Sto guardando Anno zero e giustamente un signore con gran senno ha detto che lui non ritiene giusto pagare le tasse in Italia perchè purtroppo non si sa dove vanno a finire i nostri soldi.
Non è possibile che l'Alitalia, le Autostrade o l'FS che ha il monopolio stanno fallendo, questo non è assolutamente possibile!![]()
Questa è una questione bipartisan e se vogliamo che la gente paghi le tasse bisogna darsi da fare per rendere credibile e funzionale la macchina Stato sennò è meglio stare senza stato e privatizzare tutto.
Se ai signori politici non interessa di noi perchè noi dovremmo interessarci dello Stato?
Io la mia ricetta l'ho fornita, ma sembra che l'idea sia irrealizzabile...
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=307633




Rispondi Citando
