ricordo benissimo quando in campagna elettorale il sig. gudagno andò a porta a porta e quando gli chiesero dei suoi disorietamenti sessuali rispose che alcuni giorni si vegliava uomo ed altri donna. altri ancora così e così.
non entro nel merito di chi è talmente confuso che non sa nemmeno se si sente uomo o donna. immagino la distinzione di giusto e sbagliato, vero e falso, bene e male che possa avere un personaggio del genere.
uno che non sa cosa come rapportarsi ad un PENE figuriamoci se sa riconosce ciò che è BENE!
per quanto attiene il problema dei cessi, uno che piscia in piedi dovrebbe andare in quello degli uomini. STOP
è troppo bello mettersi una gonnna e pisciare dove pisciano le done vere. è roba da maniaci sessuali pervertiti. non basta una gonna a fare una donna.
magari oggi si sentiva uomo ma si è messo una donna per andare a spiare le onorevoli nel bagno. è qualcosa di violento, osceno, antidemocratico, illiberale e disgustoso.
finanche un comunista come fidel castro gente cosi' la fa massacrare. non è questione di destra o sinistra, è un problema di libertà, giustizia, rispetto, educazione, senso del pudore, e del buon gusto. in parlamento porcheria simili non dovrebbero accadere.