Voglio ringraziare pubblicamente i 34 elettori di Forza Liberale , di cui 17 preferenze al sottoscritto , che hanno permesso a un Partito nato da poche settimane di essere rappresentato nel Congresso di Politicaonline. Un ringraziamento anche a chi ci ha votato ma non aveva la maturità elettorale.
Il merito di questo grande successo va totalmente a Liberamente , a cui va il merito politico di aver fondato il partito , di averlo pubblicizzato e di aver combattuto contro menti maligne che volevano eliminarci…
Un grazie a Denty , Azerty , Silvioleo e Antonio Banderas ( ma natolibero ?)
Non posso non parlare di queste menti geniali. Hanno usato il braccio armato del Presidente della Corte Suprema , il braccio credulone di un moderatore poco moderato , per eliminare un Partito Politico dalla competizione democratica.
Il risultato è sotto gli occchi di tutti. TROMBATI. Non eletti. Nonostante avessero posizioni di privilegio alla’interno di Camera di Pol . Nonostante i miei ( mitigati lo ammetto ) consigli .
Consigli lontani solo…… poche ore . Consigli di ricucire con atti di “avvicinamento” di “ricucitura”
Ho parlato con Liberale , forumista mite ed intelligente, avevo intuito ( sbagliandomi ) un mea culpa su quanto successo. Il seguito non è stato conseguente.
L’unità del Cdx resta il mio obiettivo primario , ma è chiaro che il voto è un Termometro. Aspetto con curiosità il Congresso di PL , al momento mi pare impossibile aprire un dialogo con la sua classe dirigente. Aspettiamo le scuse pubbliche per l’atto di barbaria politica . Poi apriremo un dialogo serio per un CDX serio.
Mi auguro che il nostro cammino al Congresso veda FL e i Conservatori di Templares allineati , prima pietra per quel CDX che sogno.
Concludo con un sincero complimento a DMN e in particolare a Gianfranco per lo stratosferico successo personale . Lui sa che non gli sono contro. Purtroppo si è sottomesso a un partito piccolo senza far pesare la sua forza su POl.
ON. MALIK

Mo mi fai commuovere. E' una serata stupenda, se dovessimo ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a questo successo non finiremmo più.