Grazie estewald!! EJA EJA!!!!!!!

Grazie estewald!! EJA EJA!!!!!!!

Grazie Anche Da Parte Mia Estewald... Sei Veramente Un Grande
Tanti Saluti

grazie estewald, anche da parte mia ...
per essere stato al gioco ed avermi consentito di scherzare con te e "sfruculiarti" (prenderti in giro) durante la campagna elettorale
spero che adesso non mi considererai un vigliacco per averti "punzecchiato" in dei momenti in cui, preso dalla agitazione per le elezioni in corso, eri oggettivamente più vulnerabile...
come avrai certamente capito il mio intento era solo quello di sdrammatizzare una situazione che sembrava apparirti più grande di ciò che essa in realtà è, ovvero un gioco
comunque, in ogni caso, complimenti e te e a cristiano
![]()
p.s.:
però un rimprovero devo fartelo...
mi avevi fatto sentire importante illudendomi che se io avessi votato avresti votato anche tu e invece... nisba (che fai, già cominci a non mantenere le promesse?) non mi hai voluto dare questa piccola soddisfazione
![]()

Grazie Este!
Anch'io ho dato il mio contributo.

Ora Estewald però resta con noi....il tuo e il nostro lavoro è appena cominciato!!!!

salutatemi Este![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Grazie di cuore Estewald...anche se non sei stato eletto Presidente, il tuo lavoro per unire il centrosinistra di POL è stato magnifico, non posso fare altro che ringraziarti di tutto ciò che hai fatto!

Estewald ovviamente non ti dirò grazie anch'ioperò ammetto volentieri che sei stato un avversario tosto e davvero difficile che ci ha fatto sudare fino all'ultimo. La tua candidatura alla presidenza è stata la migliore scelta che la tua coalizione poteva fare e la piu' pericolosa per noi.

Lingua mia morditi...
Estewald è stato sconfitto in un secondo turno difficilissimo, dopo aver lottato come un leone, per un distacco minimo, dopo aver condotto alla vittoria il centrosinistra finalmente UNITO.
Quindi semmai lo saluterai tu, quando il nostro regime bolscevico lo metterà in effigie davanti a tutti gli edifici pubblici!E comunque, voi salutateci Ronnie, e Liberal_, e l'NFM, e l'MR...
![]()