata, si metteranno li dentro armi di ogni tipo, da li partiranno aerei che andranno ad ammazzare un po' di gente in giro per il mondo, ma chi se ne frega, forse portano un po' di soldi.
    Mi auguro che il governo centrale abbia il coraggio di dire no all'ennesima invasione degli sporchi ameri-cani ammesso che lo possa fare.

    --------------------------


    Vedrà che per accontentare tutti ci sarà solo uno spostamento di qualche chilometro della base militare come già previsto nella strategia

  9. #29
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federica1980 Visualizza Messaggio
    Ma che fai gli rispondi anche? Uno che considera gli USA una pericolosa dittatura e fulgidi esempi di democrazia Paesi disgustosi come la Corea del Nord, Cuba, la Cina e l'Iran non merita neppure una risposta.
    Quelli cosi' sono antiamericani per principio: se fossero vissuti negli anni della II guerra mondiale non avrebbero avuto problemi a preferire Hitler a Roosvelt pur di essere contro gli USA
    Federica...mi cadi così, sulla buccia di banana?

    Il patriot act e il military act sono proprio democratici...gli Usa sono proprio democratici...sono proprio il miglior paese in cui vivere...
    E l'Iran che ha avuto 7 candidati alle ultime elezioni? Quello no, quello è brutto, perchè si oppone all'impero a stelle e striscie...

    Sappi che nella seconda guerra mondiale quelli che tu consideri buoni, non lo erano affatto...



    Inoltre spiegami perchè mai dobbiamo avere ancora basi americane in Italia. Spiegamelo perchè io non riesco proprio a trovarn il motivo: abbiamo un esercito molto preparato, ottimi armamenti (andate sul sito di Finmeccanica, se non mi credete) e praticamente nessun rischio di attacco esterno. Nel frattempo da Aviano vanno a bombardare ovunque, e da Vicenza partono le brigate da mandare in irak a fare guerra...
    Un osservatore esterno ci definirebbe complici dei massacri perpetrati a colpi di bombe negli ultimi anni...

  10. #30
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    --------------------------


    Vedrà che per accontentare tutti ci sarà solo uno spostamento di qualche chilometro della base militare come già previsto nella strategia
    Buon per te che continui a farti occupare...è più semplice vivere quando non ci si pongono tanti problemi...

 

 
Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. San Francisco invasa
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-06-13, 22:09
  2. Firmata la pace tra Vicenza e Pontelandolfo. Vicenza chiede scusa.
    Di Sergente Romano nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-10-12, 22:39
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-03-11, 02:44
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 10:49
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-04-02, 18:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito