Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
etnia salentina
non intendevo dire che non ne scrivono ma che non hanno risato mediatico come quelli di pansa.
per il resto del messaggio lascio volentieri perdere
Raramente i saggi storici hanno un grande risalto mediatico. A Pansa piace farsi pubblicità e i quattro deficienti che sono andati a contestarlo alla presentazione non hanno fatto altro che il suo gioco
-
Citazione:
etnia salentina
non intendevo dire che non ne scrivono ma che non hanno risato mediatico come quelli di pansa.
Cominciamo con chi ne scrive. Mi piacerebbe legerne qualcuno. Hai qualche titolo?
-
Citazione:
FdV77
Marce, apprezzo la tua serietà itellettuale ma ti faccio notare che qui si spreca la gente che dà a Pansa del fascista amico del berluska. E non credo che questi esimi signori siano sostenitori del nano di arcore o del neodemocristiano fini.
Non posso ripondere a nome di tutta la sinistra; io personalmente apprezzo che Pansa parli della Resistenza con una forte dose di franchezza. Ma mi piacerebbe che la destra parlasse allo stesso modo del regime fascista.
-
Citazione:
marcejap
Letto. Bel lavoro, ma aggiunge poco a quanto già ampiamente noto. Come lo stesso Pansa che però aggiunge poco a quanto già ampiamente ignoto ai più. Volutamente ignoto aggiungerei.
-
ma perchè il fondoscala deve essere invaso di thread che dovrebbero stare in politica nazionale?
-
Citazione:
Kowalsky
ma perchè il fondoscala deve essere invaso di thread che dovrebbero stare in politica nazionale?
Se ne discute con più calma :-01#44
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Letto. Bel lavoro, ma aggiunge poco a quanto già ampiamente noto. Come lo stesso Pansa che però aggiunge poco a quanto già ampiamente ignoto ai più. Volutamente ignoto aggiungerei.
ERA ignoto. Ora non lo è più.
Pansa è di sinistra ed ammette orrori commessi dai resistenti.
Mancano libri di gente di destra che ammettano gli orrori del fascismo. Stiamo ancora attendendo.
-
Citazione:
pantagruel
io lo farò, così gli arriveranno anche qualche soldino mio
a parte il fantasioso italiano che usi, vale la pena di ricordarti che, avendo io lavorato in una casa editrice, all'autore va il 5% del prezzo di copertina ed il 10% su eventuali edizioni successive (della stessa opera). Il 40% circa va al venditore (libreria), il resto alla casa editrice e suoi account.
-
Citazione:
marcejap
ma bravo, bravo Marce elettore dell'Unione, antiberlusconiano, pubblicizza ed invita a comprare un libro Mondadori. Complimenti. :rolleyes:
-
Citazione:
DrugoLebowsky
ma bravo, bravo Marce elettore dell'Unione, antiberlusconiano, pubblicizza ed invita a comprare un libro Mondadori. Complimenti. :rolleyes:
Drugo, mi sei simpatico, ma ogni tanto parti con queste rotture di cojones che non hanno dell'umano...