Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante Visualizza Messaggio
    dove sta lo scandalo? dopo la trasmissione di domenica scorsa su rai3 - Report - credo che si sia infoltito il popolo degli evasori e di quelli che portano i soldi all'estero (fra l'altro legalmente). Perchè Briatore e soci dovrebbero pagare le tasse in Italia? Per continuare a mantenere un popolo di privilegiati istituzionalizzati? Per mantenere i forestali, i parlamentari, i consiglieri di amministrazione e compagnia cantante. Bene fa Briatore, a mantere questo paese di me...ci penso già io e credo anche molti di voi. L'unica differenza? che lui si sco....le modelle! (forse)
    quoto.
    ogni volta che esco, qui a Roma, mi viene uno schifo tale per il degrado in cui la città è ridotta, e per gli sprechi di veltroni, che non mi faccio fare neanche lo scontrino per il caffè: meglio darli al gestore del bar che ai fancazzisti dello stato.
    prima di metterci le mani nel portafoglio, dovrebbero fare un po' di pulizia a casa loro.
    i soldi da reperire sono lì, non nei conti degli evasori costretti ad evadere per necessità o per lo schifo.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Guardali i difensori dell'Illegalità come subito accorrono a difendere il loro futuro Padrone...


    E lo fanno pure gratis, nonostante Briatore sia miliardario, pensa che fessacchiotti...

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    Paradisi Formula Briatore
    di Vittorio Malagutti
    Il Billionaire. L'alta moda. I farmaci. Tutto controllato attraverso società off shore. Fino alle Isole Vergini. Ecco come il re della F1 riesce a dribblare il fisco italiano
    E ora in pista con Kovalainen

    (........)

    e questo si vuole mettere in politica?che pena..
    Non solo: questo dubbio personaggio e' quello che dopo l'operazione per un cancro renale diceva che avrebbe cambiato vita.

    Speriamo che la cambi davvero. Altrimenti temo che anche lui potrebbe finire i suoi giorni ad Hammamet....

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante Visualizza Messaggio
    dove sta lo scandalo? dopo la trasmissione di domenica scorsa su rai3 - Report - credo che si sia infoltito il popolo degli evasori e di quelli che portano i soldi all'estero (fra l'altro legalmente). Perchè Briatore e soci dovrebbero pagare le tasse in Italia? Per continuare a mantenere un popolo di privilegiati istituzionalizzati? Per mantenere i forestali, i parlamentari, i consiglieri di amministrazione e compagnia cantante. Bene fa Briatore, a mantere questo paese di me...ci penso già io e credo anche molti di voi. L'unica differenza? che lui si sco....le modelle! (forse)
    Contento tu....

    Come dire: fesso, e pure contento!!

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    quoto.
    ogni volta che esco, qui a Roma, mi viene uno schifo tale per il degrado in cui la città è ridotta, e per gli sprechi di veltroni, che non mi faccio fare neanche lo scontrino per il caffè: meglio darli al gestore del bar che ai fancazzisti dello stato.
    prima di metterci le mani nel portafoglio, dovrebbero fare un po' di pulizia a casa loro.
    i soldi da reperire sono lì, non nei conti degli evasori costretti ad evadere per necessità o per lo schifo.
    Solita (in) cultura: io sono io, lo Stato è una cosa che con me non c'entra niente.

    Ecco il perchè tanta gente vota Berlusconi.
    Signori, occorre educare le nuove generazioni a scuola, con l'educazione civica, altrimenti avremo milioni di piccoli Tolomeo (aiuto!) e altri Berlusconi (aiutoooo!!!) che si fanno i cazzi propri con i poteri dello Stato, mentre i loro elettori tolomei li applaudono mentre se lo pigliano nel culo.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    mr hyde hai un pvt
    Cosa?



    Quella di breitling sarebbe
    mr hyde??

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Sep 2005
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    No, direi il 30%, visto che il 30% dei nuovi assunti è extracomunitario.

    Niente immigrati = niente pensioni per noi.
    Ah, tu credi nella favola per cui saranno gli immigrati a far da volano all'economia italiana sostituendo la popolazione autoctona che va via via estinguendosi?

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sol Invictus Visualizza Messaggio
    Ah, tu credi nella favola per cui saranno gli immigrati a far da volano all'economia italiana sostituendo la popolazione autoctona che va via via estinguendosi?
    Per ora sono 3 milioni e stanno crescendo, mentre noi siamo pressochè fermi. Questo cosa ti suggerisce?

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Mar 2006
    Messaggi
    642
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Signori, qua il problema non è essere contenti o meno. Neanche a me fa piacere che capitali italiani vadano ad ingrossare patrimoni esteri, ma, fin quando le cose rimarranno in un certo modo, non ci potremo fare nulla.
    Non è illegale avere proprietà all'estero (specialmente quando qualcuno, come Briatore, all'estero ci vive), non è illegale avere conti bancari nei paradisi fiscali; nessuno può impedire l'espatrio ai nostri imprenditori o l'allontanarsi degli imprenditori esteri.
    Ci sono stati, vedi Lussemburgo, che, proprio perchè poveri di risorse, usano tassazioni molto agevolate per capitali esteri che entrano e vengono investiti: si parla del 5 per mille del capitale all'anno, niente tasse su produzione o reddito. Come dire che, per tenere €1000000 investiti li, pago annualmente €5000, una sciocchezza compensata solo in parte dal fastidio di avere capitali delocalizzati e dover assumere amministratori. Fin quando non si fanno illeciti come evasione delle tasse italiane sul Billionaire & co., fin quando non si fa riciclaggio, gli spostamenti di Briatore sono tutti legali e bisogna farsene una ragione.
    Quando, per investire in Italia, ti leghi con mille lacci burocratici e sindacali, assumendoti tutti i rischi, e poi lo stato ti salassa, se ne hai la possibilità, vai all'estero. Lo ha fatto Briatore, lo farei anch'io e lo farebbero tutti se ne avessero effettiva convenienza. Abbiamo scelto questo stato? Teniamocelo.

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObiWanKenobi Visualizza Messaggio
    Signori, qua il problema non è essere contenti o meno. Neanche a me fa piacere che capitali italiani vadano ad ingrossare patrimoni esteri, ma, fin quando le cose rimarranno in un certo modo, non ci potremo fare nulla.
    Non è illegale avere proprietà all'estero (specialmente quando qualcuno, come Briatore, all'estero ci vive), non è illegale avere conti bancari nei paradisi fiscali; nessuno può impedire l'espatrio ai nostri imprenditori o l'allontanarsi degli imprenditori esteri.
    Ci sono stati, vedi Lussemburgo, che, proprio perchè poveri di risorse, usano tassazioni molto agevolate per capitali esteri che entrano e vengono investiti: si parla del 5 per mille del capitale all'anno, niente tasse su produzione o reddito. Come dire che, per tenere €1000000 investiti li, pago annualmente €5000, una sciocchezza compensata solo in parte dal fastidio di avere capitali delocalizzati e dover assumere amministratori. Fin quando non si fanno illeciti come evasione delle tasse italiane sul Billionaire & co., fin quando non si fa riciclaggio, gli spostamenti di Briatore sono tutti legali e bisogna farsene una ragione.
    Quando, per investire in Italia, ti leghi con mille lacci burocratici e sindacali, assumendoti tutti i rischi, e poi lo stato ti salassa, se ne hai la possibilità, vai all'estero. Lo ha fatto Briatore, lo farei anch'io e lo farebbero tutti se ne avessero effettiva convenienza. Abbiamo scelto questo stato? Teniamocelo.

    Il guaio è che qualcuno, nel 2001, ci aveva promesso di tagliare quei lacci e lacciuoli, di arrivare a "meno Stato, più mercato".
    Poi ha detto che l'opposizione non lo lasciava governare, poi che gli alleati gli mettevano i bastoni tra le ruote, infine che avrebbe avuto bisogno di altri 5 anni.

    E ora è inutile lamentarsi se siamo fermi alla situazione del 2001 e se ci siamo ridotti a sperare che le liberalizzazioni e, più in generale, le riforme le facciano i comunisti.
    Le faranno, certo, ma a modo loro, e i berlusconiani faranno meglio a stare buoni e aspettare tempi migliori, la loro occasione l'hanno avuta e sprecata malamente.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 230
    Ultimo Messaggio: 13-08-13, 14:29
  2. Da Google solo 1,8 mln tasse al fisco italiano
    Di Seyen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 194
    Ultimo Messaggio: 26-07-13, 13:48
  3. Economist: fisco italiano peggiore d'Europa
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-11-08, 19:08
  4. Economist: fisco italiano peggiore d'Europa
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-08, 13:57
  5. La ferocia indiscriminata del Fisco Italiano
    Di JohnPollock nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 02:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito