Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prehilbert
comunque chi è sceso in piazza finora non è l'operaio ma il notaio e il dentista.
che dici?
Veramente si sono rotti le balle un po' tutti, basta vedere il pauroso tracollo di fiducia nel governo del sondaggio pubblicato da l'Espresso una settimana fa (l'Espresso, non Libero) e dove ti giri senti solo pentiti del voto.
Il problema è che non esiste ancora un'alternativa.
-
Se andassimo ora alle urne, dopo questa finanziaria, vincerebbe Berlusconi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FuoriTempo
ieri sentivo per radio il dibattito alla camera sulla finanziaria.
così ho fatto una clamorosa scoperta.
la nave riportata sul manifesto di rifondazione e unione per giustificare l'aumento indiscriminato della tasse si è scoperto effettivamente che tipo di nave sia.
è una nave da 70 milioni di euro! sì 70 milioni!!!!
ma non finisce qui.... porta bandiera dello sto di george town.... un'isola della cayman... un paradiso fiscale!!!! mai gaffe più più grande e clamorosa!
il proprietario di quella nave si starà ancora sbellicando dalle risate.... perchè lui non paga un centesimo di tasse inq uanto risiede in un paradiso fiscale!!!
questa è la serietà al governo, questa è la redistribuzione del reddito.
la fascia piuù alta di aliquota irpefe era ed è al 43%... la fascia più bassa passa dal 23 al 27%!!!
e poi parlano redistribuzione.... e poi fanno ridere i veri grandi evasori con domicilio fisclae alla cayman.... e vogliono riconcoglionirci con le intercettazioni false al moratdella! a casa!!! i ladri a casa!!!
credo che il Finivest Group B very discreet avesse sede proprio alle isole Cayman...
dove sarebbe la gaffe? :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teofilo Spurio
Se andassimo ora alle urne, dopo questa finanziaria, vincerebbe Berlusconi.
Non è detto, ma serebbe logico, gli evasori alzerebbero gli scudi..:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
credo che il Finivest Group B very discreet avesse sede proprio alle isole Cayman...
dove sarebbe la gaffe? :lol
la gaffe è che chi ha sede alla cayman continuerà a non pagare le tasse. quindi chi le dovrà pagare maggiorate ha tutto il diritto di sentirsi preso per il culo. io che ho la panda pagherò più bollo auto e mi sento un tantino preso per il culo perchè chi ha quella nave non pagava e non paga e sentirmi dire che sono ricco e quindid evo pagare di più mi fa incazzare!
-
Ma lo sapete che più urlate e più il governo cadrà prima???
-
Però dovete urlare in piazza. Gli urli non si sentono bene dagli studi privati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teofilo Spurio
Però dovete urlare in piazza. Gli urli non si sentono bene dagli studi privati.
Già, io voglio vedere questo popolo del Cayenne!!
-
uno slogan c'è già... "Bertinotti dicci come mai tu stai con gli agnelli e noi con gli operai!"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FuoriTempo
uno slogan c'è già... "Bertinotti dicci come mai tu stai con gli agnelli e noi con gli operai!"
Che slogan becero... Giocare con i morti... Degno della peggior specie politica italiana...