User Tag List

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 85
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per farsi 2 risate ecco il link

    http://www.isabellabertolini.it

  2. #12
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    "Trovare Guadagno mi ha provocato un trauma. Mi vergogno che si dia una immagine così di basso profilo del Parlamento. [/url]
    proprio loro parlano di "basso profilo in Parlamento", che ci hanno portato Previti e Dell'Utri

  3. #13
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito Se questo è un Parlamento...

    Non sempre sono i grandi temi dell'economia o della politica internazionale a dividere il Parlamento: oggi un fortuito incontro nel bagno delle donne fra la portavoce di Forza Italia Elisabetta Gardini e la deputata transgender Vladimir Luxuria di Rifondazione comunista ha suscitato una levata di scudi da parte di molti esponenti dell'Unione e costretto il presidente della Camera Fausto Bertinotti a intervenire per difendere la libertà delle "scelte individuali".
    "Oggi, come faccio da sei mesi, dopo aver usato il bagno, ovviamente con la porta chiusa, sono uscita - racconta l'esponente del Prc - e ho trovato la Gardini sovraeccitata, che, urlando per farsi sentire anche dagli altri, mi ha detto che non mi voleva più rivedere nel bagno delle donne". Gardini, dal canto suo, spiega: "Non mi sarei mai aspettata di trovarlo nel bagno delle donne, e glielo ho detto. E l'ho vissuta come una violenza sessuale, mi sono sentita male". La deputata di Forza Italia ha quindi scritto una lettera ai questori per chiedere che venga assegnato un bagno alla sola Luxuria.
    Lo scontro approda nella conferenza dei capigruppo. Alle proteste del capogruppo di Rifondazione Gennaro Migliore il centrodestra reagisce chiedendo, e ottenendo, che della questione sia investito l'ufficio di presidenza, che avrà il compito, spiega Luca Volontè dell'Udc, di definire "cosa intende per genere. Per quanto mi riguarda i generi sono due: maschile e femminile". Ma la discussione è vivace al punto che il presidente dei deputati Idv Massimo Donadi abbandona la riunione di fronte alle affermazioni a suo giudizio "lesive della dignità della persona" pronunciate dal vicecapogruppo di An Roberto Menia.
    Bertinotti (che come segretario di Rifondazione promosse la candidatura al Parlamento dell'attrice, attivista del movimento Glbt) nel corso della riunione, nel corso della riunione chiede il rispetto delle "scelte individuali che conformano la personalità e gli orientamenti sessuali". Poi, prima di intervenire ad un convegno sul Mediterraneo, commenta: "Dover discutere del riconoscimento di una persona a esprimersi secondo la propria sessualità, per altro nota e definita anche nella candidatura, quando di fianco al nome 'Guadagno' c'era la scritta 'detta Luxuria', mi pare davvero già colpevole".
    Sulla stella lunghezza d'onda la gelida nota dei deputati questori: "Le scelte relative alla propria identità sessuale appartengono alla sfera personale di ciascuno e come tali vanno rispettate, specie quando sono note e oggetto di pubblica dichiarazione e di riconoscimento all'atto della candidatura e della elezione a deputato".

  4. #14
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che triste persona la Gardini...

  5. #15
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    il governo prodi è una barzelletta

  6. #16
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,507
     Likes dati
    7,448
     Like avuti
    12,885
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II Visualizza Messaggio
    il governo prodi è una barzelletta
    La Gardini e' una barzelletta, e non fa' nemmeno ridere....e' una di quelle barzellette di pessimo gusto ed offensive, che una volta raccontate fanno calare il gelo tra gli ascoltatori.

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II Visualizza Messaggio
    il governo prodi è una barzelletta
    Le barzellette fanno ridere, Berlusconi e i suoi sodali, oramai, neanche quello

  8. #18
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,507
     Likes dati
    7,448
     Like avuti
    12,885
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque, consiglio di farle presente 2 cose :

    1) Di dove va' a pisciare luxuria in Parlamento, con i problemi che abbiamo, non gliene fotte assolutamente niente a nessuno.

    2)Se e' stata sputtanata dalle iene per la sua totale impreparazione come portavoce di quel partito li che mi fa' schifo solo pronunciare, frequenti le serali, o in alternativa per smaltire l'incazzatura, si iscriva ad un palestra o ingoi dei calmanti.

  9. #19
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    MA ANDASSE AD IMPARARE COSA è LA CONSOB IGNORANTE PIUTTOSTO CHE PIANTARE QUESTE SCENATE PER TENTARE DI RACCATTARE 2 VOTI

    Camera, Gardini contro Luxuria
    "Non puoi usare il bagno delle donne"


    ROMA - Al momento della sua elezione alla Camera nelle file di Rifondazione Comunista c'era chi aveva ironizzato proprio su questo aspetto: dove andrà a fare la pipì Vladimiro Guadagno, ovvero Wladimir Luxuria il deputato transgender del partito di Bertinotti? "Nel bagno delle donne" disse Luxuria sei mesi fa e la questione svanì. Senza troppi rimpianti. Fino ad oggi, però. Quando Elisabetta Gardini, l'ex volto televisivo, attuale deputata di Forza Italia, ha pensato bene di farne oggetto di una pubblica scenata. Davanti ai bagni della Camera.

    Ore 14,15 bagno delle donne. Luxuria entra. Alle sue spalle la Gardini che sbotta: "Ma allora è vero che Guadagno usa il bagno delle donne". Le prime a fare le spese dell'ira della deputata forzista sono le, sbigottite, addette alla pulizia: "Non potete permettere a Guadagno di usare il bagno delle donne".

    Nulla da fare. La Gardini insiste: "Qui si tratta di una cosa fisiologica, non è una questione psicologica". A quel punto Luxuria reagisce: "Io mi riconosco nel genere femminile. Lei non può permettersi". La Gardini alza la voce: "Lei non può usare il bagno delle donne. Ora vado dai questori"

    Luxuria la guarda andare e osserva: "E' la prima volta che mi capita. Sarebbe imbarazzante per me andare nel bagno degli uomini. Imbarazzante per me e per gli uomini che mi incontrassero".

    Replica la gardini, stavolta a bassa voce: "Trovare Guadagno mi ha provocato un trauma. Mi vergogno che si dia una immagine così di basso profilo del Parlamento. Se avessi saputo, sarei stata zitta...".

    (27 ottobre 2006)
    www.repubblica.it

    Ovviamente Elisabetta Gardini ha perfettamente ragione. Stasera hanno intervistato entrambi a canale 5 ed è incredibile come Luxuria si sia preoccupato che andando nel bagno degli uomini questi si sarebbero potuti turbare. Ha ragionissima lòa Gardini a commentare: invece del turbamento delle donne non gliene frega nullla a nessun, Questo mi pare vagamente discriminatorio!
    La cretinetti Barbara Palombelli ha commentato che questa lungi dall'essere una questione marginale (e su questo ha ragione) dovrebbe richiedere invece un coinvolgimento da parte del Presidente della Camera delle organizzazioni gay o dei transessuali. Aggiungerei che dovrebbe coinvolgere anche deputati e deputate....

  10. #20
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    proprio loro parlano di "basso profilo in Parlamento", che ci hanno portato Previti e Dell'Utri
    Questo non c'entra un cazzo (volendo restare in tema, che poi, essendo il vero "oggetto" della contesa nessuno si degna di citarlo con somma ipocrisia. Eppure Luxuria ha detto di sentirsi donna "dentro". Ma certo non mi pare lo sia "fuori"!) e naturalmente questi fuori tema sono irrilevanti...
    Peraltro questo politically scorrect ha delle paranoie incredibili! Durante le scorse olimpiadi una squadra femminile disse che nella squadra avversaria erastata accettata tra le donne untransessuale! Come se quella/o no avesse una struttura fisica e muscolare maschile! Macchevifrega! Alle donne si può fare questo insulto ed altro! Ulteriuore prevaricazione MAschile! I leaders dei movimenti gay e transessuali che più risultano esposti (ed eletti in parlamento) sono pressoché tutti UOMINI (occupano tutto il territorio!)! Le lesbiche possono pure arrrangiarsi! Non ersistono proprio! E le "altre" domnmne della politica "ovviamente" appoggiano e sostengono comunque gli uomini, naturalmente, anche dei movimenti gay e transessuali...
    Da brave ancelle del potere, sempre e comunque, da brave kapò...

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi è mai capitato di dare un bacio che non volevate dare?
    Di diegol22 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-04-11, 12:39
  2. Berlusconi, presidente “piccolo chimico”. Piccolo piccolo
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 16:41
  3. per dare il bacio della buonanotte a Eurosiberia
    Di Chandra Bose nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-07-08, 01:01
  4. Quanto sono COGLIONA!
    Di Vir! nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 22-03-08, 20:49
  5. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19-11-07, 14:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito