
Originariamente Scritto da
Begbie
Qui si fa un gran parlare di finanziaria, ma ritengo si stiano perdendo di vista i veri problemi del paese.
Ecco alcuni recenti progetti di legge dei quali non si parla troppo, ma che saranno destinati a scuotere le fondamenta del vivere sociale, e come tali non andrebbero dimenticati.
Se riuscirò vi terrò aggiornati sul loro iter. Incrociamo le dita per una loro rapida definizione per il bene del nostro grande paese!
28/4
REALACCI: Disposizioni per la lotta contro la violenza stradale (22)
03/5
RUGGERI: Disposizioni per la valorizzazione del 'tortello di zucca' e istituzione del relativo distretto di ristorazione (355)
04/5
PAROLI: Istituzione di una casa da gioco stagionale nei comuni di San Pellegrino Terme e Gardone Riviera (488)
05/6
D'AGRO': Abolizione del titolo di 'onorevole' (976)
11/7
LUCA': Norme per il recupero e la valorizzazione delle testimonianze sonore delle ricerche etnologiche private (1339)
19/7
ZINZI: Istituzione della figura del consigliere comunale onorario (1414)
19/7
PEDRIZZI: Norme per il riconoscimento dell'obesità grave quale condizione oggettiva di handicap (1423)
25/7
BELLOTTI: Legge-quadro in materia di raccolta e commercializzazione dei funghi epigei (1457)
25/7
CATONE: Istituzione della provincia della Sibaritide-Pollino (1471)
01/9
NAN ed altri: Divieto dell'utilizzazione dei telefoni cellulari negli ascensori e negli scompartimenti delle carrozze ferroviarie (1549)
26/9
LA LOGGIA: "Riconoscimento dell' "Inno di Mameli" quale inno ufficiale della Repubblica" (1689)
27/9
BONELLI: "Norme per il riconoscimento e la regolamentazione della pratica del naturismo" (1703)