Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
    Missino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Salve Compagni! Io Sono Missino... Cosa Ne Pensate Della Legge Fini Sulla Droga?

Salve a tutti... io sono iscritto ad Alleanza Nazionale e sono sempre stato missino... comunque mi piace molto parlare con i miei amici di sinistra e spesso scopro che abbiamo delle idee in comune... vorrei sapere cosa ne pensate di questa legge che abbiamo fatto noi e che a me sembra molto giusta...

NazionalComunista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono pienamente contrario all'uso delle droghe. Di qualunque tipo.
    Ma la legge Fini sulla droga mi fa ridere e sinceramente la cancellerei completamente.

Inoltre, quando si fa una legge, bisogna applicarla in tutti i suoi rami e su tutti.
    La legge dovrebbe essere uguale per tutti, no? E come mai i deputati di AN si oppongono a mostrare lo scoop delle Iene?
    E come mai anni fa furono beccati due ragazzi che andavano a portare la dose di cocaina al Viminale ad un noto deputato di AN?

La legge è uguale per tutti o solo per i deboli?

Fatto sta che se abbiamo dei cocainomani in Parlamento, perchè non averli in città?
    Se abbiamo cocainomani al governo, poi, siamo a cavallo. Perciò l'Italia va a rotoli.

NO ALLA DROGA!
    NO ALLA LEGGE FINI!

CONTRO LA DROGA IDEALI PER LOTTARE.
    CONTRO FINI E CO. ANTIFASCISMO MILITANTE!

Missino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma guarda che Fini ha detto che il servizio delle Iene doveva essere mandato in onda e che è d'accordo sul test anti-droga per i parlamentari... ha precisato solo che dovrebbe essere una cosa volontaria perché altrimenti sarebbe antidemocratico...

NazionalComunista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio86 Visualizza Messaggio
    Ma guarda che Fini ha detto che il servizio delle Iene doveva essere mandato in onda e che è d'accordo sul test anti-droga per i parlamentari... ha precisato solo che dovrebbe essere una cosa volontaria perché altrimenti sarebbe antidemocratico...
    Hai ragione, è vero. Ma qualche altro deputato di AN sarebbe in disaccordo.
    Tant'è che è stato prorpio un deputato di AN a fare ostruzionismo affinchè non venisse mandato in onda il filmato.

E poi è chiaro. Ora che la cosa è all'ordine del giorno, ora che i test anti-droga li fanno PRIMA avvertendo, chi si reca più in Parlamento già fatto di cocaina?

Qui, non è il discorso se la legge è giusta o se i test vanno fatti, oppure no.

Qui dovrebbe essere il caso che gli estensori di una legge riescano a dare l'esempio per primi.

E' quasi come fare e lavorare per una legge contro l'abbandono dei cani, e poi si è i primi ad abbandonare il proprio.

Scarsissimo senso di coerenza e serietà, no?

Ma si sa, ormai. I parlamentari (da qualunque scieramento!) sono tutti mafiosi e loro fanno a modo loro. Chi se ne frega del popolo....

Verrà il giorno, però. Verrà!

Saluti.

Missino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai ragione sul fatto che la politica italiana è marcia in vaste aree tuttavia Fini a me sembra una delle poche figure pulite e la legge in questione rappresenta l'unico tentativo di risolvere un problema serissimo e molto diffuso, specialmente fra i giovani, come quello dell'uso e dello spaccio di droghe pesanti o leggere che siano o di altre sostanze stupefacenti...
    Se poi anche fra di noi di AN c'è qualche mela marcia ciò non toglie che io ed i miei amici del partito ci battiamo tutti i giorni e sempre ci batteremo contro alcolismo e droga, problemi che non vanno risolti a chiacchiere ma con la repressione, perché, a mio modo di vedere, lo Stato ha soprattutto una funzione morale...

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio86 Visualizza Messaggio
    Hai ragione sul fatto che la politica italiana è marcia in vaste aree tuttavia Fini a me sembra una delle poche figure pulite e la legge in questione rappresenta l'unico tentativo di risolvere un problema serissimo e molto diffuso, specialmente fra i giovani, come quello dell'uso e dello spaccio di droghe pesanti o leggere che siano o di altre sostanze stupefacenti...
    Se poi anche fra di noi di AN c'è qualche mela marcia ciò non toglie che io ed i miei amici del partito ci battiamo tutti i giorni e sempre ci batteremo contro alcolismo e droga, problemi che non vanno risolti a chiacchiere ma con la repressione, perché, a mio modo di vedere, lo Stato ha soprattutto una funzione morale...
    Scusa Valerio, ma la signora Fini non ha appannato un po' la freschezza di Fini?
    Com'era la storia della moglie di Cesare?
    Non che le mogli degli altri (qualcuna, chiaramente) siano migliori...
    Pomponio
    P.S. Scusate l'OT

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la legge Fini è stupida

in primis, sarebbe cosa buona e giusta farla fintia col probizionismo sulle sostanze leggere, che fa comodo solamente alla criminalità organizzata

in secundis, è assurda la omologazione di droghe leggere e pesanti, le cui differenze sono ampiamente documentate

infine, è totalmente assurda la tabella preparata dai cosiddetti "tecnici" del ministero in cui si punisce come spaccio una quantità di marijuana bastevole per farsi un paio di psinell iin compagnia e si lascia libertà di portarsi in giro cocaina in quantità bastevole per varie dosi

Missino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono d'accordo sul fatto della coerenza... Tuttavia credo che la legge Fini rappresenti il primo serio tentativo per arginare un problema gravissimo e purtroppo molto diffuso, soprattutto fra i giovani, come il fenomeno del consumo di droghe, senza distinzione fra pesanti e leggere, della tossicodipendenza e dello spaccio di sostanze stupefacenti... Io credo che lo Stato ha soprattutto una funzione morale ed educativa nei confronti degli individui ed i problemi non vanno risolti a chiacchiere o con troppa indulgenza, ma con decisione, attraverso la repressione dei comportamenti contrari alla legge che devono essere puniti come tali... Nessuna tolleranza e certezza della pena contro chi trasgredisce...

Missino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io credo che una soluzione analoga a quella adottata attraverso la legge Fini vada elaborata anche per l'alcolismo e per il consumo di superalcolici da parte dei giovanissimi...

Missino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma fatela finita con questa storia delle legalizzazioni... Voi di Sinistra non capite che libertà ed anarchia sono due concetti diversi e sovente agli antipodi... Drogarsi con sostanze pesanti o leggere è una atto di disposizione del proprio corpo contrario alla legge ed all'ordine pubblico (art. 5 cc)... Inoltre la Costituzione stessa laddove prevede la tutela della salute dei cittadini dovrebbe essere indirettamente fonte di divieto per abuso di alcool, droga e tabacco...

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima