l'ho letto poco fa su Yahoo Usa.
![]()

l'ho letto poco fa su Yahoo Usa.
![]()

Ci posti il link per leggere l'articolo?

Lo aveva già dichiarato diversi anni fa, ha anche lanciato, qualche anno fa, una campagna di sensibilizzazione in proposito.

E' vecchiotta come notizia. Recente, invece, la notizia che è stato recentemente accusato di ingigantire lo stato della sua malattia con eccessivi movimenti durante un'intervista in televisione.
Siamo fori di testa. Anche se fosse vero, non vedo dove sia il problema, visto che M.J.Fox è seriamente malato. Perchè non proporre ai benpensati-accusatori di vestire i suoi panni per qualche giorni?
Saluti![]()

Lo sapevo, ne è affetto dal 2000...aveva 39 anni, una forma precocissima...

mh, èerò è in inglese.
http://images.search.yahoo.com/searc...&fr=fp-buzzmod

Mi hanno detto che Wojtyla non sta benissimo...

DrugoLebowsky ha chiaramente attuato il metodo Zen di intromissione delle sensazioni di fronte a casi spiacevoli, in modo da posticiparne la caduta emozionale.
In pratica ha preso parte della notizia da tempo, ma soltanto ora ha potuto percepirne il dispiacere.
Il mio allievo è preparato, voi siete ignoranti!

E' sempre stao uno dei miei attori preferiti. Il duetto con Chrystopher "Doc" Lyod quando lui arriva nel '55 è una pietra miliare della storia del cinema.
-Chi sarà il presidente degli Usa nell'82?
-Ronald Regan
-Chi? L'attore? Ah! Immagino che John Wayne sia il ministro della guerra, e Marylin Monroe la first lady!