Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
grilloparlante
mia madre è 30 anni che va a farsi i capelli da una tizia che lavora in casa. Ricevuta fiscale? ma se non ha neppure la partita iva! Media dei clienti in un giorno 10 - tra pieghe tinte e permanenti. Mia madre (78 anni) ci va perchè oltre ai capelli gli fa pure il the...
io ho una casa in affitto tutto l'anno in montagna (emilia), contratto? ma per piacere...il proprietario della mia casa ne possiede altre 8, contratti? ma per piacere...
andiamo avanti con la lista o basta?
p.s.
io non denuncio nessuno, chi evade fa bene! perchè ddovrebbero pagare le tasse? per mantenere i dirigenti e i manager pubblici a milioni di euro all'anno?
io poi essendo dipendente pago tutto fino all'ultimo euro e domani non avrò neppure la pensione....
Capisco e approvo, non capisco invece i sinistrati che fanno le prediche e razzolano male, come sempre.
-
Citazione:
grilloparlante
mia madre è 30 anni che va a farsi i capelli da una tizia che lavora in casa. Ricevuta fiscale? ma se non ha neppure la partita iva! Media dei clienti in un giorno 10 - tra pieghe tinte e permanenti. Mia madre (78 anni) ci va perchè oltre ai capelli gli fa pure il the...
io ho una casa in affitto tutto l'anno in montagna (emilia), contratto? ma per piacere...il proprietario della mia casa ne possiede altre 8, contratti? ma per piacere...
andiamo avanti con la lista o basta?
p.s.
io non denuncio nessuno, chi evade fa bene! perchè ddovrebbero pagare le tasse? per mantenere i dirigenti e i manager pubblici a milioni di euro all'anno?
io poi essendo dipendente pago tutto fino all'ultimo euro e domani non avrò neppure la pensione....
Io ho 2 appartamenti affittati nel centro sud (in regola con contratto registrato) e da quando ce l'ho affittati l'ho sempre fatto in regola.
L'estate scorsa sui giornali c'era la notizia che un professionista aveva comprato vari appartamenti al mare ed affittati tutti in nero (nella zona prendono circa 1500 euro/mese l'estate per monolocali.
-
Citazione:
Tremendo
Allora sei un evasore ladro, tu dovevi pretendere la fattura/ricevuta e pagare l'iva al 20,....ma capisco che è più facile fare le prediche e razzolare male.:K
avevo dieci'anni cocco, non sapevo manco che cazzo era una ricevuta!!!
-
Citazione:
Gualerz
avevo dieci'anni cocco, non sapevo manco che cazzo era una ricevuta!!!
Leggendo i vari post ,le accuse verso i vari artigiani e autonomi che non fanno le ricevute sono fondate. E' fondata pure l'accusa del dipendente che va a fare il secondo/terzo lavoro.
Sono bravissimi i governi che riescono a mettere i cittadini TUTTI gli uni contro gli altri ,categoria A contro categoria B, cosi' che LORO rubacchiano
i miliardi d'euro ,e non i cento euro del nero .
-
Citazione:
scurpiddu
Leggendo i vari post ,le accuse verso i vari artigiani e autonomi che non fanno le ricevute sono fondate. E' fondata pure l'accusa del dipendente che va a fare il secondo/terzo lavoro.
Sono bravissimi i governi che riescono a mettere i cittadini TUTTI gli uni contro gli altri ,categoria A contro categoria B, cosi' che LORO rubacchiano
i miliardi d'euro ,e non i cento euro del nero .
Ebbene non e' forse quello che si legge su tutti i giornali ?