Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    732
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma i nostri soldi dove vanno a finire?

    Sto guardando Anno zero e giustamente un signore con gran senno ha detto che lui non ritiene giusto pagare le tasse in Italia perchè purtroppo non si sa dove vanno a finire i nostri soldi.

    Non è possibile che l'Alitalia, le Autostrade o l'FS che ha il monopolio stanno fallendo, questo non è assolutamente possibile!

    Questa è una questione bipartisan e se vogliamo che la gente paghi le tasse bisogna darsi da fare per rendere credibile e funzionale la macchina Stato sennò è meglio stare senza stato e privatizzare tutto.

    Se ai signori politici non interessa di noi perchè noi dovremmo interessarci dello Stato?
    Io la mia ricetta l'ho fornita, ma sembra che l'idea sia irrealizzabile...
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=307633

  2. #2
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    per una volta sono d'accordo con te, ero d'accordo anche per la ricetta.

    del resto la Classe politica italiana per me è tutta da rifare

  3. #3
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Un amministratore delegato dell'alitalia guadagna DUEMILIONISETTECENTOMILA EURO di stipendio all’anno.

    http://www.beppegrillo.it/2006/12/alitassametro.html

  4. #4
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    Un amministratore delegato dell'alitalia guadagna DUEMILIONISETTECENTOMILA EURO di stipendio all’anno.

    http://www.beppegrillo.it/2006/12/alitassametro.html
    ecco questo è un esempio... comunque anche i piloti prendono troppo... non mi stupisce che Alitalia fallisca...

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    732
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarei curioso di sapere cosa ci fanno con questi soldi...

    Noto che l'argomento non richiama molta attenzione, curioso...

  6. #6
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    Un amministratore delegato dell'alitalia guadagna DUEMILIONISETTECENTOMILA EURO di stipendio all’anno.

    http://www.beppegrillo.it/2006/12/alitassametro.html
    Grazie al centrodestra, uno dei tanti buchi lasciati.

  7. #7
    Dubitare Discutere Cooperare
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    10, 100, 1000 Genchi!!!
    Messaggi
    3,442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupin Visualizza Messaggio
    Sto guardando Anno zero e giustamente un signore con gran senno ha detto che lui non ritiene giusto pagare le tasse in Italia perchè purtroppo non si sa dove vanno a finire i nostri soldi.

    Non è possibile che l'Alitalia, le Autostrade o l'FS che ha il monopolio stanno fallendo, questo non è assolutamente possibile!

    Questa è una questione bipartisan e se vogliamo che la gente paghi le tasse bisogna darsi da fare per rendere credibile e funzionale la macchina Stato...
    Sono d'accordo, ma guarda che quelli che si intascano i nostri soldi siamo sempre noi. ALCUNI di noi, ma pur sempre presone italiane come te e me.

    Sicuramente tutti quelli che prendono sussidi di disoccupazione pur lavorando (in nero), sicuramente quelli che prendono sovvenzioni della stato per salvare la loro impresa che va male (mentre i figli auto-assunti come dirigenti guadagnano stipendi a 5 zeri), sicuramente quelli che si fanno dare appalti a cifre incredibilmente gonfiate grazie ad amici nell'amministrazione pubblica...

    Lo Stato non e' credibile perche' in italia appena qualcuno puo' rubare allo stato lo fa volentieri...

  8. #8
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,743
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,066
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    Un amministratore delegato dell'alitalia guadagna DUEMILIONISETTECENTOMILA EURO di stipendio all’anno.

    http://www.beppegrillo.it/2006/12/alitassametro.html


    il bello è che cimoliprima di diventare amministratore delegato dell'alitalia, aumentandosi lo stipendio a tre volte quello del direttore della british airwais e due volte quello della air france(entrambe aziende in attivo), ha amministrato in maniera fallimentar trenitalia, ma voi fascioberluschini, non avete mai protestato, quando i vostri padroni, lo hanno messo a dirigere sia trenitalia e sia alitalia.

    ------------------------------------------------------------

  9. #9
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,743
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,066
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    Un amministratore delegato dell'alitalia guadagna DUEMILIONISETTECENTOMILA EURO di stipendio all’anno.

    http://www.beppegrillo.it/2006/12/alitassametro.html
    Franco Bossi (il fratello del senatur) e Riccardo
    Bossi (il figlio
    > primogenito) sono stati assunti presso il Parlamento
    europeo con la
    > qualifica di assistenti accreditati. Stipendio
    mensile 12.750 euro, pari a
    > 24 milioni e mezzo di vecchie lirette al mese (più
    eventuali
    > bonus/benefit,
    > ecc...) .
    > Gian Antonio Stella sul Corriere si è precipitato a
    stilare l'elenco delle
    > competenze di questi due miracolati (in attesa che
    crescano gli altri
    > eredi
    > del Senatur: Renzo, Roberto Libertà ed Eridanio).
    > Franco Bossi manda avanti infatti un negozio di
    autoricambi a Fagnano
    > Olona.
    > Sa tutto sulle marmitte, retrovisori, filtri
    dell'olio e pini aromatici.
    > Di Riccardo Bossi, figlio della prima moglie si sa
    molto poco: che ha 23
    > anni, che è un ragazzone grande e grosso, che va
    matto per le auto ed è
    > fuori corso all'università.
    > Ad ognuno la valutazione del "fatto" in sè, certo
    molti non si
    > meraviglieranno, per altro questo è proprio lo
    spessore di questa classe
    > dirigente minuscola ed imbrogliona. Liberiamocene
    democraticamente al più
    > presto!
    > Vi invito a diffondere la notizia.

  10. #10
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,743
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,066
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    Un amministratore delegato dell'alitalia guadagna DUEMILIONISETTECENTOMILA EURO di stipendio all’anno.

    http://www.beppegrillo.it/2006/12/alitassametro.html

    tu hai sempre difeso la scelta di sperperare i 3.2 miliardi di euro(fonti associazione per la difesa dei consuimatori aduc), buttati per pagare le multe a quei parassiti furbacchioni ladri dei cobas del latte

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dove vanno a finire i soldi dei Siciliani
    Di Neva nel forum Sicilia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 11:04
  2. Dove vanno i NOSTRI soldi .
    Di albertob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 13:43
  3. I Soldi ci sono....ma dove vanno a finire??
    Di Caterina63 nel forum Conservatorismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-05, 20:33
  4. Dove vanno a finire i soldi dell' ENAV
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-10-04, 12:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito