come da titolo.![]()


come da titolo.![]()


Lei chi?


linda, e chi sennò?


tutte, altro che solo Linda.


Beh, allora a me manca solo il SUV...


...e un po' di quattrini.![]()


Particolare trascurabile: l'importate è avere la giacca e la cravatta!


drugo ma se sei sfigato perchè ci rompi le balle se vai in bianco cambia frequentazioni e le cose andranno meglio


ottimo.
completi e cravatte ne ho a iosa, tra 20-25 gg mi arriva il SUV....così avrò finalmente modo di sfruttare le 7 ore e mezza....


Sempre che non ti si consumi mentre pensi al SUV![]()